23 ago 2009

Come vendere di piu' al Telefono: Video Corso di Telemarketing


Videocorso - Telemarketing
Strategie e segreti di telemarketing per vendere al telefono, migliorare la tua immagine e concludere più affari con la tua voce.
Prezzo € 147,00 (-46.931157719938%)

Per vendere al telefono, migliorare la tua immagine e concludere più affari con la tua voce Tecniche, Script & Consigli utili pervendere e fare Direct Marketing al Telefono

Ecco tutto il materiale compreso in questo corso...


Video Corso completo Riceverai un cd-rom contenente il corso completo basato su esempi e dimostrazioni pratiche. Questo corso e' basato su filmati audio e video ricchi di esempi e dimostrazioni pratiche. Ascolterai "passo dopo passo" le spiegazioni e i commenti del docente, attraverso slide proiettate a schermo intero ad alta risoluzione, esattamente come se fossi seduto in aula in prima fila. Inoltre potrai seguire il corso quando vuoi tu e rivederlo anche cento volte, senza costi aggiuntivi.

Dispense del corso In aggiunta al corso riceverai anche un raccoglitore cartaceo con la stampa di tutte le slide dove potrai comodamente prendere appunti durante la visione del corso.

10 Telefonate & Casi reali
Attraverso dieci telefonate e casi reali potrai apprendere "dal vivo" come si conduce una telefonata efficace. Il tutto attraverso molti Esempi & Tracce-Guida da mettere subito in pratica.

E-Book in omaggio
Ti daremo in omaggio anche l'utile E-book: "Regole d'oro per fare Telemarketing" con numerose Linee guida per fare un Telemarketing di Successo.

Video 10 Consigli praticiIn omaggio anche un video aggiuntivo con 10 consigli strategici per diventare "bravi al telefono", direttamente da un consulente esperto di telemarketing.

Esercitazione Pratica Finale
Alla fine del corso potrai applicare concretamente quello che hai imparato attraverso un'esercitazione pratica che ti insegnera' come costruire un Database e scrivere uno Script efficace.

Assistenza per 1 mese Avrai anche diritto ad un mese di supporto e di assistenza gratuita, tramite email, da parte del docente del corso per porre qualunque domanda sugli argomenti del corso, senza costi aggiuntivi.

Attestato di Partecipazione L'attestato di partecipazione personalizzato con i tuoi dati, utile per convalidare le tue competenze in questo settore.

Valigetta in omaggio
Il corso e' contenuto all'interno di una comoda valigetta che potrai riutilizzare in altre occasioni.

Note Tecniche: Questo corso e' compatibile con Windows, Mac e Linux.

Scalping Intraday - Guido Di Domenico


Operare in borsa significa scegliere il tipo di investimento che si desidera fare. Oggi è possibile operare con il Trading, con il Forex, con i fondi d'investimento comuni e azionari ed è possibile inoltre operare in Intraday con lo Scalping, il termine Scalping indica le operazioni intraday di vendita e acquisto che vengono effettuate nel giro di pochi secondi.

Il guadagno che si ottiene da tali operazioni è contenuto, ma se moltiplicato per il numero di tutte le operazioni che si riescono a fare in giornata, allora diventa davvero rilevante.. Come, ce lo insegna Guido Di Domenico nel suo ebook "Scalping Intraday".

Consigli pratici, tecniche per consultare grafici e andamenti finanziari e suggerimenti dal mondo degli esperti per formare a tutto tondo chi ha una passione per l'Intraday e vuole metterla a frutto.

Scalping Intraday
Come investire in Borsa con Operazioni Veloci e a Brevissimo Termine
Ebook 193 Pagine + 3 Report

Il Link per altre informazioni :
http://www.autostima.net/shopping/prodotto.php?id_prodotto=185&pp=57598






Download immediatoL'ebook Scalping Intraday è un libro in formato elettronico (PDF) pertanto potrai scaricarlo sul tuo computer immediatamente dopo aver effettuato il pagamento. Inoltre riceverai gli aggiornamenti gratuiti a vita e se dovessi perderti il file originale te lo rimandiamo immediatamente. E con l'ebook risparmi carta e salvi l'ambiente!


