17 dic 2009

Introduzione al MythoSelf

In questo ebook gratuito sono condensate e illustrate dall’autore le linee guida del Modello di sviluppo personale creato dal Dr. Joseph Riggio, le stesse che lo hanno reso popolare in tutto il mondo. Il MythoSelf parte dalla premessa che il livello di qualità della tua vita non è il frutto di una strategia o di un processo, ma un effetto diretto di chi sei e della posizione dalla quale operi, quello che viene chiamato il "punto di partenza".

In questo e-book Piernicola De Maria, allievo diretto e collaboratore stretto negli Stati Uniti del Dr. Riggio, ci introduce alcune delle idee che hanno reso questo modello di trasformazione personale popolare in tutto il mondo. Nell'ebook imparerai come generare una posizione dalla quale diventa facile e possibile realizzare tutto ciò' che vuoi per te e per la tua vita, e come convertire questo in azioni e risultati.



Un nuovo punto di partenza che rende il successo automatico


Autore: Piernicola De Maria
Editore: Bruno Editore
Formato: Free-Ebook in 35 pagine
Anno di Uscita: 2010
ISBN: n.d.









Descrizione: Grazie ai consigli e agli strumenti forniti da un ex allievo, ora insegnante, di questo modello, potrai arrivare finalmente a capire i tuoi veri obiettivi, e a individuare i tuoi stati mentali benefici e propositivi che ti aiuteranno a realizzarti con successo. Leggi il Programma completo

DISPONIBILE Su Bruno Editore  dal 23 Gennaio 2010

Avvertimi quando disponibile: invia un Email a avvertimi@ebookininternet.com  e iserisci sul "Oggetto" dell'email il "titolo dell'Ebook": per essere avvisato quando l'Ebook sarà disponibile.


AUTORE
Piernicola De Maria da più di dieci anni si interessa di PNL, Coaching e Comunicazione, girando il mondo alla ricerca della metodologia più innovativa per il miglioramento e il cambiamento personale. Negli ultimi anni si è dedicato attivamente allo studio e alla diffusione del Mythoself del Dr. Joseph Riggio, diventando una delle pochissime persone al mondo abilitate all’insegnamento di questa disciplina.
Al momento lavora negli Stati Uniti e in Europa, aiutando i propri clienti a operare nella propria vita professionale e personale i cambiamenti e le trasformazioni che desiderano.

Edificare Immobili - Daniele Zagami

Edificare immobili è un testo completo per chiunque desideri affrontare con passione e intelligenza un mestiere denso di rischi e di grandi reponsabilità come quello dell'immobiliarista e Daniele Zagami tratta l'argomento con grande professionalità ed estrema coerenza.

Un vademecum indispensabile per chiunque decida di intraprendere una carriera nel mondo degli immobili senza trascurare nessun aspetto della costruzione di una casa, dalla scelta del terreno alla vendita dell'immobile, ma anche un testo di riferimento per chi è già nel settore e desidera confrontarsi con un professionista serio e preparato.
In ultimo, sicuramente un ebook ricco di spunti per chiunque voglia eseguire dei lavori in proprio senza il rischio di incorrere in spiacevoli contrattempi!


Come guadagnare costruendo, ristrutturando e commerciando immobili

Autore: Daniele Zagami
Editore: Bruno Editore
Formato: Ebook PDF in 223 pagine
Anno di Uscita: 2010
ISBN: n.d.










Descrizione: Diventare un imprenditore intelligente e preparato, risparmiare sulla costruzione o sulla ristrutturazione della propria casa si può, grazie ai consigli pratici ed efficaci di questo ebook!


DISPONIBILE Su Bruno editore dal 27 Gennaio 2010

Avvertimi quando disponibile: invia un Email a avvertimi@ebookininternet.com  e iserisci sul "Oggetto" dell'email il "titolo dell'Ebook": per essere avvisato quando l'Ebook sarà disponibile.


