30 mag 2009

Mirjel il Meraviglioso Uno - La funzione terapeutica della conoscenza


Dalla filosofia alla meccanica quantistica, dalla mitologia all'astrofìsica, dall'esoterismo alla religione, dalla medianità ai poteri extrasensoriali fino ai fenomeni di premorte, un compendio estremamente ricco, aggiornato, un'opera eccellente per riconoscere come la vera realtà vada oltre la limitante opposizione tra Osservatore e Osservato.
Macro Edizioni pag. 470



Mirjel il Meraviglioso Uno


Mirjel il Meraviglioso Uno

La funzione terapeutica della conoscenza

Vittorio Marchi


Compralo su il Giardino dei Libri



for more information visit this page www.commercialmortgageconnection.com Créer une entreprise en Afrique

24 mag 2009

Tutto sugli immobili

Tutto sugli immobili

Come Scegliere il Mutuo:
In una situazione di crisi come quella che sta vivendo l'Italia al momento della pubblicazione dell'ebook di Guido di Domenico, "Come Scegliere il Mutuo", acquistare casa richiede una maggiore valutazione da un punto di vista di budget familiare e di costi da sostenere. Non molte persone sanno scegliere il mutuo in base alle proprie necessità e non molti riescono a fare una stima giusta e oculata della cifra da richiedere. A questi problemi fa fronte l'ebook di Guido Di Domenico, un esperto e un professionista del settore che mette a disposizione le sue conoscenze a tutti coloro che vogliono acquistare un immobile e non sanno a chi rivolgersi per contrarre un mutuo adeguato.

Il nucleo portante di questo libro è l’investimento in immobili. Scoprirai, andando avanti nella lettura, che avere il denaro, nonostante sia il mezzo più semplice per fare altri soldi, in questo settore non è indispensabile: i soldi non servono. Ogni singolo argomento che è stato trattato, oltre che a spingerti verso la ricchezza, è utile per farti comprendere, che la cosa più importante è che per fare soldi con gli immobili, non servono i soldi.

Ma occorre imparare il giusto modo di pensare unito a tanta voglia di fare: “E’ tutto nella tua mente”. L’unico ostacolo che potresti incontrare sulla strada della ricchezza, non è il mondo esterno. Il peggior nemico è quello che vedi ogni mattina riflesso nello specchio: solo tu decidi realmente della tua vita.

L'ebook di Salvatore Gaia è un manuale pratico che consente di ottenere concretamente successi nel campo immobiliare, insegnando in modo pratico la difficile professione del mediatore immobiliare. L'esperienza pluriennale dell'autore darà ai lettori la garanzia di una marcia in più rispetto a coloro che già lavorano nel settore.

Con questo lavoro l'autore Gianluca Palocci si espone in prima persona sulle tecniche da egli stesso spiegate e illustrate in "Stimare gli Immobili". Questo ebook rappresenta una guida per tutti, per chi desidera comprare la prima casa o per chi vuole fare degli immobili la sua fonte di reddito. Per ottenere ciò vengono però richiesti al lettore molta attenzione e molto allenamento... In virtù di questo l'autore ha inserito molti suggerimenti e molti esempi pratici.

Vendere Casa da solo è un impresa, ma è possibile. Quanto ci costa la comodità di affidare la vendita del nostro immobile ad un’agenzia immobiliare? Probabilmente se lo sapessimo decideremmo di curare l’intero processo di vendita completamente da soli.Ed è a tal proposito che Dino Federici mette a disposizione, nel suo ebook dal titolo "Vendi La Tua Casa Da Solo", tutta la sua pluriennale esperienza fornendo consigli e guidando il lettore verso una trattativa di compravendita sicura e redditizia per entrambe le parti. Nel pieno rispetto delle normative catastali e urbanistiche, piccoli segreti e trucchi da professionista renderanno meno approssimativa la vendita “fai da te” e consentiranno al venditore di evitare inutili rischi economici. Imparando a conoscere l’acquirente tipo e valutando quello potenziale che si ha davanti a sé, infatti, si può scongiurare una truffa, si possono tenere lontani i malintenzionati e infine si può concludere al meglio l’atto di vendita.

Negli ultimi anni l'interesse per il settore delle aste giudiziarie è aumentato in maniera impressionante. Sempre più persone s'interessano alle aste immobiliari e sempre più persone partecipano alle aste, cercando di acquistare immobili attraverso questo meccanismo. Il fenomeno è veramente importante dal punto di vista numerico, infatti da un lato sono molte le persone che si rivolgono al settore per risolvere il problema abitativo.

Dall’altro lato sono molte anche le persone che partecipano ad un'asta per scopi speculativi. L'acquisto all'asta immobiliare è visto come una concreta possibilità per migliorare la propria situazione economica. Ma a fronte di questa importante crescita del mercato, non c'è quasi nessuna preparazione in chi partecipa alle aste immobiliari, manca assolutamente una formazione adeguata, formazione che del resto può impartire solo chi ha esperienza nel settore.

Sulle aste non ci si può improvvisare esperti da un giorno all'altro, gli interessi economici in gioco sono importanti. Questo ebook nasce proprio con lo scopo di fornire una preparazione adeguata, per poter affrontare con successo tutti gli aspetti delle aste immobiliari.

Il dott. Igino Di Pietra, Agente Immobiliare e Mediatore Creditizio, dopo essersi laureato in giurisprudenza nel 1991, ha deciso di specializzarsi nel settore aste giudiziarie e di operare nel settore immobiliare. Nel suo ebook ha messo a disposizione tutta l'esperienza maturata nel settore immobiliare nel corso di 15 anni di lavoro. In questi anni di lavoro ha approfondito sia dal punto di vista teorico ma soprattutto pratico tutti i settori dell'immobiliare. Da diversi anni opera con successo nel settore delle aste giudiziarie, settore particolarmente difficile dal punto di vista tecnico e operativo. Ha maturato una grande esperienza anche nel settore del contenzioso giudiziario immobiliare, e in particolare nella gestione dei crediti incagliati e immobili pignorati.

L'esperienza di Michele Liuzzi nel settore immobiliare rende il suo ebook, "Fare Soldi con l'Agenzia Immobiliare", un manuale pratico ed efficace per tutti: dai meno esperti ai più esperti, grazie ai consigli e alla ricchezza di esempi reali e facili da apprendere e mettere in pratica. La motivazione e la passione per questo lavoro spingono l'autore a rivelare le sue strategie di successo nel settore immobiliare, rendendo così, unico l'ebook.

Emozioni nel Corpo - Andrea Fredi


Questo videocorso ti può cambiare la tua vita…

La vita quotidiana è spesso considerata pienamente sotto il nostro diretto controllo e gli imprevisti che ci accadono sono visti come eventi fuori dalla nostra portata, controllati dal destino, dal caso o da altre persone.

La vita dell'uomo occidentale è programmata sin dalla nascita, viene impostato un vero e proprio piano di vita razionale che deve conformarsi ai canoni della società. Quando le cose non funzionano, facciamo di tutto per riportare la vita nei binari della "normalità" e a volte non sappiamo dove andare per trovare la soluzione.




EFT Emozioni nel Corpo - (Videocorso DVD)EFT Emozioni nel Corpo - (Videocorso DVD)

Disagi Fisici e Fobie. Come liberarti da ansia, stress, paure e blocchi emotivi in modo facile, autonomo ed indolore!

