8 gen 2010

I Sette Pilastri della Ricchezza - Alfio Bardolla -Gli ingredienti essenziali del successo

Con questo libro l'autore ci offre una ricetta infallibile, fatta di sette ingredienti essenziali: la sintesi di una lunga esperienza di formatore, per offrire a tutti la lezione appresa dai suoi più grandi maestri.

Perché, partendo dalle stesse condizioni, ci sono persone che fanno i soldi e altre che faticheranno sempre ad arrivare a fine mese? Quali sono le abilità indispensabili per diventare milionari o per restare tali? Quali le fondamenta solide su cui costruire il nostro benessere individuale e finanziario senza correre il rischio che crolli al primo colpo di vento? Per Alfio Bardolla nessuno parte da zero: tutti possediamo abilità da potenziare e tutti possiamo imparare le abilità specifiche per un’oculata ed efficace autogestione finanziaria.

I Sette Pilastri della Ricchezza


I Sette Pilastri della Ricchezza

Gli ingredienti essenziali del successo

Alfio Bardolla


Compralo su il Giardino dei Libri



Prossima uscita Maggio 2010

Avvertimi quando disponibile: invia un Email a avvertimi@ebookininternet.com  e iserisci sul "Oggetto" dell'email il "titolo dell'Ebook": per essere avvisato quando l'Ebook sarà disponibile.
  • Prezzo € 18,00
  • Sperling & Kupfer
  • Libro - Pagine 256
  • Formato: 13x21
  • Anno: 2010
AUTORE
Alfio Bardolla - E' uno dei massimi esperti nel campo dello sviluppo personale in Italia. Trainer ufficiale della Society of Neuro Linguistic Programming, ha studiato con tutti gli esperti mondiali di questa disciplina, tra cui Richard Bandler, John Grinder, Anthony Robbins, Robert Dilts, John La Valle, David Gordon.Dottore in Economia Bancaria, Finanziaria e Assicurativa presso l'Università Cattolica di Milano, Alfio Bardolla ha poi integrato queste conoscenze studiando con tutti i miglior trainer mondiali di finanza personale come Robert Kiyosaki, Brian Tracy, Robert Allen, George Fontanills e altri. Quindi ha applicato personalmente i concetti di gestione del denaro, diventando un investitore nel settore immobiliare e nel trading di opzioni e raggiungendo a soli 33 anni l'indipendenza finanziaria.

Altri libri di Alfio Bardolla