14 mar 2010

Karina Schelde - Soul Voice - Libera la Voce dell'Anima - CD Allegato



Anche tu potrai liberare finalmente la tua voce più autentica grazie a questo libro. Leggi le parole di questa donna appassionata e dinamica, confrontati con l’esperienza diretta di chi già si è avvicinato al metodo e inizia il tuo percorso personale grazie agli esercizi contenuti nel CD.

In questo modo potrai intraprendere un cammino di autoconoscenza, guarigione, gioco ed espressività, scoprendo come:

entrare in contatto con la parte più profonda di te
sprigionare emozioni e potenzialità inespresse
migliorare il tuo rapporto con te stesso e con gli altri
risvegliare la tua infinita creatività
Superando la timidezza iniziale, la voce diventerà pura espressione di sé e delle proprie emozioni, aiutandoci a superare paura, rabbia e dolore, a rilassarci e ad approfondire la conoscenza di noi stessi. Con il racconto di esperienze dirette e la proposta di numerosi esercizi pratici, alla fine di ogni capitolo, il libro offre l’opportunità di liberare emozioni e memorie, sprigionando potenzialità di cui spesso non siamo neppure coscienti. O che non abbiamo la forza di esprimere.



Armonia, guarigione e consapevolezza
grazie all' espressività della nostra voce

Karina Schelde


Soul Voice - Libera la Voce dell'Anima con CD Allegato



Prezzo € 18,60
Macro Edizioni
Libro - Allegati: CD Audio - Pagine 320
Formato: 13,5x20,5
Anno: 2010

AUTORE
Karina Schelde Creatrice e fondatrice del metodo del Soul Voice, è ufficialmente riconosciuta come tra le più qualificate terapeute della voce nel mondo. Persona dinamica e appassionata, ha sintetizzato nel suo metodo più di 25 anni di esperienza personale e professionale nell’ambito dei metodi di cura alternativi: il suo è un ricco background che partendo dal teatro come terapia, prosegue col counseling, lo yoga, il Rebirthing, il lavoro emozionale sul corpo ed esperienze di natura sciamanica.