Andrea Fredi


Compralo su il Giardino dei Libri



Impara come, attraverso questo potente metodo, puoi lasciar andare traumi, problemi fisici, stress, ansia, cattiva autostima e numerosi altri problemi.

autore
Guarda Andrea Fredi, operatore ed insegnante di EFT, applicare questa tecnica a diversi casi specifici ottenendo immediatamente risultati. Ascolta le parole e le frasi utilizzate, veri e propri "codici di accesso" al problema. Gli esempi contenuti in questo DVD, uniti ad una formazione di qualità ed allo studio dei materiali offerti gratuitamente su internet rappresentano una impareggiabile risorsa di apprendimento.

Programma DVD:

•Apprenderai le basi del metodo ed alcune varianti veloci
•Avrai a disposizione 4 sessioni da prendere ad esempio, per migliorare problemi fisici, paure, fobie
•Potrai studiarle nei minimi dettagli
•Vedrai in azione uno degli strumenti di trasformazione personale più potenti degli ultimi anni
•Sentirai delle frasi che, abbinate al picchiettamento dei punti, favoriscono il benessere psicofisico

22 mag 2009

Cinque Desideri - Gay Hendricks



Come una semplice domanda può trasformare i tuoi sogni in realtà
Il Punto d'Incontro Edizioni pag. 156
Il dono che Gay Hendricks ricevette durante una conversazione, a una festa fu la prima pietra per costruire la vita che aveva sempre sognato e in questo prezioso, piccolo libro ci trasmette ciò che ha compreso in quel magico momento... Consigliato da Neale Donald Walsh, John Gray e Mark Victor Hansen.In questo prezioso, piccolo libro ci trasmette ciò che ha compreso in quel magico momento:

Amore per sempre
Completare le cose incompiute
Scrivere con il cuore
Assaporare la vita
Come accendere il potere dentro di noi

"Vi assicuro che questo libro farà una grande differenza nella vostra vita". - Dalla prefazione di Neale Donald Walsh, autore di "Conversazioni con Dio"



Cinque Desideri


Cinque Desideri

Come una semplice domanda può trasformare i tuoi sogni in realtà

Gay Hendricks


Compralo su il Giardino dei Libri




Autore
Gay Hendricks, laureato in counseling psicologico alla Stanford University nel 1974, è uno scrittore e conferenziere di fama internazionale. I suoi libri, i seminari e i corsi sul suo sito web hanno aiutato centinaia di migliaia di persone a cambiare profondamente la qualità della loro vita. L'Hendricks Institute offre seminari, corsi online, DVD e counseling. L'ultimo progetto di Gay è la Illumination University, in cui i migliori insegnanti del mondo offrono corsi online e teleconferenze. Gay Hendricks è inoltre fondatore della casa di produzione cinematografica Spiritual Cinema Circle. Vive e lavora assieme alla moglie Kathlyn a Ojai, in California.

21 mag 2009

Direct Marketing - Video Corso



Il Dr. Paolo Valentini, formatore ed esperto consulente di Marketing e Comunicazione,
Scrive perche' ha voglia di raccontarci una personale ricerca, che ha condotto per analizzare ancora piu' in profondita' come le sottili tecniche di Direct Marketing influenzino il nostro comportamento d'acquisto e come dolcemente senza che te ne accorga ti conducano all'azione.

Ai miei familiari, agli amici, ai colleghi di lavoro, ai conoscenti chiedevo: "Quante volte nella tua vita hai acquistato un prodotto perchè sei stato invogliato dalla promozione vista sul volantino o dal coupon in omaggio che hai trovato nella cassetta della posta"

La risposta a questa domanda era 99 su 100 "Beh... sicuramente PIU' di 1 volta!"

Effettivamente se ci pensi quante di queste volte avevi proprio bisogno di quel prodotto? Forse 1 o 2 volte, non di più. MA allora perche' hai acquistato? Semplice perche' abili esperti e conoscitori del tuo atteggiamento d'acquisto hanno saputo muovere le leve giuste per modificare il tuo comportamento d'acquisto. E come risultato tu hai acquistato. Strategico, vero?

Nel condurre questa mia ricerca sono entrato in contatto con numerosi casi aziendali, dove brillanti operazioni di Direct Marketing hanno permesso all'azienda di raggiungere ottimi risultati.
In alcuni di questi casi sono stato il "direttore d'orchestra" avendovi partecipato come consulente e esperto di Direct Marketing.

Ho poi deciso di raccogliere tutti i casi piu' significativi nell'ebook "Il Direct Marketing all'opera!", che viene dato in OMAGGIO a chi segue il mio video-corso di Direct Marketing.
Ho commentato a video tutte le Case History inedite qui raccolte, offrendo cosi' linee guida e spunti di riflessione. Per esempio l'ultima lezione del mini-corso di Direct Marketing da te seguito e' una dei casi aziendali reali trattati.

Dalla mia personale ricerca e' emerso anche che se sei in grado di capire qual e' la vera essenza del Direct Marketing e conosci e sai come usare tutti gli strumenti e le tecniche che mette a disposizione, ritorni economici proficui, maggior conoscenza del tuo marchio e un aumento della fedelta' da parte dei tuoi clienti sono piu' che assicurati.


Se desideri acquisire maggiori competenze di Direct Marketing, ti propongo di seguire il mio video-corso di Direct Marketing ?

20 mag 2009

Vendere In Tempo Di Crisi - Di Mario Silvano

In questo DVD sono descritte nuove vie, nuovi metodi e nuove esperienze per ottenere migliori risultati e la gestione del cambiamento richiesto. Oggi la parola crisi è una delle più pronunciate, in special modo quando si parla di vendite. 4 ore di corso innovativo per Imprenditori e Manager che desiderano acquistare informazioni utili e concrete per superare con forza l'attuale periodo di crisi finanziaria.

L'idea nasce proprio da una visione pragmatica dell'andamento attuale dei mercati e dalla volontà di offrire a Manager, Responsabili Vendite e Venditori strumenti concreti di intervento.



Vendere In Tempo Di Crisi - 2 DVD


Vendere In Tempo Di Crisi - 2 DVD

Soluzioni per vendere nel mercato che cambia

Mario Silvano


Compralo su il Giardino dei Libri



Programma del videocorso:

1.Dal Direttore Vendite al Direttore del Personale di Vendita: Importanza delle Risorse Umane
2.Come dare chiarezza agli obiettivi di gruppo
3.La Gestione strategica del Territorio: l'asso vincente per potenziare il portafoglio clienti
4.La Motiv-Azione: dare un buon motivo per agire
5.Il Potere delle domande: perché, nella trattativa, chi domanda comanda
6.Come riattivare i clienti 'persi' e trasformare in fedeli quelli occasionali
7.I Sales Visual: un potente strumento di vendita
8.Casi pratici: i servizi finanziari
9.Il Visual dei Prodotti e dei Beni di largo consumo


Autore
Mario Silvano: da oltre 45 anni il più autorevole formatore italiano nelle vendite e nel marketing.Amministratore Unico della Silvano Consulting Srl (Milano), società che sviluppa in modo innovativo e motivante progetti di Marketing Operativo e Metodi di Vendita.Già Presidente dello Studio Mario Silvano S.p.A. che opera dal 1961 come società altamente specializzata nella formazione del personale aziendale.
In Aziende multinazionali ha lavorato per dodici anni percorrendo l’iter da Venditore a Direttore Vendite. Indi ha intrapreso la strada della formazione frequentando scuole europee e statunitensi di Management.

