01 ago 2009

Calma e concentrazione - Francesco Martelli e Andrea Capellari

Da più di 10 anni Francesco Martelli e Andrea Capellari hanno studiato le metodologie, da quelle più antiche a quelle di avanguardia, per ottenere efficacemente calma mentale e vera concentrazione. Durante viaggi e soggiorni in diversi paesi, da quelli anglosassoni all’India e al Tibet, entrambi hanno incontrato maestri ed esperti di meditazione ed insegnanti di metodi sviluppo interiore e spirituale.
In questo DVD, per la prima volta, hanno unito le loro conoscenze per fornirti un metodo completo, capace di aiutarti a sviluppare rapidamente la concentrazione. Tutti coloro che hanno già adottato questi esercizi hanno sperimentato subito un grande aumento della propria concentrazione.





PROGRAMMA “Calma e Concentrazione”
Cosa è la concentrazione e cosa la favorisce
Cosa è la calma e come ottenerla
Tutti i vantaggi di una mente esercitata alla lucidità
Come riconquistare rapidamente uno stato emotivo sereno
Come sviluppare e rafforzare la chiarezza mentale
Il modo corretto per eseguire gli esercizi
ESERCIZIO di Meditazione guidata per aumentare la concentrazione condotta da F. Martelli e A. Capellari

Autori
FRANCESCO MARTELLI è il primo professionista italiano dedicatosi a tempo pieno alla consulenza e alla formazione sullo sviluppo dell'intuito e la crescita personale. Tiene regolarmente corsi e seminari per accrescere l'intuizione e le capacità creative ed innovative: i corsi Intuition TrainingTM (di cui è il fondatore) e UltraMind ESP System (di cui è il Direttore per l'Italia).Molti professionisti, imprenditori, manager delle migliori aziende, come anche tantissime persone di ogni età e attività, hanno ottenuto risultati sorprendenti dopo aver frequentato i suoi corsi o mediante la sua consulenza personale.Si è formato in varie metodiche e tecniche per lo sviluppo personale con i più importanti esperti internazionali, tra i quali: Richard Bandler, John Grinder, Robert Dilts, Paul McKenna, Alex G. Silva, Mike Rowland, Glyn Edwards e Paul Jacobs.Si aggiorna costantemente sullo sviluppo del potenziale psichico presso Arthur Findlay College e College of Psychic Studies (GB).

ANDREA CAPELLARI, Acharya (Phd) in Filosofia e Lingue orientali, è master in Programmazione Neuro-Linguistica. Dal 1983 al 1988 ha studiato e praticato sotto la guida di eminenti maestri buddhisti tibetani in Europa. Trasferitosi in India, dal 1988 al 1994 ha vissuto a stretto contatto con alcuni dei più grandi mistici tibetani allora viventi svolgendo anche il ruolo di loro traduttore in tutto il mondo.Dal 1994 al 1996 ha compiuto un ritiro meditativo di due anni sullo sviluppo di concentrazione, al centro Osel Ling in Spagna. Rientrato in Italia, ha completato il Masters Program, corso di studi della durata di sette anni in filosofia, metafisica ed epistemologia buddhista all'Istituto Lama Tzong Khapa, svolgendo anche il ruolo di traduttore per gli stessi studi.Esperto nello sviluppo di consapevolezza e concentrazione e nelle loro varie applicazioni nelle sfere di cognizione sensoriale e di ricerca introspettiva profonda.Tiene corsi sull’affinamento di capacità percettive, gestione degli stati emotivi, di stati d’ansia e di stress e si occupa della ricerca dell’integrazione tra PNL e sistemi meditativi avanzati.Tiene corsi di meditazione utilizzando le tecniche di presenza e osservazione profonda, di analisi deduttiva ed elaborazione di archetipi.

Marketing Passaparola - Jerry Wilson



Un testo fondamentale per lanciare nuovi prodotti, disinnescare i clienti arrabbiati, far vendere i vostri clienti per voi e attuare un programma sistematico di "passaparola", rivolto a dirigenti marketing e vendite di aziende piccole, medie e grandi, nell'industria, nei servizi, nel commercio al dettaglio, negli studi professionali.

Marketing "passaparola" descrive il primo approccio sistematico al controllo di quello che le persone dicono di voi. Illustra tecniche e strumenti facilmente integrabili in piano di marketing a breve e a lungo termine.

