20 mar 2010

Dormire Bene Sognare Meglio - Enrico Sigurtà & Gianluigi Ballarani

Al giorno d'oggi diamo troppo poco valore alla qualità del nostro riposo e spesso pensiamo che per avere più energie ci basterebbe dormire di più. Tuttavia i ritmi frenetici che la vita odierna ci impone rendono indispensabile riscoprire l'assoluta importanza di un buon sonno.

Grazie a questo ebook imparerai a utilizzare i sogni lucidi per lavorare su te stesso a un livello profondo, sfruttando appieno tutte le tue potenzialità. In questo modo ti garantirai un risveglio sereno e riuscirai ad affrontare la giornata con un sorriso.


Come Dominare i tuoi Sogni e Migliorare la Qualità del Riposo

Autore: Gianluigi Ballarani & Enrico Sigurtà
Editore: Bruno Editore
Formato: Ebook PDF in 164 pagine
Anno di Uscita: 2010
ISBN: 9788861742222

Categorie: Benessere, PNL

Descrizione: Impara tutti i segreti per gestire al meglio i tuoi ritmi sonno-veglia, scopri come alzarti riposato al mattino anche dopo aver dormito solo poche ore e metti in pratica i suggerimenti che ti aiuteranno a evitare per sempre gli incubi sfruttando il potere dei sogni lucidi! 




AUTORI


Gianluigi Ballarani è nato a Roma nel 1987. Diplomato alla "Scuola Militare Teuliè" con il massimo dei voti. Studia presso l'Università Tor Vergata di Roma Economia e Management. Da qualche anno si occupa di Internet Marketing Atipico. Esperto e ricercatore nelle migliori metodologie di apprendimento intensivo, comunicazione persuasiva e sviluppo personale a livello europeo. Dal 2008 organizza corsi sulle Tecniche di Memoria e Lettura Veloce in tutta Italia con i più grandi formatori nazionali. Il suo blog è EsameVincente.com


Enrico Sigurtà è uno studente di ingegneria che ama dedicare gran parte delle sue energie per le sue passioni, ovvero la musica, la programmazione dei videogiochi, la crescita personale e il paranormale, "divorando" una grandissima quantità di manuali e libri per approfondirle il più possibile. L'ambizione che sta maturando, soprattutto ammirando personaggi come Anthony Robbins, è quella di poter diventare un formatore o un coach e poter aiutare le persone a migliorare la propria qualità di vita grazie alle conoscenze di programmazione neuro linguistica e di parapsicologia.