17 ago 2009

Io Non mi Lamento - Will Bowen

Si indossa il braccialetto con la scritta "Io non mi lamento" che trovate in libreria (ma si può fare anche con un elastico o un sassolino da mettere in tasca) e da allora inizia la sfida: stare tre settimane senza lamentarsi. Ogni volta che cadiamo nella tentazione della lagna, si cambia polso al braccialetto e si ricomincia a contare i giorni da capo. È dura, ma ne vale la pena.

Il metodo "Io non mi lamento" ha contagiato già sei milioni di persone nel mondo. Perché è semplice, divertente e può migliorare veramente la vostra vita.





Io Non mi Lamento


Io Non mi Lamento

Come smettere di lamentarsi e migliorarsi la vita (indossa il braccialetto e inizia la sfida)

Will Bowen





Mondadori
Libro - Allegati: Braccialetto - Pagine 204
Formato: 12,5x19,5
Anno: 2009


Smettere di lamentarsi infatti non è solo un fatto di buona educazione. Disintossicarsi da questo vizio vuol dire vedere la propria vita cambiare magicamente faccia, e imparare a godersela davvero.

Pragmatica Sei Lezioni - Claudia Caffi

Frutto di un impegnativo lavoro di sintesi, il testo discuti scenari concettuali alquanto articolati e complessi sul fatto linguistico, suggerendo un filo rosso per percorrerli. In uno stile colloquiale e accessibile, con consapevole selettività, viene distillato un sapere minimo sulla disciplina che propone in primo luogo alcune idee-chiave degli autori fondamentali, ma ad un tempo non rinuncia a porre domande che la ricerca deve ancora affrontare.
Nato nel vivo di un'esperienza d'insegnamento, il libro si offre come un versatile strumento didattico che restituisce l'immediatezza di un dialogo e la passione di un lungo impegno scientifico >dedicato alla pragmatica
>
Pragmatica Sei Lezioni

Claudia Caffi

  • Libro - Pagine 162
  • Formato: 15x22
  • Anno: 2009



  • AUTORE

    CLaudia Caffi è professore ordinario di Linguistica applicata presso il DIRAS (Dipartimento di Italianistica, Romanistica, Arti e Spettacolo) dell'Università di Genova. Dal 1981 è editor del "Journal of Pragmatics" (Elsevier, Oxford). I risultati più importanti delle sue ricerche, tra i quali Mitigation (Elsevier, Oxford 2007), costruiscono un quadro sistematico nel quale raccordare pragmatica, retorica e psicologia.

    eBook: Ultimissime novità

    eBook: Bestseller

    Novità eBook di Diritto

    eBook: Informatica, Web e Digital Media

    eBook: Economia, affari e finanza