Autore di quattro libri:
1.Successo nella vendita” edito da Hoepli (IV edizione),
2.Vendita in Azione” edito da Il Sole 24 Ore (Febbraio 2000 - 2° edizione aggiornata)
3.Come ottenere il massimo dalla vendita" edito da Franco Angeli (2° ristampa - 2006)
4.Le 10 regole del Venditore" edito da Armenia (Maggio 2005)

Ha collaborato come “formatore” con la Sua équipe di Trainers con note aziende italiane, europee e multinazionali (48 delle prime 200 Aziende in Italia hanno adottato i Suoi corsi).
Docente corso Marketing e Vendite - Università di Castellanza.
Docente del “Master Comunicazione Marketing” di Milano.

19 mag 2009

Curarsi con l'Acqua


Sfruttando le proprietà dell'acqua l'idrotermofangoterapia si dimostra efficace nell'eliminazione dellei tossine e la stimolazione del sistema immunitario.
Il libro è accompagnato da un utile DVD video che consente al lettore di vedere, come se partecipasse a un laboratorio di formazione, l'esecuzione delle pratiche descritte nel libro.



Curarsi con l'Acqua (con DVD allegato)
Curarsi con l'Acqua (con DVD allegato)

Il metodo Kneipp e l'idrotermofangoterapia: la natura al servizio della salute

Catia Trevisani

Compralo su il Giardino dei Libri





Autori
Catia Trevisani, medico-chirurgo, si laurea nel 1988 presso l’Università degli studi di Milano; contemporaneamente approfondisce e pratica la Medicina Olistica iniziando dalla Nutrizione, dalla Reflessologia e sviluppando successivamente le altre discipline della Naturopatia. Master in Fitoterapia presso l’Università di Siena. Master in Psichiatria Olistica. Corso di Agopuntura presso la Fondazione Matteo Ricci di Bologna. Ha fondato e dirige da dieci anni la Scuola di Naturopatia S.I.M.O. (Scuola Italiana di Medicina Olistica) in cui insegna il Metodo SIMO per l’integrazione delle singole discipline. Insegna Nutrizione, Reflessologia, Cromopuntura, Floriterapia e Naturopatia applicata. Pratica come medico naturopata e promuove la Medicina Olistica attraverso conferenze, corsi, dispense monotematiche ed articoli su riviste del settore.

Elisabetta Poggi, si è diplomata in Naturopatia nel 1995 presso l'Accademia Nazionale Galileo Galilei di Trento. Successivamente ha conseguito il diploma di istruttrice Zilgrei presso la Zilgrei International Italia e si è specializzata in idroterapia presso la Sebastian Kneipp School in Germania. Attualmente è docente di Idrotermofangoterapia presso la scuola SIMO.

18 mag 2009

Marte e Venere: Diversi per Amarsi - Seminario completo (5 DVD Live - 10 ore)

Marte e Venere: Diversi per Amarsi - Seminario completo (5 DVD Live - 10 ore)Il 14 giugno a Roma, si è concluso il corso di due giorni di John Gray "Marte e Venere Oggi", racolto In questa collezione esclusiva di cinque dvd avrai una speciale panoramica su tutte le differenze uomo-donna: per comprendere cosa le origina e, soprattutto, come gestirle per costruire rapporti migliori.
Che tu sìa in coppia oppure single, John Gray, con la sua esperienza trentennale di consulente e terapeuta sentimentale, ti fornirà strategie pratiche, stimolanti e divertenti da applicare immediatamente alla tua situazione personale. L'autore con questa racolta ci insegna ad esplorare l’universo delle relazioni con l’altro sesso, utile per rendere le relazioni più appaganti, serene e stimolanti!


Registrazione integrale del seminario tenuto a Roma il 13 e il 14 Giugno 2008 organizzato da High Performance.

Programma
  • Ridefinire i ruoli rispetto al passato: moderne strategie di comunicazione uomo- donna
  • Trovare l'anima gemella: come riconoscerla
  • Guadagnare punti con l'altro sesso fin dal primo incontro
  • Come mantenere ogni giorno passione e complicità
  • Suggerimenti pratici per superare i conflitti e vivere bene le quotidianità del rapporto
  • Le ferite del passato: superare gli errori e riaprirsi all'amore
  • Essere genitori oggi: sfide e ricompense
  • Le dinamiche del desiderio: sesso & erotismo su Marte e Venere





Autore
JOHN GRAY è l’autore del celebre libro “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere”, che ha venduto oltre 30 milioni di copie in tutto il mondo, è stato tradotto in 40 lingue, restando per oltre 6 anni sulla lista dei best seller del New York Times. Una curiosità: negli anni ’90 questo è stato il libro più venduto al mondo, con la sola eccezione della Bibbia! Laureato in Psicologia presso la Columbia Pacific University, John Gray è riconosciuto a livello internazionale come uno dei più autorevoli esperti nel campo della psicologia relazionale, della comunicazione, dello sviluppo personale e professionale. L’obiettivo principale della sua professione consiste nell’aiutare gli uomini e le donne a capirsi, rispettandosi reciprocamente e accettando le rispettive differenze.


17 mag 2009

A scuola di business - Network marketing Il business perfetto


Questo libro è consiglio a tutti quelli che fanno già una attività di network marketing e a tutti quelli che vogliono costruire qualcosa di buono per gli altri e per loro stessi semplicemente aiutandosi.
il libro spiega come un'attività di network marketing possa essere "il business perfetto" per molte persone perchè riesce a spiegare molto bene i concetti di questo straordinario sistema di business che è il network marketing, in maniera molto semplice e alla portata di tutti.
"Molte persone vogliono sapere perché l'autore Robert Kiyosaki, raccomanda un'attività di network marketing, visto soprattutto che non ha costruito la sua fortuna in questo modo. Ha scritto questo libro per descrivere ciò che ritiene siano i veri valori del network marketing, dei valori che vanno oltre la possibilità di avere un reddito aggiuntivo. Finalmente un business che possiede un cuore".



A Scuola di Business


A Scuola di Business

Per chi vuole aiutare gli altri

Robert T. Kiyosaki - Sharon L. Lechter


Compralo su il Giardino dei Libri


Editore
Gribaudi Edizioni

Programma
1.Imparare a guadagnare in un modo rivoluzionario
2.Permettere a tutti di arricchirsi
3.Chinque abbia grinta, determinatezza e perseveranza



Autore
Robert Kiyosaki, nato e cresciuto alle Hawaii, è un nippo-americano di quarta generazione. Dopo la laurea a New York, si è arruolato nei Marine per andare in Vietnam come pilota di elicotteri. Tornato dalla guerra ha lavorato per la Xerox Corporation e nel 1977 ha creato la sua prima azienda. Nel 1985 Robert Kiyosaki ha fondato un'azienda internazionale di formazione e ha insegnato ad investire a decine di migliaia di allievi nel mondo intero. Nel 1994 Kiyosaki ha venduto le sue imprese ed è andato in pensione all'età di 47. In seguito ha scritto il best-seller "Padre Ricco, Padre Povero". Oltre ad investire in immobili e azioni di piccole società, la sua principale occupazione è l'insegnamento dell'intelligenza finanziaria e delle tendenze economiche. Insegna alla gente come diventare milionaria Attualmente vive a Phoenix con la sua moglie Kim.

Socializzazione Vincente - Strategie per socializzare e sconfiggere la timidezza

Socializzare è la nuova sfida della società. Per migliaia di anni è stata considerata una seconda pelle. Chi non socializzava veniva emarginato dalla società. Ora in tempi insospettabili è in atto una clamorosa inversione di tendenza.
La comunicazione sembra essere ovunque: telefoni, internet, sms, e-mail, chat. Tutti questi nuovi strumenti di comunicazione hanno rappresentato un sostanziale progresso per chi aveva difficoltà di comunicazione.
Ognuno di noi vorrebbe essere un asso nel socializzare, ma spesso questa capacità si perde per timidezza o per incapacità di relazionarsi agli altri. Come risolvere questo genere di problemi? La soluzione viene direttamente dalla strategie del nuovo ebook di Fabio Galetto, "Socializzazione Vincente". L'ebook ti fa Scoprire come selezionare i tuoi interlocutori per iniziare la socializzazione, imparare le differenze comunicative tra donne e uomini e mettere in pratica tutti gli insegnamenti per ottenere una super socializzazione!