Per quanto eccellenti siano le vostre campagne pubblicitarie, o aggressive le vostre azioni di marketing, in larga misura le impressioni delle persone sul vostro prodotto o servizio saranno basate su quanto hanno sentito dire da altri... Il che non sarebbe così tragico, dopo tutto... se solo poteste condizionare quello che si racconta. Anzi, sarebbe un canale meraviglioso!

Per la prima volta, Jerry Wilson - uno dei più noti maghi del marketing americani - trasforma in realtà quello che esperti e dirigenti di marketing hanno sognato. Non solo prova che è possibile utilizzare e dirigere le strepitose forze della vox populi ma mostra come ciò sia più semplice di quanto si possa immaginare.

Scoprirete tutto sul fattore discorso, il dinamico strumento di marketing e di vendita che porta i consumatori soddisfatti a vendere per voi! Imparerete le forme migliori per lanciare un nuovo prodotto o servizio, come effettuare un blitz di marketing "passaparola" ed anche come anticipare le voci negative e come bloccarle prima che vi danneggino.



Marketing PassaparolaMarketing Passaparola

Come attuare un programma sistematico e far vendere i vostri clienti per voi - Nuova edizione

Jerry Wilson

Franco Angeli Edizioni
Libro - Pagine 272
Formato: 15,5x22,5
Anno: 1992-2009






Autore
Jerry R.Wilson è presidente della Jerry Wilson and Associates, una società di consulenza e formazione. Ha messo a punto le sue tecniche lavorando sia per società comprese in Fortune 500 sia con piccole aziende. Scrittore politico, è molto noto per i suoi articoli nelle riviste Success, Master Salesmanship e Personal Selling Power.

Luce, Tenebra e Colore nella Pittura Terapeutica



I colori vengono così caratterizzati nella loro specificità, esplicitamente ci viene presentato il nesso con la storia evolutiva umana, nonché con le qualità intime della singola anima. Ogni colore, preso di volta in volta in considerazione, viene collegato al cammino dell'uomo relativamente alla situazione del suo stato di coscienza e del suo rapporto con il mondo durante le successive epoche di cultura.

Con quest'opera Liane Collot d'Herbois ci accompagna nel mondo del colore, introducendoci in esso a partire dalle forze creative di luce e tenebra. Si tratta qui della metamorfosi dell'elemento artistico in quello terapeutico, per incontrare nei colori le loro proprietà curatrici a partire dalla ricerca della loro essenza generante il mondo.

Il terapeuta, portato dalle immagini interiori o di paesaggio presentate, può immedesimarsi nelle qualità proprie ad un colore, così da riconoscere le caratteristiche corrispondenti dell'anima e individuare anche le varianti troppo intense o delicate, tramite le quali si manifestano elementi di malattia. Vengono quindi proposti esercizi specifici curativi per riportare in equilibrio le unilateralità, oltre che esercizi indirizzati ai terapisti stessi.



Luce, Tenebra e Colore nella Pittura Terapeutica


Luce, Tenebra e Colore nella Pittura Terapeutica

Trascritto da appunti e conferenze registrate da Margreet Meijer

Liane Collot d'Herbois





Autore

La sua profonda conoscenza del mondo del colore ha permesso Liane Collot d'Herbois di esprimere nella sua pittura Rudolf Steiner l'immagine di un uomo. Che Rudolf Steiner (1861 - 1925) ha rivelato circa la luce e le tenebre è stato ulteriormente elaborato da Liane e su queste basi di luce e le tenebre ha sviluppato la sua pittura e la sua pittura la terapia.

Liane Collot d'Herbois ha ricevuto un forte impulso per lo sviluppo del suo lavoro dal Dr. Ita Wegman (1876 - 1943). Liane immagini dipinte Dr. Wegman per i pazienti e con i pazienti, in seguito le istruzioni del Dr Wegman's terapeutico , in tutte istituzioni in Inghilterra, Francia e Svizzera.

I medici e terapisti provenienti da tutto il mondo hanno visitato Liane e a chiedere il lavoro terapeutico dei colori.

Diritto fino all'ultimo giorno della sua vita Liane Collot d'Herbois è stata la condivisione di conoscenze liberamente e la sua generosità, della trinità cosmica di luce, il colore e le tenebre in relazione sia alla figura del sano essere umano e alle situazioni di malattia e le possibilità di guarigione.

