19 mag 2009

Curarsi con l'Acqua


Sfruttando le proprietà dell'acqua l'idrotermofangoterapia si dimostra efficace nell'eliminazione dellei tossine e la stimolazione del sistema immunitario.
Il libro è accompagnato da un utile DVD video che consente al lettore di vedere, come se partecipasse a un laboratorio di formazione, l'esecuzione delle pratiche descritte nel libro.



Curarsi con l'Acqua (con DVD allegato)
Curarsi con l'Acqua (con DVD allegato)

Il metodo Kneipp e l'idrotermofangoterapia: la natura al servizio della salute

Catia Trevisani

Compralo su il Giardino dei Libri





Autori
Catia Trevisani, medico-chirurgo, si laurea nel 1988 presso l’Università degli studi di Milano; contemporaneamente approfondisce e pratica la Medicina Olistica iniziando dalla Nutrizione, dalla Reflessologia e sviluppando successivamente le altre discipline della Naturopatia. Master in Fitoterapia presso l’Università di Siena. Master in Psichiatria Olistica. Corso di Agopuntura presso la Fondazione Matteo Ricci di Bologna. Ha fondato e dirige da dieci anni la Scuola di Naturopatia S.I.M.O. (Scuola Italiana di Medicina Olistica) in cui insegna il Metodo SIMO per l’integrazione delle singole discipline. Insegna Nutrizione, Reflessologia, Cromopuntura, Floriterapia e Naturopatia applicata. Pratica come medico naturopata e promuove la Medicina Olistica attraverso conferenze, corsi, dispense monotematiche ed articoli su riviste del settore.

Elisabetta Poggi, si è diplomata in Naturopatia nel 1995 presso l'Accademia Nazionale Galileo Galilei di Trento. Successivamente ha conseguito il diploma di istruttrice Zilgrei presso la Zilgrei International Italia e si è specializzata in idroterapia presso la Sebastian Kneipp School in Germania. Attualmente è docente di Idrotermofangoterapia presso la scuola SIMO.