06 mar 2010

Alfio Bardolla - I Soldi fanno la Felicità

Un Ebook non solo di pensiero, ma anche di azione, ricco di consigli e metodi pratici per cominciare oggi stesso il vostro percorso verso il Wellness Finanziario.
"Il metodo veramente unico che Alfio Bardolla ha creato per produrre ricchezza è affascinante. Vi raccomando di pensare in modo corretto ai soldi: questo vi consentirà di attrarli nella vostra vita come un magnete. Alfio Bardolla diffonde il messaggio della ricchezza "illuminata".


Cambia la tua vita e la tua situazione economica con il Wellness Finanziario


Omaggio Immediatoscarica subito "Capitolo 1 de I Soldi fanno la Felicità"



Autore: Alfio Bardolla
Editore: Bruno Editore
Formato: Ebook PDF in 330 pagine
Anno di Uscita: 2010
ISBN: n.d.

Categorie: Immobili, Borsa

Descrizione: In collaborazione con Sperling&Kupfer Editori la versione ebook del best-seller di Alfio Bardolla sul Wellness Finanziario. Cambia il tuo stile di vita e acquisisci la sicurezza economica che hai sempre desiderato grazie ai consigli del formatore numero uno in Italia. Leggi il Programma completo.

DISPONIBILE dal 13 Marzo 2010 su Brunoeditore.it


AUTORE
Alfio Bardolla è l’unico financial coach in Italia che guida i suoi clienti a pianificare e conseguire i propri obiettivi finanziari, per aiutarli a raggiungere nel tempo l’indipendenza e la libertà finanziaria: è questo il concetto di Wellness Finanziario che Alfio propone per la prima volta sul mercato italiano. Migliaia di persone hanno già frequentato i suoi corsi sugli investimenti finanziari e immobiliari.
Dopo la laurea in Economia Bancaria, Finanziaria e Assicurativa presso l’Università Cattolica di Milano, ha integrato le proprie conoscenze studiando con tutti i più grandi trainer del mondo; ottenendo così una formazione completa dai guru mondiali della formazione finanziaria, motivazionale e di sviluppo personale, nomi come Robert Kiyosaki, Brian Tracy, Robert Allen, George Fontanills, Donald Trump, Harv Eker, Jack Canfield, Jay Abraham, Bob Circosta. Alfio si è specializzato in Programmazione Neuro-Linguistica studiando con i massimi esperti di questa disciplina, tra cui Richard Bandler, John Grinder, Anthony Robbins, Robert Dilts, John La Valle, David Gordon.ASR Page Ranking Technology