02 set 2009

Meta Modern Era - Shri Mataji Nirmala Devi



Questo libro è una testimonianza straordinaria ed irrinunciabile, in questi tempi di profonda crisi sociale e morale, per qualsiasi onesto ricercatore della verità. Dopo una radicale analisi dei mali della società moderna, Shri Mataji Nirmala Devi, fondatrice di Sahaja Yoga, ci propone con questo libro una via di uscita sperimentando l'unica soluzione possibile: la trasformazione dell'essere umano dall'interno, donandoci una grande speranza, individuale e collettiva. Accessibile a tutti.

Grazie alla Realizzazione del Sé, Shri Mataji ci dona la chiave per la trasformazione interiore, unica via per cambiare davvero noi stessi ed il mondo intero.

In questo libro la grande guida spirituale indiana Shri Mataji Nirmala Devi ci conduce, con profonda saggezza e grazioso umorismo, alla scoperta delle radici dei problemi che affliggono tutti gli aspetti della società moderna. Ma soprattutto ci offre una soluzione rivoluzionaria: Sahaja Yoga, il metodo di meditazione da lei creato.


Meta Modern Era
A tutti i ricercatori della verità assoluta – Sahaja Yoga
Shri Mataji Nirmala Devi


Meta Modern Era




Anima Edizioni 

Libro - Pagine 276
Formato: 15x21
Anno: 2009





AUTORE
Shri Mataji Nirmala Devi, candidata due volte al Nobel per la Pace e considerata da molti il più grande leader spirituale vivente, è una personalità unica nella storia della spiritualità. Nata nel 1923, ha vissuto con il Mahatma Gandhi e partecipato attivamente alla lotta di Liberazione dell’India. Nel 1970 ha fondato Sahaja Yoga, rivoluzionando completamente il mondo della meditazione. Da allora diffonde ai ricercatori della verità di tutto il mondo il suo messaggio gratuitamente e con grazia materna.

Iniziazione alle Energie degli Arcangeli - Ornella Tomasoni



Nel libro vengono dettagliate la descrizione delle singole energie e rispettivi simboli. È in fondo un metodo che è nel massimo rispetto della nostra forma mentis; oggi abbiamo bisogno di visualizzare un destino illuminato… I Simboli nel loro rifulgere di colori sono l’esperienza nella visione illuminata.

Inoltre l’esperienza del contatto descritto nel libro non è solo esteso agli Arcangeli, ma anche a tutto ciò che rappresenta la Natura nella sua infinita vibrazione di amore che si unisce per empatia amorosa alle energie angeliche. È un’esperienza facile da vivere in contatto con i fiori, gli uccelli, le pietre… nulla è separato, nulla è nella singola esperienza, ma può ed è un vivere costantemente condiviso su questo Pianeta Terra.

In questo libro vi sono preghiere che sono nate con il contatto con Loro, gli Arcangeli. Il pregare rappresenta una modalità antica ma sempre consona alla nostra natura di Uomini in cerca del simile nella Luce e per la Luce.

Questo libro è uno spaccato della verità nella Luce che fa parte sempre di più nella nostra vita. Pensare che Energie così luminose come gli Arcangeli hanno iniziato un dialogo con Noi è di notevole conforto. Non è solo una testimonianza singola dell’autrice, ma piuttosto la divulgazione dei simboli di iniziazione, che rappresentano un’esperienza individuale carica di possibilità di contatto con Loro.

I messaggi che gli Arcangeli ci hanno inviato con la pertinente descrizione del loro modo di intervenire con Noi e per Noi. Ogni Arcangelo infatti ha una sua ben singolare energia e impatto con la nostra biosfera, con il nostro essere uomini in cerca di cibo amoroso, come lo può essere il contatto con l’amore di questi stupendi Angeli e Maestri.

Attraverso simboli e preghiere – Messaggi dai fiori associati agli Arcangeli



Attraverso simboli e preghiere – Messaggi dai fiori associati agli Arcangeli

Ornella Tomasoni









Anima Edizioni
Libro - Pagine 162
Formato: 15x21
Anno: 2009

AUTORE
Ornella Tomasoni, nel suo percorso scolastico-formativo vi sono una scuola d’Arte, corsi propedeutici per applicare l’arte alla conoscenza di sé, formazione in Programmazione Neuro Linguistica ad indirizzo umanistico, insegnante e consulente di Aura-Soma, iscritta all’albo dell’Accademia ASIACT (The Art & Science International Academy of Colour Technologies) – Inghilterra, master Reiki Universale, formazione nella tecnica Cranio Sacrale. Ha sviluppato sensibilità sopite che l’hanno resa sensibile al mondo sottile degli Angeli, Arcangeli, Maestri di luce, rappresentando una forte esperienza tale da occuparle gran parte della vita come ricercatrice e nello stesso tempo ponte per chi desidera sostegno e contatto con il mondo Spirituale.