Open Marketing - Strategie e strumenti di marketing multicanale



Nasce un nuovo paradigma, l’Open Marketing, il cui obiettivo è la co-creazione di esperienze multicanale. Ascolto del mercato, coinvolgimento (a tutti i livelli della catena del valore), comunicazione contestuale, integrazione di tutti i punti di contatto entrano così a far parte dell’armamentario di marketing, dando vita a un modello operativo nuovo.A oltre cento anni dalla sua nascita, il marketing è oggetto di profonde trasformazioni. Le decisioni d’acquisto di milioni di consumatori sono determinate oggi dall’interazione con molteplici fonti informative che coinvolgono, oltre ai canali classici come tv e carta stampata, Internet, Mobile, Digital Out of Home.

Questi nuovi media, insieme ai social network, stanno radicalmente cambiando l’interazione tra l’impresa e il mercato. Le classiche ricerche di mercato, le tecniche di segmentazione, il marketing mix tradizionale (modello 4P) non riescono più a rappresentare la complessità dell’ambiente e non permettono alle aziende di cogliere tutte le opportunità offerte dallo sviluppo delle tecnologie.

Ed è attorno a questi aspetti che si focalizza il libro – frutto del lavoro del più avanzato gruppo di esperti nazionali del Politecnico di Milano – fornendo alle imprese italiane un approccio completo che coinvolge tutte le unità organizzative – non solo il marketing – e tutti gli attori esterni che contribuiscono a creare l’esperienza del cliente.







Open MarketingOpen Marketing

Strategie e strumenti di marketing multicanale

Andrea Boaretto


Compralo sul Giardino dei libri









Autore
Giuliano Noci è ordinario di Marketing presso il Dipartimento di Ingegneria Gestionale del Politecnico di Milano e presidente del Corso di Studio in Ingegneria Gestionale (Polo di Como). I suoi interessi di ricerca riguardano l’analisi dell’impatto delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione sul processo di marketing e lo studio delle politiche di marca in una prospettiva internazionale.

Andrea Boaretto è collaboratore alla ricerca presso il Dipartimento di Ingegneria Gestionale del Politecnico di Milano, ove coordina i progetti di marketing sui temi della Multicanalità, del Mobile Marketing, del Digital Signage e dei Social Media.

Fabrizio Maria Pini è docente senior di marketing e coordinatore dei progetti formativi di marketing presso il MIP Politecnico di Milano, è stato docente presso la Facoltà di Design del Politecnico di Milano e l’Università degli studi di Siena. I suoi interessi di ricerca riguardano l’innovazione dei modelli di business, delle politiche di canale e di marca.

La Gestione del Tempo - Miranda Sorgente



Nel videocorso vengono spiegate tecniche e pratiche efficaci di Time Management da mettere in pratica nella vita di tutti i giorni. L'obiettivo del videocorso è quello di imparare a gestire il tempo grazie a una pianificazione intelligente delle azioni da compiere in funzione delle proprie priorità, come primo passo per vivere sereni e lavorare meglio.

Miranda Sorgente è la fondatrice di Excetra srl, società di Business Coaching, Training non convenzionali e Consulenza strategica.



La Gestione del Tempo - Dvd


La Gestione del Tempo - Dvd

Come trasformare lo stress in carburante

Miranda Sorgente






Autore
Miranda Sorgente si occupa di training e coaching dal 1994.Dopo la laurea in economia e commercio, si è trasferita a New York, lavorando nel Quartier Generale di Dale Carnegie Training, un nome internazionale nel settore della comunicazione in pubblico.
Dopo averne frequentato i corsi di public speaking e relazioni umane e leadership, ed averne verificato i benefici in termini di crescita personale e professionale, ha deciso di intraprendere la carriera di formatrice nel settore.
Le principali aree di azione dei suoi interventi sono:
comunicazione in pubblico ad alto impatto, leadership, sviluppo di team ad alto rendimento, definizione e implementazione dei valori aziendali, etica dei comportamenti, specializzandosi in modo esclusivo in percorsi formativi destinati a manager, professionisti, dirigenti e personale aziendale.