AUTORE
Daniele Zagami è nel settore immobiliare dal 1998 e si divide tra il Veneto e il Sud Italia.
Si è formato affiancando il padre e altri imprenditori più anziani, con i quali ha collaborato nell’attività immobiliaristica occupandosi di tutti gli aspetti del settore: dall’acquisizione dei terreni e degli immobili alla direzione del cantiere e delle vendite. Ha accumulato specifiche competenze nella costruzione dei condomini, delle case a schiera, nella ristrutturazione di palazzine d’epoca e casali di campagna.
Fin da giovanissimo è sempre stato affascinato dalla competenza e dalla saggezza dei “vecchi immobiliaristi”, dal loro agire non sempre comprensibile ed intuitivo ma straordinariamente efficace e risolutivo. Convinto del fatto che le conoscenze più utili a imprendere venissero gelosamente tenute segrete da chi le possedeva, ha cercato attraverso il suo impegno e la sua dedizione al lavoro, di decifrare le azioni dei più anziani in modo da comprendere il “codice” che li guidava e farlo suo.
L’insieme di queste conoscenze, lo hanno portato a ottenere una grande soddisfazione nel mondo immobiliare attraverso il perseguimento di concreti risultati, e alla decisione di rendere pubbliche e divulgare le sue competenze attraverso una guida specializzata che è il manuale “Edificare immobili”.

Scrivere per la TV - Leandro Castellani

Come diceva Albert Einstein: "le idee buone sono molto rare", e, mi permetto di aggiungere, non bisognerebbe mai dare per scontato che la creatività della scrittura o lo sviluppo di un'idea, che sia essa del tutto originale o magari tratta da un libro o ispirata a una storia vera, non abbia bisogno di essere educata e incanalata correttamente.

Un soggetto per la TV e una sceneggiatura cinematografica devono sempre rispondere a domande precise e nulla va mai dato per scontato, ecco perché questo ebook può sicuramente fare fronte all'esigenza di chi voglia dare una forma più solida e accattivante alle proprie idee e proposte editoriali con dei suggerimenti estremamente pratici e con esempi molto calzanti proposti da un vero


Come trasformare la tua idea in un progetto per la TV


  • Autore: Leandro Castellani
  • Editore: Bruno Editore
  • Formato: Ebook PDF in 198 pagine
  • Anno di Uscita: 2010
  • ISBN: n.d.









Descrizione: Apprendi gli strumenti e le tattiche per incanalare la tua creatività nei canoni e nelle strutture di un programma per la tv, impara come scriverlo e come proporlo. 


DISPONIBILE Su Bruno Editore dal 20 Gennaio 2010


 Avvertimi quando disponibile: invia un Email a avvertimi@ebookininternet.com  e iserisci sul "Oggetto" dell'email il "titolo dell'Ebook": per essere avvisato quando l'Ebook sarà disponibile

 
Autore
Leandro Castellani è un noto autore e regista che alla tv, e più sporadicamente al cinema, ha dato un valido e originale contributo spaziando dal grande sceneggiato (Le cinque giornate di Milano, Quaranta giorni di libertà, La gatta), al serial (Incantesimo), all'inchiesta storica (La bomba prima e dopo, Mille non più mille), alla biografia (Tommaso d’Aquino, Don Bosco), allo spettacolo musicale (Vai col liscio, Musica musica), ottenendo i massimi riconoscimenti internazionali (Leone d’oro a Venezia, Prix Italia, Festival di Montecarlo, Mosca, Villerupt, Chan-Chung-Cina).


Studioso dei problemi della comunicazione e docente universitario (Teoria e tecniche della televisione) è autore di importanti saggi e manuali sui mass-media (Premio Fabbri, Premio Capri, Premio “Scrivere di cinema”), nonché di opere di carattere storico, giornalistico, di costume e narrativa. Ha inoltre tenuto numerosi corsi e workshop di scrittura televisiva in vari master universitari.


Gambe e glutei perfetti - Gaspari Riccardo & Miletto Umberto

Gambe e glutei sono un punto critico del corpo che va allenato con costanza e senza esagerazioni. L'Ebook di Umberto Miletto ci fornisce trucchi, consigli e dei veri e propri allenamenti guidati, abbinati ad una corretta alimentazione e mirati a raggiungere i massimi risultati nei giusti tempi, senza ricorrere a metodi invasivi o dai dubbi risultati e ottimizzando al meglio il tempo da dedicare al benessere del nostro corpo.


