12 ago 2009

Danza del Ventre - Amira




Con questo DVD istruttivo, stimolante e di altissima qualità, potrete imparare ad amare e a muovere il vostro corpo con grazia e fiducia in voi stesse.
Potrete ottenere una maggior elasticità muscolare, un'ottima circolazione e una ritrovata vitalità. Vi allenerete con esercizi di riscaldamento e di stretching dolci e sicuri, per 60 minuti, seguendo le sue semplici istruzioni.
Danzerete al ritmo di brani pieni di energia e potrete imparare 30 e più movimenti fluidi e delicati per qualunque età, taglia, forma o esperienza!
La Danza del Ventre di Amira rivela tutta l'affascinante bellezza e l'arte della danza mediorientale e ti permette di Celebrare la Tua Femminilità!
Autore

Amira, dopo una formazione in Medicina, si è dedicata all'insegnamento della danza del ventre in tutto il mondo. La danza di Amira rappresenta l'equilibrio perfetto di grazia e carisma.

Danza del Ventre - Libera la Tua Femminilità - Dvd

Videocorso completo

Danza del Ventre - Libera la Tua Femminilità - Dvd
  • Prezzo € 14,50
  • Video - Allegati: Libretto - 68' + 16' extra
  • Formato: Cofanetto
  • Anno: 2009

Memo English - Matteo Salvo


EBOOK




Descrizione
Oggi imparare l'inglese è una necessità imprescindibile, ma il metodo al quale siamo abituati rende l'apprendimento della lingua un percorso che dà risultati spesso insoddisfacenti. Lungi dall'essere una grammatica tradizionale, questo libro intende fornire le conoscenze basilari, dall'articolo al periodo ipotetico, offrendo gli strumenti per poter comunicare in ogni situazione, sfruttando la capacità della mente di creare immagini, di costruire associazioni e di collegare le informazioni che già conosce con quelle che sta imparando. Dedicato a chiunque voglia imparare l'inglese velocemente e divertendosi - imprenditori, professionisti, studenti - il libro è una valida guida per raggiungere l'obiettivo. Ogni tappa affronta temi specifici e propone esercizi correlati, che garantiscono l'assimilazione dell'argomento. L'ultimo esercizio di ogni tappa indicherà quali contenuti ripassare, e con quali intervalli di tempo, per memorizzare le informazioni. Oltre 1.100 illustrazioni aiutano ad apprendere più di 900 vocaboli base, le regole grammaticali, le coniugazioni e i verbi irregolari.


AUTORE
Matteo Salvo è nato a Genova il 6 novembre 1976. Dal 2000 insegna tecniche di memoria, lettura rapida e metodologie di studio anche all'estero sia in lingua inglese che in lingua spagnola. Ha fondato e dirige la scuola "Mind Performance", con sede a Torino, specializzata in strategie di apprendimento efficace e nel miglioramento e nello sviluppo delle risorse umane. I suoi corsi, rivolti sia ai privati che alle aziende, sono frequentati da liberi professionisti, medici, avvocati, imprenditori e da tutti coloro che studiano per lavoro e vogliono migliorare i propri risultati. È master practitioner in programmazione neurolinguistica e, dopo la maturità classica, si è laureato in ingegneria meccanica presso I'Università di Genova. Ha scritto il libro “Il Segreto di una memoria prodigiosa” e “Impara l’inglese in un mese” editi dalla casa editrice Gribaudo.

Risolvere i Conflitti



Questo libro si caratterizza per la felice combinazione delle conoscenze storiche, filosofiche e antropologiche dell’autore con una rappresentazione concreta del ruolo e della funzione del mediatore. Il testo si divide infatti in tre parti principali:

- una descrizione dell’importanza della “Terza Parte” in un conflitto;
- un’analisi dei conflitti violenti nella storia e ipotesi su ciò che potrebbe accadere in futuro.
- dieci modi in cui la “Terza Parte” può contribuire a prevenire, a limitare o ad annullare l’uso della violenza.

La pace è il fattore decisivo del nostro tempo. Se vi siete chiesti cosa potreste fare per trasformare uno scontro, in qualità di familiari o politici, manager o insegnanti, leader di gruppi di persone o vicini di casa, questo libro potrà esservi utile. La felicità a casa, la bravura nel lavoro, la vita stessa dipenderanno dalla capacità di Risolvere i conflitti.
Risolvere i conflitti, frutto di vent'anni di ricerche, effettua una nuova analisi del passato e ristruttura radicalmente l'antica percezione dei conflitti umani.

William Dry, co-fondatore dell'Harvard Program on Negotiation, presenta, dalla sua personalissima prospettiva di antropologo e di professionista della mediazione, un nuovo approccio alla gestione delle differenze umane. Approccio che egli definisce "Terza Parte". In ogni disputa, spiega l'autore, le parti non sono soltanto due. Ne esiste una terza, meno nota, in grado di trasformare un conflitto distruttivo.



Risolvere i Conflitti Risolvere i Conflitti

Dallo scontro all'incontro: come trasformare i conflitti a casa, al lavoro e nel mondo
William Ury

NLP Italy - Alessio Roberti Editore
Libro - Pagine 462
Formato: 15x23
Anno: 2009




Autore
William Ury - E' il cofondatore del Program on Negotiation alla Facoltà di Legge di Harvard. È coautore del libro L’Arte del negoziato e autore di Negoziare in Situazioni Difficili. Laureatosi in antropologia a Yale, ha conseguito il dottorato ad Harvard, e le sue ricerche lo hanno condotto non soltanto ai tavoli delle contrattazioni o nelle sale riunioni, ma anche tra i boscimani del Kalahari e i guerrieri dei clan della Nuova Guinea.