24 mag 2009

Tutto sugli immobili

Tutto sugli immobili

Come Scegliere il Mutuo:
In una situazione di crisi come quella che sta vivendo l'Italia al momento della pubblicazione dell'ebook di Guido di Domenico, "Come Scegliere il Mutuo", acquistare casa richiede una maggiore valutazione da un punto di vista di budget familiare e di costi da sostenere. Non molte persone sanno scegliere il mutuo in base alle proprie necessità e non molti riescono a fare una stima giusta e oculata della cifra da richiedere. A questi problemi fa fronte l'ebook di Guido Di Domenico, un esperto e un professionista del settore che mette a disposizione le sue conoscenze a tutti coloro che vogliono acquistare un immobile e non sanno a chi rivolgersi per contrarre un mutuo adeguato.

Il nucleo portante di questo libro è l’investimento in immobili. Scoprirai, andando avanti nella lettura, che avere il denaro, nonostante sia il mezzo più semplice per fare altri soldi, in questo settore non è indispensabile: i soldi non servono. Ogni singolo argomento che è stato trattato, oltre che a spingerti verso la ricchezza, è utile per farti comprendere, che la cosa più importante è che per fare soldi con gli immobili, non servono i soldi.

Ma occorre imparare il giusto modo di pensare unito a tanta voglia di fare: “E’ tutto nella tua mente”. L’unico ostacolo che potresti incontrare sulla strada della ricchezza, non è il mondo esterno. Il peggior nemico è quello che vedi ogni mattina riflesso nello specchio: solo tu decidi realmente della tua vita.

L'ebook di Salvatore Gaia è un manuale pratico che consente di ottenere concretamente successi nel campo immobiliare, insegnando in modo pratico la difficile professione del mediatore immobiliare. L'esperienza pluriennale dell'autore darà ai lettori la garanzia di una marcia in più rispetto a coloro che già lavorano nel settore.

Con questo lavoro l'autore Gianluca Palocci si espone in prima persona sulle tecniche da egli stesso spiegate e illustrate in "Stimare gli Immobili". Questo ebook rappresenta una guida per tutti, per chi desidera comprare la prima casa o per chi vuole fare degli immobili la sua fonte di reddito. Per ottenere ciò vengono però richiesti al lettore molta attenzione e molto allenamento... In virtù di questo l'autore ha inserito molti suggerimenti e molti esempi pratici.

Vendere Casa da solo è un impresa, ma è possibile. Quanto ci costa la comodità di affidare la vendita del nostro immobile ad un’agenzia immobiliare? Probabilmente se lo sapessimo decideremmo di curare l’intero processo di vendita completamente da soli.Ed è a tal proposito che Dino Federici mette a disposizione, nel suo ebook dal titolo "Vendi La Tua Casa Da Solo", tutta la sua pluriennale esperienza fornendo consigli e guidando il lettore verso una trattativa di compravendita sicura e redditizia per entrambe le parti. Nel pieno rispetto delle normative catastali e urbanistiche, piccoli segreti e trucchi da professionista renderanno meno approssimativa la vendita “fai da te” e consentiranno al venditore di evitare inutili rischi economici. Imparando a conoscere l’acquirente tipo e valutando quello potenziale che si ha davanti a sé, infatti, si può scongiurare una truffa, si possono tenere lontani i malintenzionati e infine si può concludere al meglio l’atto di vendita.

Negli ultimi anni l'interesse per il settore delle aste giudiziarie è aumentato in maniera impressionante. Sempre più persone s'interessano alle aste immobiliari e sempre più persone partecipano alle aste, cercando di acquistare immobili attraverso questo meccanismo. Il fenomeno è veramente importante dal punto di vista numerico, infatti da un lato sono molte le persone che si rivolgono al settore per risolvere il problema abitativo.

