15 nov 2009

Tutto quello che Devi Imparare sui Soldi e che gli Uomini non Vogliono Farti Sapere

È un libro rivoluzionario! Ribalterà schemi di pensiero vecchi di secoli e regalerà a molte donne la possibilità di avere una vita migliore, con meno preoccupazioni, con più opportunità.

Si parla tanto di libertà ed emancipazione delle donne, ma senza l'indipendenza economica non vi è nessuna libertà effettiva. In questo libro Alfio Bardolla e Alessandra Croce svelano alle donne - separate, mamme o single - come fare per cambiare la loro situazione finanziaria in modo pratico e risolutivo, sia che abbiano uno stipendio su cui contare o che, a corto di soldi, si trovino in difficoltà.

In passato le donne si sono appoggiate agli uomini per sen tirsi finanziariamente «sicure» e «protette», ma questo schema già da tempo non funziona più. Oggi le donne sono attive, lavoratrici, imprendìtrìci.

Sposate o single, con figli o senza, è giunto il momento di fornire strumenti mirati che rispondano alle loro esigenze per renderle libe re di fare qualsiasi scelta, come gli uomini fanno da sempre.




Tutto quello che Devi Imparare sui Soldi e che gli Uomini non Vogliono Farti Sapere




  • Prossima uscita Novembre 2009



  • Sperling & Kupfer
    Libro - Pagine 256
    Formato: 13x21
    Anno: 2009
     
    Per la prima volta in Italia un libro che parla alle donne e che spiega in modo facile ed entusiasmante come diven tare finanziariamente lìbere da padri, mariti, fidanza ti e uomini assortiti.

    AUTORI
    Alfio Bardolla - E' uno dei massimi esperti nel campo dello sviluppo personale in Italia. Trainer ufficiale della Society of Neuro Linguistic Programming, ha studiato con tutti gli esperti mondiali di questa disciplina, tra cui Richard Bandler, John Grinder, Anthony Robbins, Robert Dilts, John La Valle, David Gordon.Dottore in Economia Bancaria, Finanziaria e Assicurativa presso l'Università Cattolica di Milano, Alfio Bardolla ha poi integrato queste conoscenze studiando con tutti i miglior trainer mondiali di finanza personale come Robert Kiyosaki, Brian Tracy, Robert Allen, George Fontanills e altri. Quindi ha applicato personalmente i concetti di gestione del denaro, diventando un investitore nel settore immobiliare e nel trading di opzioni e raggiungendo a soli 33 anni l'indipendenza finanziaria. Questo è il sito di Alfio Bardolla

    Alessandra Croce è nata a Milano, dove ha compiuto gli studi in campo umanistico. Dopo anni di esperienza come imprenditrice, nel 2005 incontra Alfìo Bardolla e inizia a collaborare attivamente al suo fianco nella società di formazione e in campo immobiliare. Perfeziona la sua formazione diventando Master PNL e studiando con i maggiori esperti mondiali di crescita personale e finanziaria.

    Intelligenza Sociale - Karl Albrecht

    Si tratta di un tipo di intelligenza ben diverso dal famigerato Quoziente Intellettivo e la cui esistenza è stata riconosciuta da poco. Per la prima volta un libro insegna a conoscerla e svilupparla, offrendo a tutti la possibilità di migliorare le proprie relazioni, rapportarsi con gli altri in maniera più efficace, vivere situazioni più appaganti e raggiungere più facilmente i propri obiettivi.

    L’intelligenza sociale è l’abilità di stabilire rapporti vincenti con gli altri e di conquistare la loro collaborazione. Questa preziosa forma di intelligenza, costituita da 5 differenti competenze primarie (consapevolezza situazionale, presenza, autenticità, chiarezza ed empatia) si evidenzia nei rapporti che le persone intrattengono tra loro in ogni ambito della vita, da quello professionale a quello privato.







    Usa la tua intelligenza per star bene con gli altri

    Karl Albrecht


    Prossima uscita Dicembre 2009
    Macro Edizioni
    Libro - Pagine 368
    Formato: 13,5x20,5
    Anno: 2009


    Il libro, ben documentato e dallo stile piacevole e leggero, contiene semplici test per valutare il proprio grado di intelligenza sociale, insieme a numerosi esempi e casi concreti per migliorarla.


    AUTORE
    Karl Albrecht è consulente aziendale e formatore di dirigenti aziendali, ricercatore, oratore e autore prolifico. Nei suoi 25 anni di carriera ha collaborato con numerose società, organizzazioni governative ed enti senza fini di lucro. È autore di oltre 20 opere sui diversi aspetti della performance individuale e professionale ed è riconosciuto come uno dei principali leader di pensiero nel campo delle questioni aziendali strategiche emergenti.

    G.A.S. Guida al Successo - Jack Canfield, Kent Healy

    Una lettura piacevole e leggera. Una chiaccherata tra amici, in cui gli autori - tra cui Jack Canfield, firma di bestseller come Il potere della focalizzazione e della serie Una tisana calda per l’anima - si rivolgono direttamente agli adolescenti con ottimi consigli, importanti spunti di riflessione ed esempi pratici.

    20 strategie per sviluppare un atteggiamento positivo, agire in modo costruttivo e realizzare i propri obiettivi rivolte ai ragazzi di oggi.





    G.A.S. Guida al Successo



    Dritte per ragazzi in gamba

    Jack Canfield - Kent Healy










    Prossima uscita Dicembre 2009
    Essere Felici Edizioni
    Libro - Pagine 288
    Formato: 13,5x20,5
    Anno: 2009


    AUTORI
    Jack Canfield - Famosissimo negli Stati Uniti, è uno dei Maestri presenti sul best seller The Secret ed è coautore, insieme a Victor Hansen, della fortunata collana "Una tisana calda per l'anima" (Essere Felici). Attraverso i suoi seminar!, ha diffuso il potere delle strategie di focalizzazione in ben dodici paesi in tutto il mondo.

    Kent Healy ha avviato la sua prima impresa all’età di quindici anni e a diciassette ha iniziato a scrivere il suo primo libro. Il successo di questo libro e i suoi impegni come relatore hanno fatto di Healy uno dei più popolari e richiesti esperti sull’argomento del successo. All’età di ventidue anni ha tenuto un corso intitolato The Science of Success. È articolista e stimato ospite di trasmissioni televisive e radiofoniche. Oggi, all’età di ventitré anni, Healy è diventato un portavoce della nuova generazione.

    eBook: Ultimissime novità

    eBook: Bestseller

    Novità eBook di Diritto

    eBook: Informatica, Web e Digital Media

    eBook: Economia, affari e finanza