06 mar 2010

Alfio Bardolla & Alessandra Croce - L'Arte della Ricchezza

"Se non sei ancora ricco è perché nessuno te lo ha mai insegnato": niente di più vero. Scritto dopo il successo avuto con "I soldi fanno la felicità", questo manuale ti aiuta a capire come avere un giusto e proficuo rapporto con i soldi, sviluppando e approfondendo le implicazioni psicologiche che entrano in gioco in questa particolare e complessa "relazione".

Conoscere il proprio indice di Wellness Finanziario, capire le convinzioni che si hanno sul denaro, imparare a farlo lavorare per te e non a lavorare te per lui, sono tutti passaggi importanti. Come affrontarli lo spiega passo passo Alfio Bardolla in questo best-seller che ha venduto moltissime copie.

Se non sei ricco è perché nessuno te lo ha ancora insegnato


Omaggio Immediatoscarica subito "Capitolo 1: L'arte della ricchezza"





Autore: Alfio Bardolla & Alessandra Croce
Editore: Bruno Editore
Formato: Ebook PDF in 258 Pagine
Anno di Uscita: 2010
ISBN: n.d.

Categorie: Immobili, Borsa
Descrizione: In collaborazione con Sperling&Kupfer, scritto con Alessandra Croce, un best-seller che ha rivoluzionato il modo di pensare alla ricchezza di tanti italiani! Un viaggio nella mente dei ricchi per gettare le basi del cambiamento e risollevare finalmente la propria situazione economica. Leggi il Programma completo.


DISPONIBILE dal 10 Marzo 2010 su Brunoeditore.it


AUTORI
Alfio Bardolla è l’unico financial coach in Italia che guida i suoi clienti a pianificare e conseguire i propri obiettivi finanziari. Migliaia di persone hanno già frequentato i suoi corsi sugli investimenti finanziari e immobiliari. Dopo la laurea in Economia Bancaria, Finanziaria e Assicurativa, ha integrato le proprie conoscenze studiando con tutti i più grandi trainer del mondo, nomi come Robert Kiyosaki, Brian Tracy, Robert Allen, George Fontanills, Donald Trump, Harv Eker, Jack Canfield, Jay Abraham, Bob Circosta. Alfio si è specializzato in PNL studiando con i massimi esperti di questa disciplina, tra cui Richard Bandler, John Grinder, Anthony Robbins, Robert Dilts, John La Valle, David Gordon.

Alessandra Croce inizia l'avventura come imprenditrice nel 1997 e dopo anni di esperienza maturata prima nel settore della moda e poi in quello degli eventi, nel 2005 conosce Alfio Bardolla. Perfeziona la sua formazione diventando Master PNL e studiando con i maggiori esperti mondiali di crescita personale e finanziaria. Diventa responsabile di tutta la gestione degli eventi e della comunicazione, del Marketing Creativo e del Brand del gruppo. E' specializzata nelle attività legate all'acquisizione di immobili prima dell'asta. Personal Coach di riferimento per questa materia di cui è anche Trainer sul palco dei seminari di ABTC, è socio fondatore dell'ASSIM e dell'associazione di beneficenza A.L.F.I.O.

Di Bruno Editore, Alfio dice: "Ho scelto Bruno Editore perchè, essendo attualmente la più grande struttura in Italia di corsi business to consumer, non potevo che fare l'accordo con il più grande EDITORE online in Italia. Giacomo e Viviana incarnano alla perfezione i principi del "Wellness Finanziario", ovvero creare prodotti che una volta fatti generino entrate automatiche. Inoltre offrono la possibilità a migliaia di persone di poter aggiungere un reddito automatico con il programma di affiliazione. Sono anche due ottime persone con le quali è sempre piacevole confrontarsi in un campo che, come tutti sanno, è fra i miei preferiti, quello della crescita e della formazione personale."