30 nov 2009

AGER - Age Gate Emotional Release

Ager nasce dal connubio tra la Cronoriflessologia di Di Spazio, suo fondatore, e le moderne tecniche energetiche sui meridiani, tra le quali appunto EFT, Emotional Freedom Techniques, di cui Andrea Fredi è figura di riferimento nel panorama italiano.

Ager, attraverso i punti cutanei di accesso, permette di affrontare il trauma e il dolore bloccato dentro di noi al fine di metabolizzarlo e rilasciarlo.


AGER - Age Gate Emotional Release - Videocorso in DVD

AGER - Age Gate Emotional Release - Videocorso in DVD

Riflessologie Regressive Antitraumatiche, Corso Completo

Andrea Fredi


Compralo su il Giardino dei Libri



Prossima uscita Novembre 2009
Prezzo € 35,00
My Life Edizioni
Video - Allegati: Libretto - 5 ore
Formato: Cofanetto
Anno: 2009



AUTORI
Andrea Fredi (1974) dal 1995 si interessa di metodi complementari per il benessere. Dal 2003, dopo aver appreso EFT, dedica tempo ed energia alla diffusione di questa tecnica in Italia. Nel 2004 scrive l'eBook Il Codice del Benessere mentre nel 2005 fonda l'Associazione EFT-ITALIA A.S.D. Tiene conferenze e corsi in varie città d'Italia.

Vincenzo Di Spazio (1962), medico olistico, ha insegnato dal 1994 al 2002 al Corso Post-Laurea in Biotipologia e Metodologia omeopatica dell’Università di Urbino. Nel 1996 ha identificato l’orologio spinale dei traumi (spinal clock), una griglia temporale proiettata sui 24 punti della colonna vertebrale, scoperta che ha ispirato da quel momento in avanti tutta la sua attività di ricerca.

Sulla base di queste nuove evidenze sperimentali ha introdotto una nuova metodica di intervento, denominata cronoriflessologia spinale (AgeGate Therapy). Nel decennale della scoperta (2006) pubblica Le polmoniti di marzo. Il gene emozionale, testo che raccoglie i risultati di una fondamentale intuizione: l’orologio spinale registra non soltanto le esperienze traumatiche vissute nel corso della vita, ma contiene tangibili tracce di eventi stressanti nel gentilizio (genomica emozionale). Ispirandosi alle indagini del neuroscienziato Giuseppe Calligaris (1876-1944), ha introdotto in terapia la leucofotostimolazione spinale. Autore di diversi testi e articoli su queste scoperte, svolge la sua attività clinica a Bolzano e conduce seminari di rilassamento energetico in acqua termale (aquanesting seahorse balance).
Informazioni sui seminari di cronoriflessologia spinale (AgeGate Therapy) e genomica emozionale:
www.aquanesting.it