Socializzazione Vincente di Fabio Galetto
Strategie per Socializzare con Efficacia
Ebook 168 Pagine + 2 Report+ bonus €25 (+iva)

L'Ebook è in vendita su Bruno Editore - Autostima.net
Ordina Ora



Ebook in Formato Elettronico PDF
Spedizione Gratis con Download Immediato
Protetto da password personale
Puoi portarlo sempre con te
Risparmi carta e non inquini

Programma


Giorno 1: COME PREPARARSI ALLA SOCIALIZZAZIONE
•Che cosa è la Socializzazione Liquida e come può esserti utile.
•Socializzazione attiva e passiva: quali sono le differenze e come si applicano.
•In quale circostanza è utile e necessario utilizzare i Calmanti Mentali.
•Cosa bisogna fare per socializzare correttamente.

Giorno 2: CHI SCEGLIERE PER LA SOCIALIZZAZIONE
•Come tarare il tuo obiettivo in base al sesso e al numero delle persone con le quali vuoi comunicare.
•Come trovare un equilibrio tra i livelli energetici per socializzare correttamente.
•Come aumentare le opportunità di Socializzazione.
•Come accelerare il processo di Socializzazione attraverso la scelta delle persone.

Giorno 3: COME INIZIARE A GESTIRE LA CONVERSAZIONE
•Come scegliere lo Stile più adatto prima di iniziare una conversazione.
•I fattori principali che determinano il successo di una conversazione.
•Le tecniche di conversazione: il Ponte e la Dissolvenza.

Giorno 4: COME CONCLUDERE LA CONVERSAZIONE
•Come terminare efficacemente la Socializzazione: metodo diretto e indiretto.
•A cosa serve l’Impollinazione e che tipologie di forme può assumere.
•Come non creare una spaccatura nella socializzazione.
•In che modo separarsi da quei gruppi destinati a sciogliersi.

Giorno 5: COME METTERE IL TURBO ALLA SOCIALIZZAZIONE
•Cosa sono i potenziamenti Mentali.
•Perchè è essenziale dimostrare il tuo Valore.
•L'utilità delle Tecniche Avanzate per gestire le situazioni più comuni.

Giorno 6: COME SOCIALIZZARE E SEDURRE
•Quando la Socializzazione può trasformarsi in Seduzione e come.
•In che modo la Seduzione si comunica anche attraverso il contatto e l’umorismo.
•Come il Fascino si integra e completa la Socializzazione.

Giorno 7: LA SUPER SOCIALIZZAZIONE
•Come aumentare vertiginosamente le nuove conoscenze.
•Come saper gestire le personalità che non possiedono un pensiero positivo.
•Imparare a liberati di inutili paure per conoscere rapidamente molte persone.


Socializzazione Vincente di Fabio Galetto
Strategie per Socializzare con Efficacia
Ebook 168 Pagine + 2 Report+ bonus €25 (+iva)

L'Ebook è in vendita su Bruno Editore - Autostima.net Ordina Ora


Autore

Fabio Galetto è un esperto di strategie per il cambiamento e la crescita personale. Dopo un'adolescenza caratterizzata da un carattere molto introverso, ritrova in se stesso la forza per migliorare e cambiare la sua vita. Grazie alla forza di volontà e alle sue esperienze trasforma radicalmente la propria personalità ottenendo nuove energie emotive e mentali. Attualmente è Responsabile del settore Informatico/Informativo e delle Comunicazioni presso una nota industria alimentare di oltre 500 dipendenti.

16 mag 2009

The Secret of the Brand - 7 segreti per posizionare in modo vincente aziende, marchi e prodotti sul mercato.


Il segreto del brand è il posizionamento. Che significa posizionarsi? Significa trovare una precisa collocazione, un’esatta nicchia di mercato e diventare gli esperti per quella determinata nicchia.
Ovviamente fare questo non è semplice. Per creare un proprio brand personale e per posizionarsi correttamente ci vogliono molto tempo e molto impegno. È però un lavoro essenziale per far sì che le persone che visitano i nostri siti internet o acquistano i nostri prodotti ci “riconoscano” come esperti in quel determinato settore, in quanto è questo, poi, il reale motivo che li spingerà ad acquistare il tuo prodotto o ad affidarsi alla tua azienda.


The Secret of the Brand (Videocorso DVD)


The Secret of the Brand (Videocorso DVD)

I 7 segreti per posizionare in modo vincente aziende, marchi e prodotti sul mercato

Giacomo Bruno


Compralo su il Giardino dei Libri




Le strategie vincenti chel'autore ha estrapolato ti permetteranno di risparmiare tempo prezioso e posizionarti nella giusta maniera al fine di creare la tua reputazione online.L'autore ha diviso queste strategie in 7 segreti da scoprire e mettere in pratica.

Programma


1•associare in modo vincente una determinata parola chiave al tuo marchio o prodotto;
2•capire l’importanza di posizionarti per primo in un settore di mercato;
3•individuare e creare nuove nicchie;
4•trovare il nome giusto per creare un Brand di forte impatto;
5•dimostrare le proprie competenze per affermarsi in uno specifico settore;
6•utilizzare internet per farsi conoscere e aumentare la propria reputazione;
7•non perdere mai la leadership acquisita.

Autore
L'ing. Giacomo Bruno è il presidente della Bruno Editore, l'azienda che dal 2002 ha portato in Italia gli Ebook per la Formazione. Lo stesso Giacomo Bruno negli anni diventa autore di oltre 40 ebook, libri e videocorsi. Nel 2007 questo gli varrà il riconoscimento di “Top Autore 2007“ tra oltre 4.500 autori italiani ed internazionali e la fama di massimo esperto italiano di Ebook per la Formazione e per l'Editoria Digitale.









Ultimo Ebook scriito
Posiziona il Tuo Brand
I Segreti per il Posizionamento di un Marchio
Ebook 160 Pagine di Giacomo Bruno

Adesso - scegliere nuovi pensieri e nuovi modi di pensare positivo

«Le numerose affermazioni positive contenute in questo piccolo libro vi mostreranno che il vostro punto di forza è sempre nel momento presente, poiché è nel presente che spargete i semi mentali per creare nuove esperienze.
La sensazione di essere bloccati è illusoria, perché voi avete il potere di scegliere nuovi pensieri e nuovi modi di pensare. Così il vostro futuro sarà sempre più positivo, più ricco d'amore e più prospero. Riflettete su come vi piacerebbe vivere e su ciò che vorreste realizzare.



Adesso


Adesso

Vivere giorno per giorno pensando positivo per raggiungere i propri obbiettivi

Louise Hay


Compralo su il Giardino dei Libri






Autore
Louise Hay - Dopo aver sconfitto il cancro grazie a un processo di autoguarigione stimolato dalla forza del pensiero creativo, ha intrapreso con successo l’attività di divulgazione della sua filosofia. Oggi è uno degli esponenti più autorevoli nel campo dell’identità psicosomatica del panorama internazionale. Alla fine degli anni 70 fonda la HAY House in California che si occuperà di ricerca della correlazione tra psiche e corpo e delle malattie che entrambi sviluppano. I suoi libri ormai tradotti in 24 lingue sono venduti a milioni di copie nel mondo. Da moltissimi anni ha dedicato la sua esistenza all’assistenza del prossimo, alla diffusione della sua filosofia tramite gli insegnanti autorizzati dalla HAY House e ad insegnare e divulgare le sue tecniche semplici, veloci ed efficaci. I nostri pensieri creano la nostra realtà. Sono solo pensieri ed i pensieri si possono cambiare. Sviluppare la capacità di cambiare i nostri pensieri a nostro piacimento è possibile e meraviglioso.

