03 feb 2010

La Salute è una Scelta Scegli di Star Bene - Matt Traverso

Uno dei più noti motivatori internazionali opera una spettacolare incursione nel campo di quella particolare industria che fa della malattia l’oggetto del suo business. Ne svela, implacabilmente, i meccanismi, le complicità, l’aspetto criminale.

Dimostrando che non ha senso “farsi ammalare” questo libro va alla ricerca delle informazioni più credibili e più serie per garantirci uno stile di vita sano, aiutandoci così a sottrarci al controllo e a riprendere nelle nostre mani l’aspetto più importante della nostra vita: la salute.

"La vita è fatta per essere vissuta con gioia e felicità. Vivila al massimo e prenditi cura della tua salute; perché senza la salute non hai nulla. Il benessere del tuo corpo è davvero il punto di partenza da cui poter migliorare anche tutti gli altri aspetti della tua vita".

Studi e ricerche approfondite permettono di ricondurre la salute all'equilibrio alimentare, e di conseguenza la malattia ad uno squilibrio, in particolare, oggi, alla grande prevalenza di alimenti acidificanti offerti sul mercato dall'industria chimica (la stessa che produce i farmaci necessari a cronicizzate i nostri disturbi, vendendocene così per tutta la vita. .). In questo libro, Un programma rivoluzionario per una salute, un'energia e una vitalità straordinarie.

In questo libro un programma rivoluzionario che ti permetterà di sconfiggere le malattie e che darà al tuo corpo salute, energia e vitalità straordinarie.


La Salute è una Scelta Scegli di Star Bene



Matt Traverso



Prezzo € 14,00
Sì Edizioni
Libro - Pagine 162
Formato: 13x20,5
Anno: 2010

AUTORE
Matt Traverso è uno dei massimi esperti di coaching e formazione manageriale in Europa. La sua società, la Matt Traverso International, organizza corsi che, per la loro efficacia, sono stati scelti da alcune delle più prestigiose aziende italiane e straniere. Le sue sessioni di coaching, inoltre, sono richieste da imprenditori, manager, atleti e VIP. Leader in Italia del Quantum Coaching, Matt è uno dei più stretti collaboratori di Anthony Robbins.