22 feb 2010

Cosa Vogliono le Donne? Giancarlo Fornei


Ebook Cosa Vogliono le Donne?
Come Conoscere e Capire le Donne in 7 Passi



AutoreGiancarlo Fornei
EditoreBruno Editore
Formato: Ebook PDF in 216 Pagine
Anno di Uscita: 2010
ISBN: 9788861742130

Descrizione: Scopri cosa pensano le donne, come si approcciano al mondo e che opinione hanno degli uomini. Acquista una sensibilità superiore per comprenderle al meglio! Leggi il Programma completo

DISPONIBILE  su BrunoEditore.it








Omaggio Immediato: scarica subito "Capitolo 1 di Cosa Vogliono le Donne?: Come funziona il cervello femminile empatico" 


Quello maschile e quello femminile, infatti, sembrano due universi lontanissimi e per un uomo può essere davvero complicato entrare in sintonia con la propria partner. Quante volte ti sei chiesto: Cosa vuole dirmi con questo comportamento? Cosa rivela questo suo gesto? Questa donna è un vero mistero! Per fortuna ci viene in aiuto Giancarlo Fornei, che ci offre un manuale ricco di spunti e testimonianze femminili per imparare a capire meglio quali sono i limiti maschili nel rapporto con l'altro sesso e ci suggerisce come trattare le donne nel modo che meritano, senza per questo dimenticarci di noi e delle nostre caratteristiche!

L'autore indaga con sincero interesse l'universo femminile e, forte della lunga esperienza come "Coach delle donne", aiuta i lettori a trovare, con esse, una via di dialogo e di ascolto: dunque di confronto costruttivo e di comprensione reciproca.

Ma non per questo non si tratta di un ebook rivolto unicamente agli uomini. Anche le donne potranno trovarlo una lettura gradevole e istruttiva e trarvi fonte di ispirazione per una migliore e più soddisfacente gestione dei propri rapporti interpersonali.


AUTORE
Cosa Vogliono le Donne?Giancarlo Fornei è un Formatore Motivazionale & un Mental Coach. Da più di 22 anni si occupa di consulenza e formazione nei campi del marketing turistico, comunicazione efficace e tecniche di vendita. Dal 1999 si occupa, in particolar modo, di formazione nel settore dell’Autostima, del pensiero positivo e della motivazione umana. Da buon marketer ha sempre anticipato gli eventi e, dopo aver conosciuto e cominciato a studiare la PNL già nel lontano 1994, ha iniziato ad occuparsi di life e sport coaching dal settembre 2003. Dicono di lui che è particolarmente abile nel valorizzare gli altri e nell'aiutarli a sfruttare al meglio le proprie risorse. La maggior parte delle persone che fanno coaching con lui o dei partecipanti ai suoi seminari apprezza soprattutto l’entusiasmo e la passione con cui trasmette le sue conoscenze ed esperienze. La stessa passione e lo stesso entusiasmo che lo hanno contraddistinto in tutta la sua vita, nella buona e nella cattiva sorte.