25 mar 2010

L'Arte di Far Accadere le Cose - Mike Dooley



In un lontano passato gli uomini hanno avuto poteri che consentivano loro di inventare, cambiare e modellare la realtà a loro piacimento. Mike Dooley rivela in questo libro come ancora oggi ciascuno di noi sia un essere spirituale ricco di infinite potenzialità che ci consentono di trasformare i sogni in realtà e di creare il destino che vogliamo.

Basta soltanto ritrovare la consapevolezza di questa straordinaria capacità per riscoprire il potere di realizzare qualsiasi cosa desideriamo.

Un messaggio profondo e sconvolgente che ci mostra con chiarezza la facile strada per aprire il cuore e la mente alle infinite opportunità che l'universo ci offre e trasformare così i nostri desideri in azioni, eventi, incontri, risultati concreti. Un libro che cambia totalmente la visione che abbiamo di noi stessi e del mondo che ci circonda.




Come creare la realtà che hai 
sempre desiderato

Mike Dooley

L'Arte di Far Accadere le Cose


Prezzo € 13,20 invece di 16,50 sconto 20%
Sperling & Kupfer
Libro - Pagine 272
Formato: 13,5x19
Anno: 2010

AUTORE
Mike Dooley, da una carriera di esperto finanziario è diventato scrittore ed uno degli insegnanti più ricercati e apprezzati al mondo, proprio grazie al libro e film The Secret.