01 ott 2009

Consapevolezza la Nuova Corrente - Brandon Bays, Kevin Billett

Questo libro è stato scritto per insegnarvi come fare. Potete usarlo come un manuale. Vi darà gli strumenti per accedere al vostro genio innato e vi permetterà di iniziare a vivere da quella grandezza. Offre semplici ed efficaci strumenti e percorsi per spazzare via le limitazioni, le costruzioni mentali negative e i blocchi emotivi che hanno posto un velo sulla vostra vita indebolendola. Vi offrirà modi per incontrare e riordinare le vostre paure, cosicché possiate essere un’espressione viva, più piena e vibrante del vostro vero io.

Questo libro vi permetterà di aprirvi all’infinito potenziale che è la vostra anima e vi darà metodi pratici per vivere una vita autenticamente guidata in libertà, pienezza e abbondanza. Questo è un libro basato sull’esperienza. Non è una teoria o una formula ma un’espressione di verità vivente che ha avuto risultati profondi e duraturi per molte migliaia di persone in tutto il mondo.

Per sopravvivere l’umanità ha bisogno di un mutamento globale nella coscienza. Questo libro è una celebrazione di questo cambiamento e un suo manuale.

Stiamo vivendo in un periodo di grande tormento in cui l’umanità è avvinta da paura ed è paralizzata, inerme e in atteggiamento di rifiuto. Viviamo un momento in cui le fondamenta stesse delle nostre vite vacillano pericolosamente. Siamo sconvolti da alcuni tra i più potenti richiami nella storia.

Il nostro pianeta è in crisi su diversi fronti: cambiamenti climatici, degradazione ecologica e ambientale, estinzioni di massa, guerre amare, scontri religiosi e razziali che si protraggono nel tempo, povertà endemica, fame e malattia, avidità politica e aziendale, corruzione e collasso finanziario. Eppure una parte più vera di noi sa che c’è un altro modo di procedere, un’esistenza più salutare, una possibilità maggiore.



Consapevolezza la Nuova Corrente


Consapevolezza la Nuova Corrente

Come manifestare abbondanza in un’era di sfida globale

Brandon Bays






Prossima uscita Ottobre 2009



Ocean of Life Edizioni

Libro - Pagine 220
Formato: 13,5x20,5

Anno: 2009



AUTORE
Brandon Bays - E' una delle insegnanti più dinamiche e fortemente innovative nel campo della guarigione mente-corpo. Autrice di tre bestseller, negli ultimi 30 anni ha avuto una formazione in ogni campo di sviluppo personale. È stata supportata con entusiasmo dal Dr. Deepak Chopra, il Dr. Candace Pert, John Gray, Wayne Dyer, Jane Seymour, Anthony Robbins e molti altri. Attualmente vive in Inghilterra e tiene seminari in tutto il mondo.

Vinci la Paura con la tua Mente Inconscia - Joseph Murphy

Le preghiere e le meditazioni che ci suggerisce sono in grado di pulire le nostre menti dalle ansie irrazionali e semineranno al loro posto, nel nostro inconscio, idee brillanti e piene di fiducia nel futuro. Alla base degli insegnamenti di Murphy c’è il concetto millenario che l’uomo è in grado di utilizzare il potere di origine divina che gli permette di superare le avversità e ottenere invece una vita più serena interiormente. Come? Usando il potere della nostra mente inconscia.

«Ciò che è nella tua mente forma il tuo bagaglio di credenze». Ci dice Murphy. «Ciò che crediamo ci rende ciò che siamo». Il potere per rendere ricca la nostra vita è già dentro di noi.




Vinci la Paura con la tua Mente Inconscia


Vinci la Paura con la tua Mente Inconscia



Joseph Murphy







Prossima uscita Ottobre 2009


Bis Edizioni
Libro - Pagine 160
Formato: 13,5x20,5

Anno: 2009


Chi non ha preoccupazioni al giorno d’oggi? Eppure nonostante queste ci tolgano vitalità, entusiasmo ed energia, causando anche danni al nostro organismo, sembra che non ne possiamo fare a meno.

In Vinci la paura con la tua mente inconscia, Murphy ci insegna che la paura è qualcosa di molto fragile che si può vincere, se solo lo vogliamo e si può sostituire con l’armonia, la pace e l’amore.



AUTORE
Joseph Murphy è il fondatore della Chiesa della Divina Scienza, pura espressione del Nuovo Pensiero. Nel corso della sua vita ha pubblicato libri e audiocassette e tenuto trasmissioni radio di contenuto spirituale sui valori fondamentali della vita e gli insegnamenti di grandi maestri e grandi filosofi sia della cultura Occidentale che di quella Orientale.