15 mag 2009

La Famiglia è Competente

Consapevolezza, autostima, autonomia: crescere insieme ai figli che crescono.
Jesper Juul, uno dei più apprezzati terapeuti familiari del nostro tempo, offre ai genitori e alle coppie un libro ricco di consigli utili per trovare la propria via nell'impostare e mantenere le relazioni all'interno della famiglia: non ricette di pronto consumo, tanto rapide quanto inefficaci, ma riflessioni che provocano e interrogano, una solida base per tutti coloro che cercano di definire il proprio ruolo come padri, madri e partner.



La Famiglia è Competente


La Famiglia è Competente

Consapevolezza, autostima, autonomia: crescere insieme ai figli che crescono

Jesper Juul


Compralo su il Giardino dei Libri



Autore
Jesper Juul, danese, terapeuta della famiglia, insegnante e consulente, appartiene ai grandi generatori d'impulsi per l'elaborazione di nuovi modelli educativi. Collaboratore negli anni Settanta del fondatore della Gestalt, Fritz Perls, Juul è stato direttore dell'Istituto Kempler in Scandinavia, centro per la consulenza alla famiglia ed ente di specializzazione postlaurea. Attualmente sta lavorando allo sviluppo dell'organizzazione europea Family-Lab International, da lui fondata e attiva in Germania, Austria, Danimarca, Svezia, Norvegia, Svizzera e Croazia e, ora, anche in Italia.

Fare la Pappa - Come insegnare ai bambini a mangiare di gusto fin dai primi mesi

Per instaurare in prossimità del pasto un rituale d'ascolto, per indurre il nostro cucciolo a nutrirsi con piacere anche quando verrà il momento di stabilire orari fissi per colazione, pranzo e cena.
Il libro risponde a molte domande: allattare il bebé a orari fissi o 'a richiesta'? Come capire se mangia a sufficienza? A che età è opportuno iniziare lo svezzamento? E poi, una volta più grandicello: come porre le basi di un'alimentazione equilibrata? Il CD allegato, realizzato dal compositore Franco Brera, contiene musiche di Mozart, serene e giocose, da proporre al bambino con regolarità fin dalle prime poppate per indurre il nostro cucciolo a nutrirsi con piacere anche quando verrà il momento di stabilire orari fissi per colazione, pranzo e cena.



Fare la Pappa - Con CD allegato


Fare la Pappa - Con CD allegato

Come insegnare ai bambini a mangiare di gusto fin dai primi mesi

Autori Vari


Compralo su il Giardino dei Libri



BONUS MALUS MINUS - Il Primo Ebook per la scuola di Bruno Editore Gratis !


Il 14- Maggio 2009 esce il primo ebook scolastico della Bruno Editore, in collaborazione con la Società Editrice Dante Alighieri "Bonus Malus"
Una raccolta di espressioni latine in uso nella lingua italiana Free-Ebook 293 pagine
Prezzo Lancio: ZERO EURO (invece di 5,60). Infatti per l’ingresso della Bruno Editore negli ebook scolastici ha scelto un prezzo che farà certamente risparmiare le famiglie: ZERO EURO! Esatto, il primo ebook scolastico firmato Bruno Editore è gratis (di contro ai 5,60 euro dell’edizione cartacea che trovi in libreria).Questo è il nostro primo passo per le famiglie. Commenta sul blog questa scelta! Ebook per conoscere il significato delle espressioni latine che si usano quotidianamente nella lingua parlata per impararle ed usarle nei tuoi discorsi. Un dizionario con numerosissime espressioni latine che vengono utilizzate nell'italiano di tutti i giorni, adatte anche a chi non ha mai studiato la lingua dei nostri progenitori.

Titolo
BONUS MALUS MINUS
Il latino degli italiani
Autore
Raffaele GIOMINI – Pasquale COSI
Editore
Bruno Editore
su autorizzazione Dante Alighieri


Ebook in Formato Elettronico PDF
Spedizione Gratis con Download Immediato
Protetto da password personale
Puoi portarlo sempre con te
Risparmi carta e non inquini



"Bonus Malus" è GRATIS! Offerta limitata non perderla !

presentazione

"Bonus Malus minus" è una raccolta in ordine alfabetico, curata da P.Cosi e R.Giomini, di circa un migliaio di modi di dire latini usati ancor oggi comunemente anche da chi non ha mai studiato la lingua dei nostri antichi progenitori.Vi compaiono molti vocaboli isolati di alcuni dei quali si stenterebbe a riconoscere immediatamente la discendenza dal latino (un album di fotografie – aggiungere una postilla – un negozio di ferramenta – tifoso della Juventus – crema nivea – propaganda elettorale …, per citare alla rinfusa i primi che ci vengono in mente ); tante locuzioni appartenenti ai più svariati ambiti del nostro parlare quotidiano (colto in flagrante – agire motu proprio – la festa del Corpus Domini – legge ad personam –
ricevuto in pompa magna – vivere more uxorio …); una nutrita serie di stimolanti aforismi, di sentenze ricche di profonda saggezza e tanto altro ancora (in dubio pro reo – aurea 5 mediocritas – per aspera ad astra – nemo propheta in patria -
carpe diem – summum ius, summa iniuria …). Ciascun lemma latino è affiancato dalla traduzione italiana e da un breve commento chiarificatore che non di rado si lascia andare ora a considerazioni sferzanti e indignate, ora, al contrario, a battute sorridenti e briose.

Bonus Malus
Una raccolta di espressioni latine
in uso nella lingua italiana
Free-Ebook 293 pagine


"Bonus Malus" è GRATIS! Offerta limitata non perderla !

14 mag 2009

Soldi, Successo e Salute - Come ritrovare la libertà e l’indipendenza


Questo ebook affascina il lettore attraverso la sua neutralità ideologica. Il messaggio che celebra è prima di tutto un messaggio d'Unione Universale, che l'Essere Umano nel nuovo millennio, nonostante tutto, è finalmente pronto ad accogliere.

Questo libro è stato scritto in base agli insegnamenti dell'equilibrio e dell'armonia e l'utilizzo di determinate parole, non si limita solo alla trasmissione di pensieri o idee.
Le parole hanno il potere di agire sui nostri sentimenti, per tale motivo la narrazione evocherà una sensazione di pace, benessere e serenità.
Il lettore si sentirà avvolto da un'aura di positività e di protezione. La sua vibrazione emozionale si eleverà, grazie ai concetti positivi contenuti all'interno dell'ebook.
Scopri come gestire gli aspetti della tua vita in modo da ottenere successo e aumentare le tue possibilità economiche, riguardando la tua salute. Scopri come vivere in armonia con il tuo corpo e la tua mente!

Soldi, Successo, Salute
Lo Sviluppo della Consapevolezza per Realizzare un Avvenire Felice
Ebook 184 Pagine + Bonus! €25 (+iva)

L'Ebook è in vendita su Bruno Editore - Autostima.net Ordina Ora




Ebook in Formato Elettronico PDF
Spedizione Gratis con Download Immediato
Protetto da password personale
Puoi portarlo sempre con te
Risparmi carta e non inquini

Programma

Giorno 1: COME CONQUISTARE LA RICCHEZZA CON L'AIUTO DELLE TRE S
•Come realizzare benefici dalle tre “S”: Soldi, Successo, Salute.
•Come pensare ed agire diversamente dalla massa per ottenere risultati.
•Come mantenere in equilibrio ricchezza interiore ed esteriore.
•Come riuscire ad arrivare alla meta, una volta gettate le basi.