Autore: Guido Di Domenico Editore: Bruno Editore Formato: Ebook PDF in 193 Pagine + 3 Report Anno di Uscita: 2008 ISBN: 9788861740761 Categorie: Borsa, Economia Classifica Vendite Agosto: 9° posto Disponibilità: immediata



Programma Ebook Scalping Intraday
Come investire in Borsa con Operazioni Veloci e a Brevissimo Termine

Giorno 1: COME SCEGLIERE IL MERCATO E SUBITO DOPO TEMERLO
In che modo puoi imparare dalle perdite operando su mercati che conosci.
Come studiare gli indici e il peso dei vari comparti.
Cosa ti consente di fare l'operazione in Intraday.
Imparare a conoscere la tua operatività e a scegliere il broker più idoneo.

Giorno 2: COME IMPARARE AD AVERE DIMESTICHEZZA CON "GLI ATTREZZI DEL MESTIERE"
Perchè fare l'analisi serale dei grafici e come studiare i livelli di massimo e di minimo.
Cosa comprare sul supporto e vendere sulla resistenza.
Quando è il momento di vendere e quando quello di comprare.
Come fare per tagliare tempestivamente le perdite.

Giorno 3: A CHE SERVONO GLI INDICATORI E IL BOOK GIORNALIERO
Cosa sono i macd, la signal line e l'Rsi.
Come operare sul book e sapere tutto il necessario.
Come controllare sempre il rischio per ogni operazione.
Come valutare l'apertura per comprare e vendere.

Giorno 4: I SEGRETI DELLE CANDLESTICK E LA PREAPERTURA
Cosa studia il grafico a candele e perchè è semplice e immediato.
L'importanza di fare molti esperimenti e riprovare sempre.
Cosa è la preapertura e quando puoi operarci.
L'importanza di controllare le chiusure degli indici americani.

Giorno 5: COME EFFETTUARE SCALPING INTRADAY CON DENARO REALE
Come approfittare durante i primi minuti di contrattazione.
In che modo puoi trovarti pronto ad entrare con decisione applicando gli stop.
Come può esserti utile tenere sempre d'occhio le notizie.
Perchè è importante non esagerare nel seguire i prezzi.

Giorno 6: I SEGRETI CHE SVELANO COME FARE OPERAZIONI SULL'S&P/MIB
i vantaggi di operare osservando la rappresentazione grafica delle pressioni.
Come chiudere l'operazione e portare a casa il guadagno.
Come inserire l'ordine nel livello di entrata prefissato e chiudere in quello di uscita.
Come riuscire a guadagnare in borsa passando attraverso le sconfitte.

Giorno 7: L'IMPORTANZA DI CONOSCERE GLI ASPETTI PSICOLOGICI
In quali condizioni devi smettere di operare.
Come non perdere la giusta percezione del denaro.
Come operare con freddezza e lucidità gestendo le emozioni.
Come stabilire qual è il tuo trade nel tuo piano operativo.





Autore
Guido Di Domenico è un Trader indipendente. Dopo la laurea in Economia e Commercio frequenta il Master in Human Knowledge Europe, dove approfondisce le tematiche di PNL, le tecniche di public speaking e persuasion. Prima è Promotore Finanziario per conto di Deutsche Bank Finanza & Futuro, successivamente Responsabile Commerciale Roma Nord di Banca Ucb Paribas. Inscritto all’Albo U.I.C. n.23209 (Ufficio Italiano dei Cambi). In seguito ricopre il ruolo di Field Financial Coordinator presso Erredue. Attualmente è il titolare dello “Studio Di Domenico & Partners”, svolge consulenza bancaria ed intermediazione creditizia per clientela privata e societaria. Appassionato da sempre di mercati borsistici e di trading on line partecipa da diversi anni a numerosi corsi tenuti dai principali traders italiani. Fondatore del sito www.guadagnare-in-borsa.com. Effettua quotidianamente operazioni di scalping sull’S&P/Mib.

