27 set 2009

Come sapere tutto su suggestioni, persuasione, risorse inconsce


Scopri il più grande lavoro di modellamento sui grandi maestri dell'ipnosi.
Potrai conoscere e approfondire questi argomenti con l'ebook:


Ipnosi Segreta
Le Tecniche Avanzate dei Grandi Maestri della PNL e dell'Ipnosi
Ebook 340 pagine + 2 Report



Da piccolo ero davvero affascinato dall'ipnosi. Provavo un senso di curiosità davvero elevato nei confronti di questa disciplina. Mi chiedevo come è possibile prendere il controllo totale di se stessi, arrivando a regolare la propria respirazione, i propri battiti cardiaci, la pressione sanguigna. Come entrare in stati di rilassamento così profondi.

Poi ho trovato tutte le risposte che cercavo. Ho scoperto i segreti dei più grandi geni del mondo, da Milton Erickson a Richard Bandler.

Semplicemente l'ho studiata con i più grandi ipnotisti a livello mondiale: tecniche imparate sul campo e in diretta da corsi con Bandler, Grinder, Dilts, Chopra e molti altri guru del rilassamento profondo.

In questo ebook ti viene spiegata passo passo ogni singola tecnica, per imparare a prendere il controllo della tua mente inconscia e programmarti a raggiungere il successo che desideri.
I segreti e le strategie dei più grandi ipnotisti del mondo, da Milton Erickson a Richard Bandler, per entrare in stati di rilassamento profondo e gestire lo stress della vita quotidiana!

Numeri Amici - Gianni Golfera



In questo libro, l’autore ha estratto i metodi e le strategie dei grandi calcolatori mentali per renderli facilmente disponibili ad ogni lettore che desideri emularne i risultati.

In Numeri amici, Gianni Golfera svela i suoi trucchi e le sue scoperte, continuando la sua ricerca volta a offrire nuovi modelli per l’apprendimento e il potenziamento delle facoltà mentali.

L’ultimo, attesissimo libro di Gianni Golfera contiene:

-le tecniche che ti consentiranno di eseguire calcoli mentali complessi;
-la “mate-magica”, cioè i trucchi per risolvere problemi matematici;
-le biografie dei più celebri calcolatori mentali.





Numeri Amici


Numeri Amici

Impara e divertiti con il calcolo mentale

Gianni Golfera



NLP Italy - Alessio Roberti Editore
Libro - Pagine 280
Formato: 11x17
Anno: 2009


AUTORE
Gianni Golfera è l'ideatore del metodo Gigotec (Gianni Golfera Tecniques) per memorizzare ogni informazione in maniera rapida e stabile. Tiene corsi presso università, aziende e gruppi manageriali in Italia e all'estero. Per la sua prodigiosa memoria, da anni è costantemente contattato e intervistato dai più importanti media internazionali.

Altri libri di Corsi di memoria

Medicina Energetica Spirituale - Reimar Banis

Dopo una panoramica sull’energia vitale e le pratiche per incrementarla, Banis descrive il percorso che l’ha portato a concepire l’energetica psicosomatica, toccando temi come lo sciamanismo, l’esorcismo e la psicanalisi, illustrando terapie come i fiori di Bach, la psicoterapia corporea e l’omeopatia, da cui ha preso spunto per le sue ricerche.

Sempre attraverso uno stile semplice e chiaro, l’autore affronta anche il legame fra il conflitto centrale e il tipo di carattere, dedicando un’ampia parte del libro al karma, alla reincarnazione e al ruolo della fede nella vita delle persone.

L’energetica psicosomatica (PSE) si sta sempre più rivelando un metodo capace di sciogliere i conflitti che ci accompagnano da molte vite, consentendoci di progredire nel nostro cammino evolutivo.

L’eliminazione dei conflitti non solo ci libera da vari disturbi fisici, ma ci mette anche in condizione di non proiettare più sugli altri le cause del nostro malessere, contribuendo a creare un mondo basato sulla convivenza pacifica.




