17 gen 2010

La Cospirazione dei Ricchi - Robert T. Kiyosaki

La cospirazione dei ricchi è più di un semplice libro. E’ il frutto della collaborazione di una comunità che ha la forza di milioni di persone.

Un fenomeno online! Oltre 1,2 milioni di visitatori da 167 paesi.

Il primo libro completamente interattivo del Padre Ricco e reso disponibile online gratuitamente durante la crisi finanziaria mondiale – con milioni di visitatori da tutto il mondo sul sito - ora finalmente disponibile in supporto cartaceo con dei contenuti nuovi ed esclusivi non presenti nella versione online!


La Cospirazione dei Ricchi

La Cospirazione dei Ricchi


Le 8 nuove regole del denaro

Robert T. Kiyosaki

Compralo su il Giardino dei Libri




  • Prezzo € 15,00
  • Gribaudi Edizioni
  • Libro - Pagine 272
  • Formato: 14,5x21
  • Anno: 2010


AUTORE
Robert Kiyosaki, nato e cresciuto alle Hawaii, è un nippo-americano di quarta generazione. Dopo la laurea a New York, si è arruolato nei Marine per andare in Vietnam come pilota di elicotteri. Tornato dalla guerra ha lavorato per la Xerox Corporation e nel 1977 ha creato la sua prima azienda. Nel 1985 Robert Kiyosaki ha fondato un'azienda internazionale di formazione e ha insegnato ad investire a decine di migliaia di allievi nel mondo intero. Nel 1994 Kiyosaki ha venduto le sue imprese ed è andato in pensione all'età di 47. In seguito ha scritto il best-seller "Padre Ricco, Padre Povero". Oltre ad investire in immobili e azioni di piccole società, la sua principale occupazione è l'insegnamento dell'intelligenza finanziaria e delle tendenze economiche. Insegna alla gente come diventare milionaria Attualmente vive a Phoenix con la sua moglie Kim.