Dall’altro lato sono molte anche le persone che partecipano ad un'asta per scopi speculativi. L'acquisto all'asta immobiliare è visto come una concreta possibilità per migliorare la propria situazione economica. Ma a fronte di questa importante crescita del mercato, non c'è quasi nessuna preparazione in chi partecipa alle aste immobiliari, manca assolutamente una formazione adeguata, formazione che del resto può impartire solo chi ha esperienza nel settore.

Sulle aste non ci si può improvvisare esperti da un giorno all'altro, gli interessi economici in gioco sono importanti. Questo ebook nasce proprio con lo scopo di fornire una preparazione adeguata, per poter affrontare con successo tutti gli aspetti delle aste immobiliari.

Il dott. Igino Di Pietra, Agente Immobiliare e Mediatore Creditizio, dopo essersi laureato in giurisprudenza nel 1991, ha deciso di specializzarsi nel settore aste giudiziarie e di operare nel settore immobiliare. Nel suo ebook ha messo a disposizione tutta l'esperienza maturata nel settore immobiliare nel corso di 15 anni di lavoro. In questi anni di lavoro ha approfondito sia dal punto di vista teorico ma soprattutto pratico tutti i settori dell'immobiliare. Da diversi anni opera con successo nel settore delle aste giudiziarie, settore particolarmente difficile dal punto di vista tecnico e operativo. Ha maturato una grande esperienza anche nel settore del contenzioso giudiziario immobiliare, e in particolare nella gestione dei crediti incagliati e immobili pignorati.

L'esperienza di Michele Liuzzi nel settore immobiliare rende il suo ebook, "Fare Soldi con l'Agenzia Immobiliare", un manuale pratico ed efficace per tutti: dai meno esperti ai più esperti, grazie ai consigli e alla ricchezza di esempi reali e facili da apprendere e mettere in pratica. La motivazione e la passione per questo lavoro spingono l'autore a rivelare le sue strategie di successo nel settore immobiliare, rendendo così, unico l'ebook.

Emozioni nel Corpo - Andrea Fredi


Questo videocorso ti può cambiare la tua vita…

La vita quotidiana è spesso considerata pienamente sotto il nostro diretto controllo e gli imprevisti che ci accadono sono visti come eventi fuori dalla nostra portata, controllati dal destino, dal caso o da altre persone.

La vita dell'uomo occidentale è programmata sin dalla nascita, viene impostato un vero e proprio piano di vita razionale che deve conformarsi ai canoni della società. Quando le cose non funzionano, facciamo di tutto per riportare la vita nei binari della "normalità" e a volte non sappiamo dove andare per trovare la soluzione.




EFT Emozioni nel Corpo - (Videocorso DVD)EFT Emozioni nel Corpo - (Videocorso DVD)

Disagi Fisici e Fobie. Come liberarti da ansia, stress, paure e blocchi emotivi in modo facile, autonomo ed indolore!

Andrea Fredi


Compralo su il Giardino dei Libri



Impara come, attraverso questo potente metodo, puoi lasciar andare traumi, problemi fisici, stress, ansia, cattiva autostima e numerosi altri problemi.

autore
Guarda Andrea Fredi, operatore ed insegnante di EFT, applicare questa tecnica a diversi casi specifici ottenendo immediatamente risultati. Ascolta le parole e le frasi utilizzate, veri e propri "codici di accesso" al problema. Gli esempi contenuti in questo DVD, uniti ad una formazione di qualità ed allo studio dei materiali offerti gratuitamente su internet rappresentano una impareggiabile risorsa di apprendimento.

Programma DVD:

•Apprenderai le basi del metodo ed alcune varianti veloci
•Avrai a disposizione 4 sessioni da prendere ad esempio, per migliorare problemi fisici, paure, fobie
•Potrai studiarle nei minimi dettagli
•Vedrai in azione uno degli strumenti di trasformazione personale più potenti degli ultimi anni
•Sentirai delle frasi che, abbinate al picchiettamento dei punti, favoriscono il benessere psicofisico