17 feb 2010

Il Denaro e la Legge dell' Attrazione - Jerry Hicks e Esther Hicks


S'imparerà a concentrarsi su ciò che si ha e non su ciò che non si ha. A riconoscersi e a percepirsi come persone ricche e non povere. A visualizzarsi mentre si realizza ciò che si è sempre sognato (vivere nella casa dei propri sogni, godersi il viaggio desiderato da sempre...).

Grazie agli insegnamenti di Abraham non solo si scoprirà l'autentico valore e significato della ricchezza, ma s'imparerà a utilizzare la legge dell'attrazione per portare energia e abbondanza nella prosperità.

Sono numerosissime le persone che si sono avvicinate a The Secret, sviluppando la convinzione che quanto richiesto all'universo venga dispensato grazie alla legge dell'attrazione. Ma perché questo avvenga occorre cambiare il modo di pensare e di affrontare la realtà che ci circonda.

In questo libro, Esther e Jerry Hicks svelano il segreto dietro alla legge dell'attrazione e spiegano come sviluppare e dirigere l'energia per creare prosperità e abbondanza nella propria vita.


ISBN: V0002450
disponibilità: Giugno 2010
Prezzo € 9,00









AUTORI
è una scrittrice statunitense, canalizza e trasmette gli insegnamenti di un gruppo di entità il quale nome collettivo è "Abraham".

Insieme al marito Jerry ha trascritto vari libri trasmessi da Abraham, tra cui il best seller Chiedi e ti sarà dato (pubblicato per la prima volta da Hay House nel 2004), e tiene seminari e conferenze sugli insegnamenti di Abraham e sulla "legge di attrazione".

Jerry Hicks e Esther Hicks sono diventati il punto di riferimento di una nuova filosofia del benessere, ricevendo un’attenzione mondiale da parte di pensatori e insegnanti all’avanguardia, che a loro volta hanno incorporato molti dei loro concetti nei propri libri e seminari, tra i quali Wayne W. Dyer, Louise Hay, Sylvia Browne e, non per ultima, Ronda Byrne con The Secret, prima film, poi libro di grande successo. I libri dei coniugi Hicks vanno regolarmente in classifica.