Timeline - Andrea favaretto



La Timeline o linea del tempo è un potente mezzo di PNL per divenir consapevoli della propria percezione degli eventi e di presente, passato e futuro. È inoltre un'ottima metodologia per definire e raggiungere i propri obiettivi che aumenta notevolmente la probabilità di portarli a termine con successo, attraverso un processo che li rende più chiari e motivanti e permette di strutturare efficacemente i passi da compiere per realizzarli con maggiore consapevolezza di possibili ostacoli e difficoltà.
Questo videocorso esposto da uno dei migliori trainer di PNL italiani, Andrea Favaretto, fornisce anche mezzi per superare eventuali blocchi emozionali ed annientare esperienze passate che potrebbero sabotare la buona riuscita del risultato preposto, aumentando la sicurezza e il desiderio di raggiungerlo.

Un modo nuovo per avventurarsi nella propria mente, rivisitare il passato, vivere il presente e pianificare il futuro!



Timeline (Videocorso DVD)


Timeline (Videocorso DVD)

Una delle più potenti tecniche di PNL per modificare la percezione degli eventi e proiettarsi verso i propri obiettivi

Andrea Favaretto





Autore
Andrea favaretto Senior Trainer di HRD Training Group, diruttore di corsi di motivazione, comunicatone persuasiva, vendita e PNL, da anni si occupa di formazione e sviluppo personale. E inoltre Trainer certificato Dale Carnegie e Best Year Yet. È stato Personal Coach di numerosi imprenditori, digenti, personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. Ha scolto interventi in svariate convention aziendali e in numerosi istituti scolastici. Le competenze e l'esperienza sviluppate in Questi anni e la sua versatilità, unita a capacità comunicative comuni, fanno di Andrea Favaretto uno dei migliori trainer attualmente presenti in Italia nel mondo dello sviluppo personale. E' autore di video corsi sulle tecniche di comunicazione persuasiva e di Programmazione Neuro Linguistica e ideatore del programma formativo Uberi di Vedere.

Leadership Visionaria - Max Formisano



Organizzare un gruppo di persone, infondere energia alle risorse aziendali è ciò che può fare un vero Leader utilizzando al meglio il suo potere e il suo carisma.

Questo videocorso è molto importante per managers, titolari e responsabili aziendali.

Applicando i contenuti del videocorso "leadership Visionaria" potrai:

Costruire rapporti basati sulla fiducia
Motivare le persone e costruire gruppi affiatati, capaci di raggiungere obiettivi con entusiasmo e passione
Guidare gli altri verso obiettivi condivìsi
Trasmettere energia con il tuo carisma
Creare e trasferire uno scopo (mission), un sogno (vision) e dei valori comuni
Migliorare la tua capacità di prendere decisioni e di ispirare con l'esempio quelle degli altri.
La leadership è la capacità di influenzare e guidare una o più persone. La vera leadership non è legata ad un titolo che attribuisce comando o potere, piuttosto deriva da un'influenza che si guadagna con il tempo e con l'esempio. La leadership implica rispetto, esperienza, forza emotiva, abilità personali, disciplina, intuizione, tempismo.

Ciò che distìngue i leader è la capacità di sviluppare e migliorare le loro abilità. La fiducia è il fondamento della leadership: per costruire fiducia un leader deve manifestare competenza, passione, determinazione; deve dimostrare in primis, con il suo esempio (comportamenti, atteggiamento, azioni), quanto vuole che gli altri facciano; deve mantenere le promesse e gli impegni.


Leadership Visionaria - Dvd
Leadership Visionaria

Max Formisano

Insegnare con l'Esempio e Guidare con Passione e Coraggio

Video - Allegati: libro 24 pagine - Sconto 15% € 22,10 (anzichè 26,00)
Isbn: 9788863860085
Anno pubblicazione: 2009
DVD 1 ora e 20 minuti

Compralo su Mylifestore.it






AUTORE
Max Formisano, laureato in giurisprudenza ed iscritto all’ordine dei giornalisti (dal ’92) ed all’associazione italiana formatori (aif). Incontra per caso la Programmazione Neuro Linguistica (Pnl) circa 13 anni fa, avvicinandosi al campo dello sviluppo e della crescita individuale.

 Lettore molto curioso, oltre che ‘affamato’, da “I sette pilastri del successo” di Stephen Covey (a tutt’oggi il suo autore preferito).che ritiene una vera e propria ‘guida esistenziale’, non si è più fermato!

 Ha seguito una gran parte dei numerosi corsi e master con cui si è specializzato nel settore della formazione: di PNL innanzitutto, ma anche di autostima, motivazione, comunicazione avanzata. Ha lavorato come free-lance per otto anni e dal gennaio 2004 è partito con il suo sogno, la Max Formisano Training Coaching & Consulting sas.