Lo Spazio delle Varianti - Reality Transurfing

Questo libro tratta di cose strane e inusuali, che sconvolgono al punto tale che crederci è difficile. Dopo che lo avremo letto, la nostra abituale visione del mondo crollerà. Il Transurfing è una tecnica nuova ed estremamente potente che permette di creare cose impossibili dal punto di vista comune e più precisamente di gestire il proprio destino a proprio piacimento. Nessun miracolo però. Quello che ci aspetta è un sensazione simile alla caduta libera: l’incredibile ha la sfrontatezza di trasformarsi in realtà. Tanto da lasciar senza fiato.

REALITY TRANSURFING - COME SCIVOLARE ATTRAVERSO LA REALTÀ:

La tecnica del Transurfing si è diffusa in Russia nel 2003, prima via Internet, dove ha suscitato un’animata discussione e un vivo dialogo tra i lettori, e poi grazie ai libri che, uscendo progressivamente nell’arco dei successivi due anni, hanno letteralmente invaso gli scaffali delle librerie diventando autentici bestseller.

L’autore di questi volumi, nell’unica intervista rilasciata alla stampa, sottolinea di non esserne “l’autore vero e proprio”. Egli infatti non si considera né un creatore né tantomeno un maestro spirituale, un’idea assolutamente contraria al Transurfing, che disdegna scuole o movimenti di pensiero. Di Vadim Zeland sappiamo solamente che è russo ed è un esperto di fisica quantistica, divenuto “trasmettitore” di questa incredibile tecnica.

Cos’è il Transurfing? Nei suoi libri, Zeland propone ai lettori un viaggio fantastico nella realtà, dove la destinazione non è un punto d’arrivo ma un processo, il vivere quotidiano in un’atmosfera di festa ininterrotta. Poiché, per colui che impara a gestire e scegliere il proprio destino e a ottenere ciò che desidera, la festa è ogni giorno, nel qui e nell’ora.

Nella valigia del Transurfer, pochissime cose: la consapevolezza, la libertà da ogni dipendenza, la riduzione dell’importanza di sé e del mondo, un pensiero improntato al positivo comunque sia. Affrontando il viaggio con questo bagaglio essenziale, alleggerito da tutti i falsi stereotipi imposti dalla visione comune del mondo, l’uomo può solo scivolare di linea della vita in linea della vita verso la sua linea più favorevole, la sua onda della fortuna. Transurfing è proprio questo: scivolare per le linee della vita nello spazio delle varianti.


L'opera completa:

-Lo Spazio delle Varianti
-Il Fruscio delle Stelle del Mattino
-Avanti nel Passato




Lo Spazio delle Varianti - Reality Transurfing


Lo Spazio delle Varianti - Reality Transurfing

Come scivolare attraverso la realtà

Vadim Zeland






Prossima uscita Ottobre 2009

Macro Edizioni
Libro - Pagine 232
Formato: 13,5x20,5

Anno: 2009



Vivete in balia delle circostanze. la vita intorno a voi “accade”. e cosi sarà sempre fino a che non saprete come si può gestire la realtà.

Manuale Pratico della Transizione - Rob Hopkins

Il Manuale pratico della Transizione illustra in maniera pratica e concreta i passi che qualsiasi comunità può mettere in opera per avviare un progetto di transizione, evidenziando come i cambiamenti inevitabili e profondi che ci aspettano possano avere conseguenze positive: far rinascere le comunità locali, che produrranno cibo, energia e sistemi di edilizia propri. Incoraggiare le monete locali per mantenere la ricchezza dove viene prodotta. Generare un miglioramento nelle capacità pratiche delle persone, in modo che possano riprendere il controllo delle loro vite.

Dal suo fondatore, il testo fondamentale del movimento delle TRANSITION TOWNS. Una guida pratica per ogni comunità che desidera avviarsi verso la transizione.

Le Transition Towns sono quelle realtà – villaggi, città e metropoli – che si avviano verso la riduzione del consumo di energia e verso l’autosufficienza in termini di cibo, energia e attività economiche. Un modo nuovo, positivo, ottimista e molto convincente di rispondere al picco del petrolio e al riscaldamento globale.





Manuale Pratico della Transizione


Manuale Pratico della Transizione

Dalla dipendenza dal petrolio alla forza delle comunità locali

Rob Hopkins






Prossima uscita Ottobre 2009


Arianna Edizioni
Libro - Pagine 288
Formato: 23,5x23,5

Anno: 2009


Il libro contiene un’appendice sulla nascita e sullo sviluppo del Movimento della Transizione in Italia.


AUTORE
Rob Hopkins è il co-fondatore del Transition Network, la rete che in Gran Bretagna sta coordinando il movimento della Transizione. Attualmente vive a Totnes, nel Devon, e si dedica appassionatamente all’orticoltura. Scrive e propone conferenze sul tema della transizione.