Dieta, programmi ed esercizi specifici per eliminare la cellulite e tonificare gambe e glutei

Autore: Gaspari Riccardo & Miletto Umberto
Editore: Bruno Editore
Formato: Ebook PDF in 196 pagine
Anno di Uscita: 2010
ISBN: n.d.










Descrizione: Elimina i chili di troppo con diete bilanciate, e tonifica gambe e glutei in maniera armonica e duratura, con programmi d'esercizio specifici da eseguire a casa o in palestra! Leggi il Programma completo

DISPONIBILE Su Bruno Editore dal 13 Gennaio 2010

Avvertimi quando disponibile: invia un Email a avvertimi@ebookininternet.com  e iserisci sul "Oggetto" dell'email il "titolo dell'Ebook": per essere avvisato quando l'Ebook sarà disponibile

Autori
Umberto Miletto è un noto personal trainer italiano, esperto in Personal Training e Preparazione atletica d’alto livello. A 25 anni fonda il Miletto Personal Training Studio, un centro di Personal Training e Preparazione Atletica dove atleti e appassionati si rivolgono per migliorare la propria performance fisica, specializzato in programmazioni avanzate con sovraccarichi per atleti di ogni disciplina sportiva, in Functional Training, nello studio della composizione corporea e in sedute di Personal Training.

Collabora con numerosi portali online che trattano di allenamento e fitness tra cui Bodybuildingitalia.it, My-personaltrainer.it, Sportmedicina.com, Abodybuilding.con, Cybersport.it, Fightordie.it ecc. Nell’estate del 2005 appaiono i suoi primi articoli sulla rivista leader del settore di BodyBuilding Olympian’s News (www.olympian.it. Numerose sono le riviste che lo cercano come consulente per l’allenamento e il benessere in generale, tra cui citiamo Mens Health, Capital, Donna Moderna, Millionire, ForMan ecc.

In Italia è stato tra i primi a promuovere l’uso dei kettlebells. E’ anche autore del libro sugli addominali "Scolpisci Definitivamente il tuo Addome", edito da Ciccarelli Editore, e dell’ebook "Natural Body Building", edito dalla Bruno Editore.

Riccardo Gaspari è un noto personal trainer del nord Italia, esperto di bodybuilding, preparazione atletica e functional training. A 26 anni è un punto fermo per svariati atleti e appassionati di fitness. Vanta collaborazioni con alcuni dei personaggi di maggior spicco nel mondo del fitness, come preparatori atletici, personal trainer e atleti professionisti; collabora con alcuni dei siti internet come studiomiletto.com e my-personaltrainer.it.

Svolge una costante ricerca su come migliorare la condizione fisica di ogni individuo, espone le sue idee sul sito www.gasparitraining.com. A 25 anni crea il “Gaspari Training”, vera e propria squadra di lavoro composta da professionisti del fitness, medici ed atleti professionisti. È fermamente convinto che un allenamento, per garantire risultati, debba essere studiato secondo le caratteristiche fisiche e psicologiche della persona a cui sarà proposto. Ha elaborato il metodo di allenamento “Training Coordinato Istintivo” (metodo studiato e redatto dopo anni di prove su se stesso e su decine di atleti, trattato in un' opera di prossima pubblicazione).

Poker Vincente - Massimo Di Renzo

Il poker è un gioco affascinante che permette di essere giocato in moltissime varianti, e perciò fruibile da tutti, tuttavia sono necessarie qualità particolari per diventare un giocatore capace, razionale e intelligente:si tratta, piuttosto, di doti che vanno acquisite nel tempo e con la pratica.

Per chi decide di avvicinarsi al poker per la prima volta, per tutti coloro che sono affascinati dall'ormai famosissimo Texas Hold'em o per chi è già esperto e desideri carpire qualche segreto in più sulle tecniche di gioco al tavolo, sul web e sullo studio degli avversari, ecco un ottimo manuale, completo ed efficace, che ti farà comprendere che dietro una partita ben riuscita c'è molto di più di uno sguardo di ghiaccio!


Poker Vincente
Scopri le migliori tattiche di gioco tra psicologia e matematica

Autore: Massimo Di Renzo
Editore: Bruno Editore
Formato: Ebook PDF in 239 pagine
Anno di Uscita: 2010
ISBN: n.d.





