16 apr 2010

Dal Prestito Personale alle Carte di Credito - Roberto Borzellino


In questo momento, diverse persone si trovano in una situazione economica difficile e vorrebbero accedere al prestito personale, al credito al consumo o, ancora, ottenere un prestito tramite la cessione del quinto dello stipendio. Molti, però, non sanno come orientarsi.

L'autore di questo ebook ti offre una guida pratica, indicandoti come muoverti, passo dopo passo, tra moduli da compilare e procedure. Il suo scopo è fornirti le informazioni di cui hai bisogno per fare una scelta più consapevole e più adeguata alle tue necessità. Ecco perché ti spiega, ad esempio, cos'è una Centrali Rischi, cosa sono il TAN e il TAEG e come fanno le banche a valutare la tua richiesta di finanziamento. E questi sono solo alcuni degli argomenti che l'autore tratta in modo chiaro ed estremamente comprensibile nel suo ebook.

Omaggio Immediato: scarica subito "Capitolo 1 di Dal Prestito Personale alle Carte di Credito: Come ottenere un prestito personale"


Dal Prestito Personale alle Carte di Credito
Come Ottenere un Prestito e Gestire i Tuoi Soldi Senza Rischi per il Portafogli

Autore: Roberto Borzellino
Editore: Bruno Editore
Formato: Ebook PDF in 212 Pagine
Anno di Uscita: 2010
ISBN: 9788861742260




Descrizione: Vuoi chiarirti le idee sui prestiti? Sei stanco di vedere le tue richieste di prestito rifiutate? Vuoi acquistare un bene accedendo al prestito al consumo? Vuoi chiedere la cessione del quinto del tuo stipendio? Che tu sia un dipendente, un lavoratore atipico, un pensionato o un dipendente statale, questa guida pratica ti aiuterà a chiarire i tuoi dubbi e a orientarti tra i vari prodotti finanziari. Leggi il Programma completo

DISPONIBILE su Bruno Editore dal 19 Maggio 2010

AUTORE





Roberto Borzellino, 45 anni, è laureato in giurisprudenza, specializzato in diritto commerciale ed internazionale; dopo aver collaborato con diversi studi legali di Vicenza, città dove vive attualmente, è stato per oltre 10 anni consulente legale e finanziario per piccole e medie aziende del Nord Est.


Ha lavorato per grandi realtà del settore bancario come Banca Mediolanum e Meliorbanca (divisione Systema Mutui) occupandosi della ricerca e erogazione alla clientela privata di prodotti specifici, come il mutuo casa.

Attualmente è titolare della società Prontofin con la quale intermedia ai privati l’erogazione di varie forme credito come prestiti personali, prestiti al consumo, cessioni del quinto e deleghe, nonché carte di credito e mutui casa.