18 gen 2010

Alberto Lori - Riequilibra le Tue Emozioni

Si tratta di un efficace metodo, messo a punto da Roy Martina, che combina strategie di guarigione antichissime con le più moderne scoperte delle neuroscienze, nell’intento di capire le nostre emozioni negative e imparare a non sopprimerle. Concentrarsi sul sentire, sulle emozioni, sul pensare può aiutarci a diventare più consapevoli dei nostri blocchi e delle inibizioni che ci limitano, e, se gli diamo il giusto potere e il giusto spazio, potremo diventare più abili nella conoscenza di noi stessi e nel riequilibrare la nostra mente e il nostro fisico.

Riequilibra le Tue Emozioni
Strumenti per Bilanciare Corpo e Mente

Autore: Alberto Lori
Editore: Bruno Editore
Formato: Free-Ebook in 22 pagine
Anno di Uscita: 2010
ISBN: n.d.
Categorie: Benessere, Psicologia





Descrizione: Scopri come metabolizzare le tue emozioni negative e come penetrare nel tuo io più profondo sfruttando le teorie e la tecnica dell'Equilibrio Emozionale. Leggi il Programma completo

DISPONIBILE su Bruno Editore dal 06 Febbraio 2010

AUTORE
Alberto Lori, è diplomato Practitioner e Master advanced in PNL all’ISI-CNV di Marco Paret e in Sviluppo delle Risorse Umane all’HRD Academy di Roberto Re. Formatore della Max Formisano Training Coaching & Consulting, docente di “Comunicazione verbale” alla Luiss e libero docente di Comunicazione al Campus de’ Media organizzato dal CONI.
Tiene seminari su “Reading & Speaking” all’Università "La Sapienza" di Roma per la facoltà di “Scienze della Comunicazione”.

Ha lavorato al giornale radio, al telegiornale RAI, alla redazione del telegiornale Contatto di Maurizio Costanzo, alla PIN della Rizzoli; collaboratore de’ Il Giornale dei Misteri di Giulio Brunner e di Mondo Archeologico di Mirella Rostaing Casini. Inoltre è giornalista freelance e voce di documentari e rubriche TV di successo come: Mixer, Top Secret, Ultimo Minuto, SuperQuark, Sorgente di Vita, Gaia, Sfide, La Storia siamo noi, etc.

Ha pubblicato per RAI ERI, Speaker: guida alla comunicazione verbale, Parlar chiaro: guida alla comunicazione intelligente, Manuale di conversazione: guida alla comunicazione integrale, mentre è in corso di stampa: Reading&Speaking: guida alla comunicazione efficace e senza stress.