I Segreti del Successo - VideoCorso in 4 "efficaci" DVD

Esistono alcuni SEGRETI che pochi conoscono ma che possono cambiare radicalmente la propria vita.

Il primo segreto è l'ATTEGGIAMENTO MENTALE.

In questa vita tutti sono capaci di gioire di un successo. Ma pochi sono in grado di affrontare un fallimento e di rimettersi subito in piedi per poi ricominciare consapevoli che, comunque sia andata, era giusto cosi'.

Pare che Edison abbia fatto migliaia di prove prima di inventare la lampadina ed ogni volta, a fine giornata, si diceva: “oggi ho scoperto un altro modo per non inventare la lampadina”.

I suoi errori erano percepiti come insegnamenti, non come fallimenti!

Probabilmente se non avesse avuto questa mentalità ed avesse percepito i suoi errori come dei fallimenti, ora saremmo tutti al buio (o, forse, avremmo avuto la lampadina qualche anno dopo :-)).


I Segreti del Successo: scarica gratis il mini-corso con i 4 segreti del successo. Tra 7 secondi riceverai la prima lezione...
Tuo Nome E-mail
Garanzia di qualità: la tua email è sicura e protetta: NON riceverai mai spam e potrai cancellarti con 1 semplice click!


Il Secondo Segreto è il potere immenso di un obiettivo definito e chiaro!

Hai mai provato a recarti in un posto che non conoscevi, magari in una grande città, senza avere NESSUNA IDEA dell'indirizzo specifico dove andare?

Mentre è NORMALE prepararsi un piano di volo se si pilota un aereo o impostare il navigatore se si va in macchina, molte persone organizzano la propria carriera, la propria vita o anche la propria giornata di lavoro senza sapere esattamente cosa vogliono!

Il terzo segreto è... l'azione, la gestione delle proprie risorse e del tempo!

Sembrerà strano ma molte persone hanno un atteggiamento positivo, hanno un obiettivo ben definito eppure... non arrivano da nessuna parte? Perchè? Perché se non fai il primo passo è molto improbabile che tu raggiunga qualsiasi meta!

Il quarto segreto è la comunicazione

Non c'è bisogno che ti spieghi questo "segreto". E' evidente che viviamo in una società dove sempre di più il successo personale dipende da una buona abilità di comunicare e creare il giusto feeling con gli altri.

Semplice vero?
Eppure, il successo dipende proprio dalla capacità di padroneggiare queste 4 "semplici" variabili. Ebbene si', da queste 4 variabili dipende il successo di qualunque persona, in qualunque settore: lavorativo, affettivo o economico.

Troppo facile, vero?
Beh... non sto dicendo che ti bastano "solo" questi quattro segreti per diventare immediatamente come Bill Gates, Madonna, Valentino Rossi, Tom Cruise, ecc..

Per quanto siano tutti dei veri talenti nel loro settore, nessuno di loro avrebbe mai visto il successo senza una buona capacità di comunicare, di organizzarsi, di scegliere i giusti tempi/obiettivi e il giusto atteggiamento mentale.

Prendi ad esempio Valentino Rossi. Quale differenza, in termini tecnici e di "secondi in meno a giro", esiste tra lui ed il secondo arrivato?

Una differenza MINIMA, eppure Valentino vince quasi sempre. Quindi ci deve essere qualcosa che riesce a fare nella sua mente e nel modo in cui gestisce il suo atteggiamento mentale che lo rende un campione.