Medicina Energetica Spirituale


Medicina Energetica Spirituale

Il tema della spiritualità nel metodo dell’energetica psicosomatica

Reimar Banis






Prossima uscita Settembre 2009


Macro Edizioni
Libro - Pagine 384
Formato: 19,5x20,5

Anno: 2008




In questo volume il padre della PSE, medico e naturopata di fama mondiale, approfondisce il discorso spirituale che sta alla base del suo metodo.

La Scienza dell'Invisibile - Massimo Citro

È un percorso intellettualmente stimolante, che chiarisce finalmente in modo semplice, ma non semplicistico, le connessioni tra le ultime scoperte della fisica e le visioni sciamaniche o orientali della realtà, quelle visioni che riguardano l’invisibile e che normalmente la scienza ignora o disconosce.

Ampie panoramiche dunque su teorie delle superstringhe, campi morfogenetici, memoria dell’acqua, cristalli di Emoto, teoria dei biofotoni di Popp, atomi magnetici di Ighina e molte altre interpretazioni della realtà sottile, sino ad approdare al Trasferimento Farmacologico Frequenziale (TFF) messo a punto proprio dall’autore in questi anni di studio.

Con il TFF si trasmettono ad un paziente le informazioni frequenziali di un farmaco (antibiotico, antinfiammatorio ecc.) sotto forma di acqua informatizzata con quelle vibrazioni, o direttamente attraverso un cavo, anziché dover sottoporre il paziente stesso all’assunzione del farmaco.

In questo modo si ottengono gli stessi risultati eliminando gli effetti collaterali legati ai medicinali, dato che le cellule sono in grado di recepire solo le informazioni positive che servono loro, tralasciando quelle nocive.


«Senza bisogno di contatto fisico le molecole scambiano tra loro segnali di natura elettromagnetica ed elastica, che sono informazioni ». Dalle basi della fisica dell’invisibile l’autore parte per condurre il lettore in un affascinante viaggio tra fisica, medicina vibrazionale, spiritualità e filosofia.






La Scienza dell'Invisibile
La Scienza dell'Invisibile

Fisica e medicina tra materia e spirito

Massimo Citro




Prossima uscita Settembre 2009


Macro Edizioni
Libro - Pagine 256
Formato: 13,5x20,5

Anno: 2008




AUTORE
Massimo Citro, veronese di origine, vive a Torino, dove si è laureato in Medicina e Chirurgia, specializzandosi in Psicoterapia. Dirige da anni l'Istituto di Ricerca "A. Sorti". L'amore per le materie umanistiche lo ha portato a rifarsi studente e a conseguire anche la laurea in Lettere Classiche. Ha fondato il movimento Demo/ratta che, attraverso il Progetto Prometeo, rivendica il diritto allo studio e alla conoscenza. Con il Gruppo Editoriale Macro sta per pubblicare l'opera La scienza dell'invisibile.

L’Apocalisse del Petrolio - Vernon Coleman

Mentre il costo del petrolio è cresciuto vertiginosamente, c’è chi si interroga sul futuro che ci attende. Senza greggio la vita come la conosciamo, fatta di agi e comodità, è destinata a scomparire.

Questo libro spiega come - senza aspettarsi nessun intervento da parte dei governi - gli uomini e le donne del pianeta dovranno imparare a fare senza petrolio. Dati, analisi storiche, proposte per nuovi modelli energetici e piani di sopravvivenza: nessuna esagerazione o catastrofismo nelle pagine di Coleman, solo realistiche previsioni.

Salute, alimentazione, trasporti, economia e lavoro: difficile pensare a qualche attività che oggi funzioni senza bisogno dell’oro nero. L’esaurimento di questa fonte di energia metterà in serio pericolo l’intera umanità, che negli ultimi decenni ha smarrito le proprie capacità di sopravvivenza e autosufficienza preindustriale.

La tesi sostenuta da Coleman, medico e divulgatore di fama internazionale, autore di decine di libri tradotti in 23 lingue, è che l’unico modo per affrontare una calamità come quella che ci aspetta, sia arrivare preparati.



