17 ott 2009

Implosione - Dan Winter

Il libro di Dan Winter si pone ai confini della scienza e raccoglie gli insegnamenti da cui trarre ispirazione per aprire una nuova prospettiva ai sistemi di credenze personali, all'ambiente in cui viviamo, alla salute e allo sviluppo della coscienza individuale. Affondando il suo pensiero nell'essenza frattale della fisica quantistica, nella scienza biologica e nella psicologia della beatitudine, Dan Winter svela ai lettori la scienza segreta dell'estasi e dell'immortalità, espressa attraverso l'implosione nel cuore e nel cervello, in un processo che espande il campo elettrico della coscienza stessa.

Il libro è dedicato a tutti gli appassionati di fisica quantistica e a coloro i quali vogliono conoscere la nuova scienza segreta dell’estasi per aprire nuove porte alla propria visione del mondo, della vita e del Sé.



Implosione


Implosione

La Scienza Segreta dell'Estasi e dell'Immortalità

Dan Winter








Anno pubblicazione: 2009
Prossima uscita 01/10/2009 su
mylifestore.it


Scienza dell’estasi e dell’immortalità per aprire nuove prospettive di vita

AUTORE
Dan Winter Considerato uno dei pensatori più dinamici dei nostri tempi, Dan Winter, di origine americana, è accademico, fisico, autore, maestro animatore, inventore rispettato a livello internazionale, e una della principali autorità in materia di Geometria Sacra e della Natura scientifica della Coscienza. Dan Winter si pone ai confini della scienza e usa i suoi insegnamenti per ispirare altri a dare uno sguardo nuovo ai sistemi di credenze personali, al proprio ambiente, alla propria salute e allo sviluppo della coscienza individuale.

Attingendo da scienza, mitologia e cultura popolare, Dan Winter porta costantemente la nostra attenzione alla profonda connessione fra tutte le cose e a come la profonda natura della nostra unione possa essere avvicinata attraverso la Geometria Sacra, l’architettura, l’arte, la matematica, la biologia, il computer, l’elettronica e il mito. Le sue teorie hanno formato la base di una notevole ricerca negli USA.

Uomini, Soldi e Cioccolato! - Menna Van Praag

Un romanzo toccante e delicato sull'amore, il coraggio e l'illuminazione, Uomini, Soldi e Cioccolato rivela quello che può accadere quando il cuore si dischiude ai segreti dell'anima. Il percorso di formazione della protagonista racconta la storia di ognuno di noi ed è l'esempio di come sia possibile cambiare la propria vita realizzando completamente la propria identità.

Un libro per le donne e per chi vuole conoscere meglio il loro universo, Uomini, Soldi e Cioccolato racconta la storia di Maya, una donna come tante, che insegue il sogno di una vita felice cercando l’amore, il successo e il piacere. Inizialmente l’appagamento dei suoi desideri coincide con la conquista di uomini e denaro, mentre Maya sfoga le delusioni e le frustrazioni mangiando cioccolato. Ma il senso della vita presto vacilla e Maya realizza quanto sia vuota e priva di speranza la sua esistenza. È proprio in quel momento che l'incontro con un personaggio misterioso dà l'avvio a un viaggio spirituale che la porterà a scoprire ciò che le è sempre mancato: amare un uomo senza annullare se stessa; un lavoro che soddisfi il cuore; gustare il cioccolato con gioia e non come rimedio contro il dolore. Bridget Jones incontra l’Alchimista e il risultato è una storia coinvolgente che insegna come essere felici prima ancora di aver raggiunto la felicità.

Un libro magico e meraviglioso, antidoto perfetto dopo una giornata stressante!" Fiona Walker

"Una lettura coinvolgente su come imparare ad amare se stessi e come seguire il richiamo dei sogni." Style Magazine





Uomini, Soldi e Cioccolato!


Uomini, Soldi e Cioccolato!



Menna Van Praag








Anno pubblicazione: 2009
Prossima uscita dicembre 2009 su mylifestore.it



Un romanzo sulla ricerca dell'amore, del successo e del piacere, e su come essere felici prima ancora di averli trovati.



AUTORE
Menna Van Praag
Menna van Praag è una scrittrice freelance, laureata a Oxford e affascinata dal cioccolato. E' autrice del libro “Uomini, Soldi & Cioccolato”, bestseller nel Regno Unito e già tradotto in oltre 16 lingue. Ora è arrivato anche in Italia con Edizioni My Life.