Giorno 2: COME RAGGIUNGERE I PROFITTI SOCIALI E GESTIRE AL MEGLIO IL BENE
•Imparare a gestire il Bene nei confronti tuoi e degli altri.
•Come sprigionare energia positiva sotto forma di vibrazione "alta".
•Come imparare a diventare ottimisti per influenzare l’energia positiva.
•Benefici che comporta il pensiero positivo e l’essere ottimista.

Giorno 3: COME UTILIZZARE L’ENERGIA MENTALE SVILUPPANDO GLI EMISFERI DEL CERVELLO
•Come sviluppare entrambi gli emisferi del cervello per l’equilibrio tra corpo e mente.
•Come ritrovare la libertà e l’indipendenza attraverso l’intelligenza.
•Come riuscire a controllare gli istinti, ottenendo pace ed armonia.
•Come giungere alla conoscenza degli altri attraverso la conoscenza di te stesso.

Giorno 4: COME CONQUISTARE IL SUCCESSO CONTROLLANDO L'ENERGIA NEGATIVA
•Come sintonizzarsi sulla frequenza in cui viaggiano fortuna e positività.
•Come porre sempre la felicità come obiettivo quotidiano, non come una meta.
•Come riuscire a controllare l’energia negativa, trasformandola in positiva.
•Come ottenere il successo tramite il tuo distacco dalle cose materiali.

Giorno 5: COME POTENZIARE LE TUE CAPACITA’ INTELLETTIVE PER OTTENERE CIO' CHE VUOI
•Come ottenere qualcosa imitando ciò che vuoi conquistare.
•Imparare a conoscere il meccanismo delle vibrazioni.
•Come avviene la manifestazione di eventi ed esperienze piene di simboli archetipici.
•Come la tua energia alta può farti raggiungere velocemente i tuoi obiettivi.

Giorno 6: COME UTILIZZARE L’ENERGIA SESSUALE PER MIGLIORARE LA TUA ENERGIA
•Come acquisire l’energia esterna attraverso la respirazione.
•Come i sette Chakra e la respirazione conferiscono consapevolezza.
•Come trovare armonia attraverso l’esercizio e la meditazione.
•Come ricercare eventi positivi nei Chakra alti.

Giorno 7: COME CONQUISTARE LA SALUTE, L'ARMONIA E LA BELLEZZA CON L'EVOLUZIONE INTERIORE
•Come evolverti per emanare all’esterno armonia e bellezza.
•Come, attraverso i Chakra assorbi energia dall’esterno.
•Come l’utilizzo di questi punti energetici aumenta la tua percezione.
•Come eliminare incomprensioni e negatività eliminando la paura.

Giorno 8: COME RAGGIUNGERE LA CONSAPEVOLEZZA DEL CORPO E DELLA MENTE
•Conoscere e applicare il pensiero positivo di un essere evoluto.
•Quando la tua anima si espande e in quali condizioni.
•L’importanza degli esercizi per fissare in te la genialità.
•Imparare ad unire la logica con la creatività.

Giorno 9: COME UTILIZZARE L’ENERGIA ALIMENTARE COLLEGATA AD UNA BUONA ATTIVITA' FISICA
•Come Soldi, Successo e Salute sono il frutto di un buon equilibrio.
•Come il giudizio e la critica negativa abbassano l’energia positiva.
•Quanto sono importanti una buona alimentazione e l’attività fisica.
•Come plasmare il tuo essere sulla base della tua energia.

Giorno 10: IL SEGRETO DELLA QUARTA “S”: LA SAPIENZA DEL BENE E LA PIRAMIDE DELLA REALIZZAZIONE
•La piramide della realizzazione.
•Esaltare sempre non l’importanza, ma il bisogno di cultura.
•Come riuscire ad elevarsi spiritualmente.

Soldi, Successo, Salute
Lo Sviluppo della Consapevolezza per Realizzare un Avvenire Felice
Ebook 184 Pagine + Bonus! €25 (+iva)

L'Ebook è in vendita su Bruno Editore - Autostima.net Ordina Ora



Autore
Luca Falace Laureato alla Facoltà di Lettere all’indirizzo Storico Artistico Contemporaneo, già nella sua tesi in Antropologia Culturale, sul fenomeno delle divinazioni, evidenzia la relazione di tale fenomeno con le origini dell’arte, attraverso la ricerca della simbologia del mito nelle tradizioni popolari. Da oltre dieci anni è impegnato nello studio dell’analisi antropologica dell’arte.

Le sue opere d’arte, pubblicate su reti televisive nazionali, su quotidiani e periodici, evidenziano un significato archetipo più profondo del concetto d’arte, ovvero quello mitico e simbolico. Dopo aver insegnato storia dell’arte al liceo ha iniziato a pubblicare i suoi libri. “L’Opera Celeste”, “L’Arte Intellettuale”, “Il Libro degli Eventi Paralleli”, “Il Sincronismo Creativo” e “Soldi, Successo e Salute”. La pubblicazione della sua prima opera narrativa, il romanzo dal titolo “L’Opera Celeste”, ha riscontrato una notevole notorietà nel mondo dello spettacolo, tra i personaggi noti e del mondo dell’arte. Attualmente è impegnato nella ricerca dello studio dei sincronismi creativi.

Soldi, Successo e Salute

13 mag 2009

La Ruota del Benessere - Il benessere psico-fisico


Hai mai desiderato stare meglio col tuo corpo, saperti concentrare al massimo in qualsiasi momento, trovare quei cinque minuti per rilassarti ed estraniarti dallo stress quotidiano? Credo che tutti almeno una volta nella vita abbiano espresso questo desiderio, non riuscendo a trovare il canale giusto per vivere serenamente con se stessi e con gli altri.

Il benessere psico-fisico è la prima preoccupazione delle persone che vivono una vita veloce e fatta di molti stress, e molti non sanno come fare per raggiungere quel rilassamento fisico, mentale e spirituale che dà energia e permette di affrontare con la giusta carica ogni singolo giorno.
Sei alla ricerca di un metodo pratico che ti faccia stare bene in maniera definitiva? Vuoi trovare il giusto equilibrio tra benessere fisico, mentale e spirituale? Segui i consigli di un grande esperto di meditazione e benessere.
Apprendi le basi della PNL, scopri i segreti della respirazione diaframmale, segui gli esercizi di meditazione e inizia a sentirti bene con te stesso e con gli altri, grazie ai consigli e alle tecniche di rilassamento e meditazione.

La Ruota del Benessere
I Segreti per Ottenere Benessere Equilibrando Corpo, Mente e Spirito
Ebook 232 Pagine + 3 Report + bonus €24 (+iva)

L'Ebook è in vendita su Bruno Editore - Autostima.net Ordina Ora



Ebook in Formato Elettronico PDF
Spedizione Gratis con Download Immediato
Protetto da password personale
Puoi portarlo sempre con te
Risparmi carta e non inquini



Programma

Giorno 1: COME FARE PER CONOSCERSI MEGLIO
•In che misura lo stare bene è un concetto soggettivo e come puoi raggiungerlo.
•Come puoi riuscire a capire ciò di cui hai bisogno per sentirti bene.
•Come puoi scoprire veramente chi sei attraverso la PNL.
•Come ritrovare l'autostima attraverso la visualizzazione.