Non ci credi ancora?
Se cio' non fosse vero, allora come spiegheresti quegli "strani fenomeni" che accadono ogni giorno intorno a noi? Di quali fenomeni sto parlando?!? Non dirmi che non ti e' mai capitato di vedere o di sentir dire...

"Guarda quel buono a nulla fin dove e' arrivato?"
oppure...
"Guarda quell'uomo cosi' brutto quante donne ha conquistato?"
o ancor peggio...
"Guarda quell'ignorante quanti soldi ha fatto?!?"

Non c'e' nulla di strano in tutto cio': per quanto potessero sembrare "perfetti imbecilli" privi di talento e di astuzia, quelle erano in realta' persone che sapevano fare bene almeno una di queste cose:

Sapevano comunicare bene (arte della persuasione)
Sapevano bene dove volevano arrivare (chiarezza degli obiettivi)
Sapevano come e quando dovevano agire (gestione efficace del tempo)
La verità e' che, questi principi fondamentali, funzionano per tutti allo stesso modo: per i bravi e i belli, i brutti e i cattivi, i ricchi e i poveri.... non cambia nulla! Chi gestisce con efficacia queste variabili raggiunge il successo, indipendentemente dal grado sociale o culturale in cui si trova.

Del resto...

Se tu fossi Picasso ma non sapessi comunicare efficacemente, quante persone potrebbero apprezzare e conoscere i tuoi quadri?

Se tu avessi il cervello di Einstein, ma non sapessi organizzare bene il tuo tempo, quante aziende ti avrebbero gia' licenziato?

Se tu avessi 2 milioni di euro, ma non avessi ben chiari gli obiettivi d'investimento, che fine farebbero questi soldi? Ma, se anche gli obiettivi ti fossero chiari, ma non sapessi come raggiungerli, quanto ti durerebbero questi 2 milioni di euro?
Te lo ripeto: il segreto del successo non dipende dalle "doti" che uno possiede, ma dal come le gestisce. In particolare da come vengono gestite quelle 4 doti fondamentali che (per fortuna) TUTTI abbiamo, ovvero la capacita' di comunicare e di organizzare il proprio tempo e i propri obiettivi. Tutto qui.

Ecco dove si trova "la chiave del successo", ed ecco brevemente quello che ti sara' svelato di persona, durante il videocorso....



Il docente del videocorso e' ...
Il docente del videocorso e' il dr. Piernicola De Maria che si occupa di PNL e coaching per ACMEformazione e da anni organizza corsi, master e seminari dedicati al successo e allo sviluppo personale in tutta Italia.

Il Link I Segreti del successo - VideoCorso in 4 "efficaci" DVD :
http://www.madri.com/cgi-bin/3a/click.pl?id=2165&p=successo

Il videocorso, in 4 DVD, ti svelera' gli elementi chiave per raggiungere il successo nella vita: dalle tecniche di comunicazione efficace e persuasiva, alle strategie di gestione ed organizzazione del tempo e degli obiettivi.

Questo corso e' stato video-registrato durante l'ultimo corso in aula tenutosi a Milano. Oltre al docente, il dr. Piernicola De Maria, ascolterai alcuni interventi da parte dei corsisti.

Potrai seguirlo stando comodamente seduto a casa tua o nel tuo ufficio e potrai riascoltarlo liberamente quante volte vuoi (anche 100 volte) !

Le tecniche che apprenderei in questo videocorso possono essere "sfruttate" da TUTTI: dai manager, ai professionisti o ai consulenti che vogliono "rendere di più" nel lavoro e nella vita. Dagli studenti o i neo-laureati che vogliono capire "dove andare" e soprattutto "come sfondare" nel mondo del lavoro. Da tutte le persone che, vogliono compiere un passo importante verso il successo personale, lavorativo, affettivo e di auto-realizzazione.

eBook: Ultimissime novità

eBook: Bestseller

Novità eBook di Diritto

eBook: Informatica, Web e Digital Media

eBook: Economia, affari e finanza