Come avverrà e come affrontare l'imminente crisi petrolifera mondiale

Vernon Coleman














  • Macro Edizioni
  • Libro - Pagine 240
  • Formato: 13,5x20,5
  • Anno: 2008

Le 7 Leggi della Ricchezza - Maurizio Fiammetta


Gli insegnamenti di Maurizio Fiammetta attingono direttamente da un sapere antico adattato in chiave moderna alle esigenze dell'uomo di oggi che afferma nuovamente la sua identità con l'Universo e recupera le radici della propria essenza.

Siamo quello che pensiamo, e ciascuno di noi custodisce un frammento di divinità che rende possibile la realizzazione dei propri desideri e del proprio obbiettivo esistenziale. Bisogna solo scoprire come. Le sette leggi della Ricchezza sono il presupposto per svelare questo mistero e riattivare la forza immensa che è da sempre dentro di noi.

Concetti Chiave:

-Le 7 leggi della ricchezza: applicazione e funzionamento
-Cosa fare per creare Ricchezza Finanziaria
-Scoprire cosa attrae il denaro
-Guadagnare con Internet

Dedicato a chi vuole arricchirsi in ogni ambito della propria vita scoprendo il segreto della prosperità e dell'abbondanza.


Le 7 Leggi della Ricchezza

Le 7 Leggi della Ricchezza

Le azioni e le strategie degli uomini più ricchi e felici di ogni tempo, per realizzare nella tua vita la prosperità mentale, materiale e spirituale

Maurizio Fiammetta







My Life Edizioni
Libro - Pagine 100
Formato: 15x21

Anno: 2009




Il libro racchiude un percorso di sette tappe per realizzare nella propria vita gli eterni principi del benessere mentale, materiale e spirituale.

AUTORE
Maurizio Fiammetta autore di scritti di grande successo come La Forza della Preghiera, Antivirus per la Mente, La Forza dell’Entusiasmo, è un noto Web Life Coach e Trainer di Sviluppo Personale. Si è formato sotto la guida dei più grandi trainers della Programmazione Neuro-Linguistica e della Prosperità, dando vita a progetti come il Prosperity World (www.prosperityworld.it) e il Club dell’Entusiasmo (www.entusiasmo.info), con l’intento di divulgare i principi per migliorare la propria vita mentale, materiale e spirituale. Ha tenuto migliaia di incontri, venendo a contatto con oltre 100.000 persone nei suoi corsi.

Come rimanere giovani per sempre...

Vuoi scoprire i segreti per restare giovane più a lungo?
Vuoi capire come funziona il tuo corpo e il tuo cervello per vivere meglio?
Entra in contatto con le sperimentazioni e gli studi effettuati da un grande ricercatore medico-scientifico.

L'ebook di W. Pierpaoli & P. Zappulla:


L'Orologio della Vita
Rigenerare il Tuo Corpo e la Tua Mente per Prevenire l'Invecchiamento
Ebook 268 Pagine



Davvero possiamo dire che è stato scoperto l'elisir di lunga vita? In questa intervista al Dott. Pierpaoli l'autore ripercorre la storia della ricerca sulla melatonina, una sostanza prodotta dal nostro organismo e studiata in laboratorio per 40 anni.

La scoperta delle sue potenzialità e del suo ruolo protettivo rispetto all'invecchiamento e di stimolo per le risposte immunitarie rappresenta una novità rivoluzionaria.

Come si arriva alla scoperta della Melatonina, l'analisi dell'interazione di questa sostanza con la ghiandola pineale, gli effetti benefici e un'appendice di domande ricorrenti, tutto ciò è racchiuso in questo ebook straordinario!

In collaborazione con Morlacchi Editore, il bestseller internazionale che ti fa scoprire i segreti della Melatonina per rigenerare il tuo corpo e la tua mente e per prevenire l'invecchiamento con tutti i suoi problemi.

Segui gli insegnamenti e i consigli di un grande esperto per vivere in pieno benessere e rallentare l'invecchiamento!