Giorno 2: COME TROVARE LE MOTIVAZIONI GIUSTE
•Come trovare le giuste motivazioni che ti spingono ad agire.
•Come trovare obiettivi stimolanti attraverso la creazione della tua mission.
•Come raggiungere i tuoi obiettivi attraverso una corretta formulazione.
•Come superare i momenti difficili in cui ti senti demotivato e privo di forze.

Giorno 3: COME OTTENERE IL BENESSERE FISICO
•Come migliorare il benessere fisico iniziando dall'immagine che hai del tuo corpo.
•Come approfondire le potenzialità dell'energia vitale con l'esercizio del Braccio Inflessibile.
•Come avere maggiore consapevolezza della tua energia interiore sfruttando la respirazione.
•Come raggiungere i tuoi obiettivi fissando un piano di lavoro.

Giorno 4: COME OTTENERE IL BENESSERE MENTALE
•Come ottenere benessere attraverso la meditazione e la definizione delle convinzioni mentali.
•Come scoprire il potere della meditazione partendo dalle basi di PNL.
•Come migliorare il tuo benessere con le potenzialità dei Mudra.
•Cosa fare per trasformare le convinzioni limitanti in potenzianti.

Giorno 5: COME OTTENERE IL BENESSERE SPIRITUALE
•Come definire i tuoi stati d'animo positivi e negativi per fissare gli obiettivi.
•In che modo puoi diventare consapevole della tua forza spirituale.
•Quali sono gli esercizi da eseguire per raggiungere il benessere spirituale.
•Come fare per riuscire a trasformare i tuoi stati d'animo negativi in positivi.

Giorno 6: COME TROVARE IL GIUSTO EQUILIBRIO
•Come giungere a uno stato di benessere fisico permanente.
•Come ottenere uno stato di benessere mentale permanente.
•Come raggiungere uno stato di benessere spirituale permanente.
•Come trovare un equilibrio solido tra mente corpo e spirito.

Giorno 7: COME APPLICARE GLI INSEGNAMENTI NELLA VITA QUOTIDIANA
•Come iniziare ogni giornata con la giusta carica positiva.
•Cosa potrebbe mancare nella tua vita per vivere bene ogni giornata.
•Come trasmettere energia alle persone che ti stanno accanto.
•Come puoi valutare oggettivamente i benefici che hai ottenuto dall'applicazione degli insegnamenti.

La Ruota del Benessere
I Segreti per Ottenere Benessere Equilibrando Corpo, Mente e Spirito
Ebook 232 Pagine + 3 Report + bonus €24 (+iva)

L'Ebook è in vendita su Bruno Editore - Autostima.net Ordina Ora


Autore
Stefano Bresciani studia e pratica discipline orientali da oltre 15 anni, è responsabile del sito www.BSGT.it e della “Bushidokai ShinGiTai”, scuola di arti marziali, autodifesa, benessere e cultura orientale di Leno (BS) nella quale insegna Aikido e Bushido ed è riconosciuto a livello internazionale dall’accademia I.B.I. con il grado cintura nera 3° dan. Pratica il T’ai Chi Ch’uan e il Ch’i Kung basati sulla respirazione energetica, ha ricevuto il 1° livello Reiki e partecipa regolarmente a seminari Yoga e sul benessere psico-fisico in genere. Nella sua scuola BSGT - accanto alle arti marziali - insegna forme di rilassamento e meditazione, dopo aver sperimentato in prima persona molti dei metodi più praticati al giorno d’oggi (Zen, Yoga, Dinamica). Dopo una lunga ricerca interiore studiando teosofia, testi sacri religiosi, libri di strategia e filosofia orientale, un breve ma intenso viaggio in India gli ha fornito la chiave del benessere spirituale. L’obiettivo di Stefano Bresciani è contribuire al miglioramento qualitativo della vita, nella ricerca di equilibrio tra corpo, mente e spirito.

12 mag 2009

Esami No Problem - Per preparare al meglio il tuo esame di maturità

Ansie e paure di non farcela... Quando si è sotto esame o di fronte ai quesiti scritti, i livelli di stress diventano altissimi e il fatto di ritrovarsi indietro con il programma è un classico! Ma perché queste situazioni sono così comuni? Il motivo principale è la mancanza di metodo, di strategie.

Quando parliamo di strategie, intendiamo prima di tutto un nuovo modo di pensare agli esami, non più come una sofferenza che ci è stata imposta, bensì come un grande traguardo da tagliare. Bisogna superare un esame per noi stessi, per la nostra crescita e per la nostra realizzazione. Attenzione però, il segreto per eccellere è avere delle ottime strategie e metterci il massimo dell’impegno!

Il tempo a disposizione, però, è sempre meno! Come possiamo affrontare questa situazione? Ce lo svela Gianluigi Ballarani nel suo ebook "Esami No Problem", attraverso consigli e suggerimenti che risultano essere preziosi sia per chi ancora non ha trovato il proprio metodo di studio e per questo non riesce a organizzare bene il proprio lavoro, sia per chi ha già un metodo di studio e vuole costantemente migliorare o anche per chi vorrebbe semplicemente non essere più stressato quando studia anche se ha un suo metodo.

Per questo bisogna saper pianificare lo studio, gestire e sfruttare il proprio tempo e non solo per studiare in maniera approfondita, ma per farlo senza tralasciare la propria vita e i propri interessi. Avere successo in ambito scolastico, universitario e lavorativo è solo questione di metodo e volontà e grazie all'ebook "Esami No Problem" tutti ci possono riuscire.

Esami No Problem di Gianluigi Ballarani
Tecniche per Acquisire un Buon Metodo di Studio Divertendosi
Ebook 244 Pagine + Software + Bonus! €29 (+iva)
Download immediato

L'Ebook è in vendita su Bruno Editore - Autostima.net Ordina Ora



Ebook in Formato Elettronico PDF
Spedizione Gratis con Download Immediato
Protetto da password personale
Puoi portarlo sempre con te
Risparmi carta e non inquini


Programma
Giorno 1: COME RIUSCIRE A ELIMINARE GLI OSTACOLI MENTALI
•Qual è l'atteggiamento mentale più giusto da assumere.
•Come riuscire a cambiare le tue convinzioni in ogni aspetto della vita.
•I tipi di credenze: quali sono limitanti e quali potenzianti.
•Come sostituire una credenza limitante con una potenziante.

Giorno 2: COME PREPARARSI AL MEGLIO ALLO STUDIO
•Come affrontare positivamente i problemi e reagire.
•La tecnica GSGR: come usarla per trovare la motivazione.
•L'importanza della preparazione materiale allo studio.
•Come ricreare il tuo ambiente ideale attraverso 4 punti essenziali.

Giorno 3: COME STUDIARE IN MANIERA DIVERTENTE
•Come trovare un metodo di studio attivo e coinvolgente.
•Come dare riferimenti interessanti alla materia da studiare.
•Come sfruttare i canali mnemonici per rendere più divertente e duraturo l'apprendimento.
•Come creare le Mappe Mentali e farle fruttare.

Giorno 4: COME IMPARARE A OTTIMIZZARE IL TEMPO
•Come gestire il tempo: studiare bene mantenendo vivi i tuoi interessi.
•Come migliorare la qualità dello studio e non la quantità.
•A cosa serve un piano di studio? In che modo semplifica lo studio?
•Come risolvere il problema della concentrazione quando scarseggia.

