12 apr 2010

2012 L'ascesa della Terra alla Quinta Dimensione - Ute Kretzschmar

Con esempi concreti riceviamo così una risposta a interrogativi che ci riguardano da vicino: la polarità in cui viviamo, il karma, i bambini, il rapporto uomo-donna, gli incidenti, le malattie, la forza dei pensieri, il lavoro, la vita dopo la morte.L’autrice Ute Kretzschmar è il tramite per le rivelazioni dei Maestri ascesi Confucio e Kuthumi. Grazie alla saggezza dei due Maestri, i segreti dell’evoluzione del nostro pianeta, gli inspiegabili e repentini mutamenti delle nostre vite sono ricondotti all’imminente ingresso della Terra nella Quinta Dimensione. Questa prospettiva dona importanti indicazioni sulla situazione attuale della Terra e dei suoi abitanti, informazioni sulla genesi del nostro pianeta, sugli extraterrestri e su temi che ci riguardano da vicino, quali la polarità in cui viviamo, il karma, i bambini, il rapporto uomo-donna, gli incidenti, le malattie, la forza dei pensieri, la vita dopo la morte.
Un libro alternativo alla visione catastrofista che ha ispirato la cinematografia, che adotta un approccio spirituale alla fatidica data del 2012 di cui parlano le leggende Maya.

Messaggi del Maestro Confucio e del Maewstro Kuthumi
BIS
disponibilità: Maggio 2010
Prezzo € 12,00



AUTORE
Ute Kretzschmar vive e e svolge la sua attività di scrittrice, seminarista e guida spirituale a Müllheim, Germania. Ute è in collegamento con diversi Maestri Ascesi, quali Confucio e Kuthumi, attraverso i quali ha ottenuto importanti rivelazioni sul destino dell'umanità.

Oltre a 2012 - L'ascesa della Terra nella quinta dimensione, nel settembre 2009 è uscito 2012 und danach: Ein neues Bewusstsein für eine neue Erde (2012 e anni successivi: una nuova coscienza per una nuova Terra), che approfondisce le informazioni contenute nel primo libro.