Descrizione: Scopri le più efficaci tattiche di gioco, impara a giocare al tavolo ma anche online, acquisisci nozioni di psicologia e i trucchi del Texas Hold'em per anticipare le mosse dei tuoi avversari e diventa un campione di poker! Leggi il Programma completo





AUTORE
Di Renzo Massimo è un professionista nel settore della crescita personale e professionale. Consegue una laurea in Ingegneria e per alcuni anni lavora nel settore alimentare ottenendo ottimi risultati professionali, senza però essere felice per quello che faceva. Preso il coraggio a due mani, Massimo decide di lasciare un posto che poteva essere il sogno di tante persone e di iniziare una nuova carriera in un settore lontano anni luce dalla sua esperienza lavorativa precedente.
Grazie a questa nuova esperienza ha la possibilità di partecipare ad almeno una decina di corsi di formazione dedicati alla crescita professionale e soprattutto personale nei quali
scopre che per riuscire a raggiungere i propri obiettivi sia personali che professionali è fondamentale riuscire a gestire al meglio le proprie emozioni. Massimo inizia ad applicare questi concetti nella vita di tutti i giorni ottenendo grandissimi successi sia in campo personale che professionale. Inoltre decide di condividere le proprie conoscenze e il modo di vivere la vita in modo positivo attraverso un proprio blog dedicato alle buone notizie e alla crescita personale.


businesses for sale MLS Listings in Mississauga investments



Learn more about creazione applicazioni per iphone creareapp at http://www.creareapp.net


just visit website and earn Satta Matka satta matka tips sattamatkatips.com

NY, NJ, CT, PA - NYC Limo Service, Shuttle, Taxi, Limousine, Car Service NYC to JFK, LaGuardia, Newark, Westchester Airport, Philadelphia Airport from New York City, New Jersey, Long Island, Nassau County, Suffolk County, Connecticut by using our NYC Airport Limo Including Upstate New York, Pennsylvania, Manhattan, Brooklyn, Queens, Bronx, Staten Island, LGA, EWR, HPN, hire Sedans, SUVs, Luxury Vans, Motor Coach Buses in our airport transportation, private charter bus service and airport transfer service

L'Arte di Persuadere - Vera F. Birkenbihl

I metodi, le tecniche e gli accorgimenti illustrati sono applicabili con successo sia da persone con un'ampia esperienza che da giovani alle prime armi. Servono per concludere vendite complesse e trattative difficili, per ottenere il più ampio impegno dai propri collaboratori, per convincere della bontà delle proprie idee colleghi, superiori, soci e partner, se lavorate in un'azienda o in uno studio professionale, se operate nel sociale o nel mondo politico, se dovete presentare una relazione o fare un intervento in un convegno o tenere un discorso in pubblico.

La prima parte vi offre le risposte alle domande più frequenti che potete porvi . Potete iniziare dal principio e leggere tutto o scegliere in modo mirato quegli argomenti che (al momento) vi interessano di più.

La seconda parte vi propone particolari esercizi di training ed allenamento , che vi aiuteranno a migliorarvi passo passo.

La terza parte vi dà alcune utilissime opportunità di affinare la vostra capacità di "conquistare" chi vi ascolta , qualsiasi sia l'abilità che già possedete. Se volete migliorare la vostra eloquenza vi consigliamo in particolare Analograffiti(c), una tecnica efficace di sviluppo di un ragionamento (valida non solo per un discorso!). Ancora troverete un'illustrazione dettagliata delle formule AIDA e AITA e della laudatio . Per ognuna il libro vi offre lo schema per costruire il vostro intervento, esempi e una lista di controllo.


L'Arte di Persuadere

L'Arte di Persuadere

Come affrontare con successo i propri compiti di comunicazione: da colloqui e trattative difficili a discorsi in pubblico

Vera F. Birkenbihl


Compralo su il Giardino dei Libri



Prezzo € 14,00
Franco Angeli Edizioni
Libro - Pagine 144
Formato: 16x22,5
Anno: 2004

AUTORE
Vera F. Birkenbihl ha compiuto gli studi di psicologia e giornalismo negli Usa, dove nel 1970 ha iniziato a tenere le prime conferenze e i primi seminari per l'industria e il commercio. Alla fine del 1972 è ritornata in Europa e da allora svolge come libera professionista attività didattica e formativa e ha pubblicato diversi libri. Fra i suoi clienti annovera Siemens, Bmw, Krauss-Maffei, Eririks, Plansee, l'esercito Usa e molti altri.

