01 set 2009

Sincronicità - Monia Zanon




Tutto ciò che Non Sai può Essere Usato Contro di Te

L’anima ha un suo proprio progetto che, se rimane inascoltato, boicotterà tutti i desideri.
A poco servirà il pensiero positivo o l'attrezzarsi per soddisfare i desideri dell’ego, dell’individualità. Se questi non sono in linea col desiderio dell’anima, rimarranno mera illusione. L’anima rimane assopita fino circa ai trent’anni poi, ad un certo punto, chiama all’ordine! Capire cosa vuole è la fonte della più grande felicità. Allontanarsi dal progetto della matrice originaria è tenebra, disfunzionalità, caos.
Se non si capisce l’importanza del progetto dell’anima si vivrà un esistenza-clichè, dove tutto ciclicamente si ripresenta sempre uguale, gli stessi errori, lo stesso dolore, gli stessi abbandoni…

Sincronicità 
Tutto ciò che Non Sai può Essere Usato Contro di Te
  • Anima Edizioni
  • Libro - Pagine 156
  • Formato: 15x21
  • Anno: 2009



Questo manuale fornisce gli strumenti necessari per accedere al progetto originario dell’anima. Mosso in capitoli che vengono assimilati dal lettore come alimento per lo spirito, il saggio crea accesso al mondo delle coincidenze sincroniche.

Se non si capisce l’importanza del progetto dell’anima si vivrà un esistenza-clichè, dove tutto ciclicamente si ripresenta sempre uguale, gli stessi errori, lo stesso dolore, gli stessi abbandoni…

AUTORE
Monia Zanon è nata in Italia, a Padova. Da anni è ricercatrice nel campo delle energie sottili, con le “Tecniche dell’Accorgersi” che divulga a tutti i “viandanti” che credono in questo e nei molti mondi possibili. Scrittrice curiosa, speaker radiofonico, studiosa di religioni e insegnante di “Sistemi per Vivere Meglio”, deve la sua formazione alle strutture ospedaliere, che volevano farle credere che qualcosa in lei disfunzionasse. Monia non appartiene ad alcuna “credenza religiosa”, ma trova in Gesù il più alto esempio di “Costruttore di sistemi per vivere meglio”.

Come trasformare una tua idea in un Business reale


Hai mai sognato "trasformare" una tua idea in un Business reale?

Tutti abbiamo un sogno nel cassetto e speriamo un giorno di realizzarlo concretamente. E' normale ed e' giusto che sia cosi'.
Pero' a volte, per realizzare il proprio sogno, le idee non bastano perche'servono anche i soldi, tanti soldi. Ma i finanziatori e le banche, prima di sborsare un solo centesimo vogliono fatti e prove concrete, ovvero...

Vogliono un "BUSINESS PLAN" chiaro, specifico e... credibile.
Se ad esempio ti presenti con un'analisi patrimoniale poco dettagliata, con uno studio di mercato troppo ottimista o, con stime finanziarie troppo "aggressive"... il tuo progetto sara' poco credibile e i soldi non arriveranno mai.
Se hai un'idea nel cassetto e stai cercando dei finanziatori per realizzarla allora con questo video corso pratico troverai molti INGREDIENTI, STRUMENTI utili e imparerai per scrivere un BUSINESS PLAN di successo

Con questo video corso pratico imparerai:



  • Come si progetta e struttura un Business Plan convincente: quanto deve essere dettagliato, che informazioni servono, che analisi o ricerche devono essere svolte
  • Quali sono gli errori da evitare (enfatizzare troppo la teoria, ignorare la competizione, esagerare il numero di clienti, proiezioni finanziarie inverosimili...)
  • Quali gli aspetti da evidenziare (l'analisi previsionale dei flussi di cassa, i dettagli implementativi delle strategie, l'analisi del mercato e della concorrenza...)
  • Come proteggere e salvaguardare le informazioni strategiche della tua azienda, di cui verra' a conoscenza chi leggera' ed analizzera' il tuo piano d'impresa: l'accordo o la clausola di confidenzialita'
In particolare scoprirai:
  •  COME si SCRIVE un Business Plan professionale
  •  Come rendere piu' CREDIBILE il tuo progetto
  •  Come PROTEGGERE le tue informazioni piu' "delicate" e riservate
  •  Come scrivere le importantissime "MILESTONES"...- Il tutto condito con molti ESEMPI PRATICI e reali...
 In piu' potrai ricevere in OMAGGIO questi 5 Strumenti esclusivi per creare piu' velocemente il tuo Business Plan:

1) Un MODELLO-GUIDA per la stesura di un Business Plan
2) il FOGLIO DI CALCOLO professionale per redigere il Business Plan
3) l' ACCORDO DI CONFIDENZIALITA': documento-modello
4) il CASO PRATICO Business Plan "Cinematica Bedasco" (esempio completo)
5) le TABELLE del Business Plan personalizzabili


Questo corso multimediale e' stato realizzato da Intelligrate - societa' di consulenza di Intelligence aziendale, Text Mining e Sicurezza Madri Internet Marketing - leader in Italia nel settore del Web Marketing