23 dic 2009

Charlie Fantechi - Ma Obama ha Usato l'Ipnosi? (Videocorso in DVD e Free Ebook )

In questo DVD capirai cosa rende estremamente efficace la comunicazione del nuovo presidente degli Stati Uniti Barack Obama. Vedrai come egli usi al meglio le tecniche dell'ipnosi conversazionale per influenzare le masse e suggestionare i singoli.

Hai voglia di imparare alcune delle sue strategie più potenti? Dedica due ore di tempo alla tua formazione personale, analizzeremo assieme le tecniche per modificare da subito il tuo modo di comunicare!


Ma Obama ha Usato l'Ipnosi? (Videocorso in DVD)

Ma Obama ha Usato l'Ipnosi? (Videocorso in DVD)

I Grandi leader - Live

Charlie Fantechi


Compralo su il Giardino dei Libri



  • Prezzo € 15,00
  • Dialogika
  • Video
  • Formato: DVD
  • Anno: 2009



Free-Ebook in 62 pagine

Disponibile si Bruno Editore

Un Free-ebook "scandalo" che svela tutti i segreti della campagna elettorale portata avanti dal 44° Presidente degli Stati Uniti, Barak Obama. Se n'è parlato tanto, le principali testate americane e anche moltissimi siti internet hanno fatto da cassa di risonanza per questa indiscrezione made in USA.



AUTORE
Charlie Fantechi - Psicologo e psicoterapeuta, è considerato il n°l dell'ipnosi in Italia per aver applicato con successo l'ipnosi conversazio-nale in una moltitudine di campi. Il suo gruppo di ricerca è tra i più attivi, produttivi ed aggiornati da un punto di vista scientifico. Il suo lavoro ha già trasformato la vita di migliaia di persone e continua a veicolare cambiamenti e guarigioni straordinarie.

Altri articoli di:

Il Coraggio di Diventare Ricchi - Peter Borgman

Diventare ricchi è un obiettivo che richiede un unico requisito: esercitare la tua volontà. Non esistono limiti a ciò che puoi ottenere, tranne quelli che la tua stessa mente ti impone. Peter Borgman espone i principali processi materiali e psicologici da mettere in atto per conseguire la prosperità. Sta a te approfittarne!

Gli ostacoli principali che rischiano di minare la tua riuscita finanziaria sono essenzialmente psicologici. Per mirare alla ricchezza e raggiungerla non è necessario essere nati in una famiglia agiata, possedere una bellezza fenomenale, avere relazioni altolocate, essere dotati di un Q.I. elevato o essere un personaggio fuori dal comune. Tutti possono farcela, anche tu!

Grazie a questo prezioso manuale potrai scoprire i principali passi materiali e psicologici da compiere per diventare ricco. Se non vuoi rinunciare continuamente ai tuoi desideri, se sei stanco di vivere nell'incertezza finanziaria, se vuoi evitare di grattare sempre il fondo del barile, sei sulla buona strada: il metodo di Peter Borgman è un piano d'azione pratico ed efficace che può fare miracoli!


Il Coraggio di Diventare Ricchi

Il Coraggio di Diventare Ricchi

Un metodo infallibile che coniuga volontà e azione

Peter Borgman


Compralo su il Giardino dei Libri



  • Prezzo € 11,90
  • Il Punto d'Incontro Edizioni
  • Libro - Pagine 156
  • Formato: 14x21,5
  • Anno: 2009


AUTOSTIMA
Peter Borgman ha conseguito una laurea in commercio e marketing internazionale. È consulente e formatore d'impresa. Annovera clienti sia negli Stati Uniti che in Canadae divide il suo tempo tra i due paesi. Ama particolarmente sviluppare nuove teorie e sistemi più efficienti. La sua più grande soddisfazione è data dai consistenti risultati conseguiti dai suoi clienti.

Altri libri