Progettare una Presentazione - Mauro Bologna



Si tratta in particolare di un manuale operativo che si propone di trattare con una certa ampiezza i diversi tipi di presentazione che si possono realizzare con (o senza) un personal computer, attraverso l’attenta analisi dei problemi da affrontare nelle varie fasi del lavoro per la creazione di presentazioni chiare e ricche di informazioni.


Ogni presentazione si articola in tre fasi: una fase di progettazione generale, una fase di realizzazione pratica e di collaudo e una fase di rappresentazione in pubblico. Su questa traccia è costruito lo schema di questo libro: nei primi tre capitoli sono sviluppati i concetti relativi a ciascuna delle tre fasi del lavoro sopra menzionate; nel quarto sono contenuti alcuni importanti approfondimenti tecnici. Ciascuna delle fasi pone problemi particolari che occorre conoscere e risolvere nel migliore dei modi.


Nel testo vengono proposte numerose idee e suggerimenti pratici per impostare e sviluppare efficacemente il lavoro di presentazione.





Progettare una Presentazione
Manuale per realizzare e proporre una presentazione efficace per lezioni, conferenze, tesi di laurea, relazioni in pubblico
Mauro Bologna


Progettare una Presentazione


Compralo su il Giardino dei Libri

AUTORE
Mauro Bologna - Docente di Patologia Generale all’Università degli Studi dell’Aquila e di Informatica Generale per la produzione di immagini scientifiche presso l’Accademia Internazionale per le Arti e le Scienze dell’Immagine. Ha esperienza più che ventennale di didattica informatizzata, di ricerca di base in campo bio-medico-patologico e di relazioni scientifiche a congressi nazionali e internazionali, nonché di fotografia scientifico-documentaria sia tradizionale sia digitale.


Parlare in Pubblico Sicuri, Preparati e Organizzati - Steve Mandel

Come tutti gli altri titoli della serie 50 Minuti anche questo è un libro particolare: non è un manuale da leggere ma da usare. Concepito per essere letto-con-la-matita , propone una quantità di test e casi che portano il lettore a impegnarsi attivamente e a sperimentare subito i suggerimenti e le tecniche proposte.
Steve Mandel, in questo libro vi spiega la psicologia implicita nel parlare in pubblico, vi illustra le nuove tecnologie, vi guida nell'uso dei sussidi visivi e vi offre un insieme di consigli su come preparare e pronunciare presentazioni efficaci.

Saper parlare davanti a più persone è indispensabile nei campi e nelle occasioni più disparate. Se fate parte di un'organizzazione (un'azienda, un ospedale, una scuola, un ente locale, un'associazione non profit...) dovete saper esporre i vostri punti di vista, le vostre idee, i vostri progetti in riunioni d'ufficio, di reparto, di gruppi di lavoro, di colleghi, di direzione, convincendo i presenti della loro importanza e giustezza ed entusiasmandoli delle vostre proposte.


Parlare in Pubblico Sicuri, Preparati e Organizzati

Parlare in Pubblico Sicuri, Preparati e Organizzati

Tecniche sperimentate per presentazioni più motivanti, entusiasmanti e persuasive

Steve Mandel


Compralo su il Giardino dei Libri


Prezzo € 10,00
Franco Angeli Edizioni
Libro - Pagine 96
Formato: 15,5x22,5
Anno: 2000

AUTORE
Steve Mandel - Presidente della Mandel Communications, è un consulente per la comunicazione e docente di comunicazione molto noto negli Stati Uniti. A partire dal 1981 la sua società ha formato alla comunicazione dirigenti e professional. Dopo la laurea in "Speech Communications", Mandel ha lavorato come docente e amministratore per la University of California. Ha creato corsi di formazione in tecnica aziendale, amministrazione finanziaria, informatica e skill tecnici e gestionali.

eBook: Ultimissime novità

eBook: Bestseller

Novità eBook di Diritto

eBook: Informatica, Web e Digital Media

eBook: Economia, affari e finanza