Giorno 5: COME ELIMINARE COMPLETAMENTE ANSIE E PAURE
•Come evitare l'imbarazzante fenomeno del blocco mentale.
•Come imparare a saper gestire le emozioni.
•Come vedere l'esame da un'altra prospettiva dandogli un significato diverso.
•Come migliorare il tuo modo di comunicare e di esprimerti.

Giorno 6: COME AFFRONTARE UN ESAME SCRITTO
•Come affrontare le tre modalità di esame scritto.
•La tecnica GSGR: come usarla per trovare la motivazione E LA VOGLIA DI STUDIARE.
•Come organizzarti in base al tempo che hai a disposizione.
•Trucchi e strategie per creare soddisfazione ad ogni domanda a cui rispondi.

Giorno 7: SCUOLA, UNIVERSITA', CONCORSI E COLLOQUI
•Come raggiungere il miglior risultato desiderato.
•Valutare sempre che il miglioramento richiede un lasso di tempo.
•Come individuare i concetti chiave degli argomenti d'esame.
•Come sfruttare le interrogazioni degli altri.


Esami No Problem di Gianluigi Ballarani
Tecniche per Acquisire un Buon Metodo di Studio Divertendosi
Ebook 244 Pagine + Software + Bonus! €29 (+iva)
Download immediato


Autore
Gianluigi Ballarani è nato a Roma nel 1987. Diplomato alla "Scuola Militare Teuliè" con il massimo dei voti. Studia presso l'Università Tor Vergata di Roma Economia e Management. Da qualche anno si occupa di Internet Marketing Atipico. Esperto e ricercatore nelle migliori metodologie di apprendimento intensivo, comunicazione persuasiva e sviluppo personale a livello europeo. Dal 2008 organizza corsi sulle Tecniche di Memoria e Lettura Veloce in tutta Italia con i più grandi formatori nazionali. Il suo blog è EsameVincente.com



L'Ebook è in vendita su Bruno Editore - Autostima.net Ordina Ora

11 mag 2009

Vinci Campione - Come potenziare le convinzioni degli Atleti



Nell'ebook di Riccardo Ageno "Vinci Campione" vengono illustrate le migliori tecniche che faranno del lettore un ottimo coach e permetteranno di lavorare sull'atleta in maniera personalizzata, grazie alla piena valutazione del contesto che lo circonda. Esercizi e suggerimenti pratici sono il valore aggiunto a questo ebook, ricco di contenuti e spunti per imparare e per migliorare.Nel suo ebook "Vinci Campione" esprime tutta la sua competenza in materia, perfezionata e integrata dallo studio della PNL, per dare un valido supporto ai coach che intendono svolgere non solo un lavoro fisico sull'atleta ma anche un lavoro mentale, sviluppando le convinzioni potenzianti, insegnando le visualizzazioni e le tecniche di rilassamento.

Vinci Campione
Sfrutta la PNL per diventare un Coach Sportivo vincente!
Ebook 303 Pagine di Riccardo Ageno

DISPONIBILE su Bruno Editore - Autostima.net dal 24 Giugno 2009




Ebook in Formato Elettronico PDF
Spedizione Gratis con Download Immediato
Protetto da password personale
Puoi portarlo sempre con te
Risparmi carta e non inquini

Programma

Giorno 1: COME TRASFORMARSI IN UN COACH VINCENTE
•Qual è l'atteggiamento giusto da assumere per essere un buon allenatore.
•Quali sono le caratteristiche principali di un buon coach.
•Imparare i primi passi da compiere per diventare un buon allenatore sportivo.
•Come imparare da chi è più bravo di te attraverso l'osservazione.
•L'importanza della teoria applicata alla pratica nell'insegnare.

Giorno 2: COME COMPORTARSI CON GLI ATLETI
•Come valutare la prestanza fisica e la mentalità di un atleta.
•L'importanza di valutare la tipologia di persone che stanno intorno all'atleta.
•Qual è il segreto della gestione e della selezione degli atleti.
•Come dovrebbe essere il rapporto tra un coach e il suo atleta.
•In che modo è possibile gestire il rapporto con i genitori dell'atleta.

Giorno 3: COME POTENZIARE LE CONVINZIONI DEGLI ATLETI
•L'importanza dell'allenamento mentale come supporto a quello fisico.
•Come trasformare le convinzioni limitanti derivanti dall'ambiente in potenzianti.
•Come interpretare e innescare il meccanismo del successo.
•Come sfruttare la visualizzazione per far capire alla tua mente come potenziare le convinzioni.
•Come rendere consapevole il tuo atleta delle convinzioni che ha.

Giorno 4: COME FISSARE OBIETTIVI DI SUCCESSO
•Come trasformare i fallimenti del passato in fattori potenzianti.
•Come pianificare un obiettivo per renderlo raggiungibile.
•Che cosa è il piano d'allenamento e come può essere di grande aiuto al coach.
•Come gestire correttamente il tempo programmando gli allenamenti.
•L'importanza di saper effettuare una scelta su come affrontare le competizioni.

Giorno 5: COME IMPARARE LE BASI DEL PIANO D'ALLENAMENTO
•L'importanza di curare in maniera uguale allenamento fisico, mentale e tecnico.
•Quali sono i fattori che determinano la riuscita dell'allenamento mentale.
•Come sfruttare la visualizzazione per allontanare le sensazioni negative.
•Come far uscire l'atleta dalle sensazioni di insicurezza scaturite da traumi e infortuni.

Giorno 6: COME AFFRONTARE LA GARA AL TOP DELLA FORMA
•L'importanza del riscaldamento fisico per affrontare la gara al meglio.
•In cosa consiste il riscaldamento mentale e quanto incide sulla qualità della gara.
•Come far gestire le emozioni al tuo atleta grazie alle tecniche di rilassamento della PNL
•Quanto conta l'esperienza nella valutazione delle strategie per gestire il dispendio di energie dell'atleta.
•In che modo conoscere l'atleta sul lavoro aiuta a individuare i mezzi migliori di motivazione.

Giorno 7: COME COMPORTARSI NEI GIORNI SUCCESSIVI ALLA GARA
•Come vivere una vittoria nel modo più giusto per migliorare continuamente le prestazioni.
•Come vivere la sconfitta in maniera potenziante come stimolo per migliorare.
•Come comportarsi in merito all'allenamento subito dopo la gara.
•Come modellare i coach più bravi cercando di assimilarne i comportamenti.
•Quale condizione ti consente di modellare in maniera efficace.


Vinci Campione
Sfrutta la PNL per diventare un Coach Sportivo vincente!
Ebook 303 Pagine di Riccardo Ageno

DISPONIBILE su Bruno Editore - Autostima.net dal 24 Giugno 2009

Autore
Riccardo Ageno è nato a Livorno. Inizia a far carriera nel mondo della scherma già alla giovane età di 15 anni, arrivando a vincere un bronzo ai campionati del mondo under 17. Nella sua carriera sportiva ha avuto l’opportunità di lavorare con gli allenatori che hanno portato l’Italia della Sciabola Maschile a vincere ori ed argenti alle Olimpiadi di Atene e Pechino e con i preparatori atletici della nazionale di scherma, canottaggio e atletica leggera, dai quali ha imparato molte cose sulle basi delle tecniche d’allenamento. Adesso studia Odontoiatria e Protesi Dentaria all’Università di Pisa ed è un appassionato di PNL e crescita personale. Dedica infatti il suo tempo libero alla lettura dei libri di alcuni tra i migliori motivatori del mondo ed alla stesura degli articoli dei suoi blog riguardanti la crescita personale.

Posiziona il Tuo Brand - Come utilizzare il web per il Viral Marketing



Questo è l'ebook che in molti aspettavano: "Posiziona il Tuo Brand" di Giacomo Bruno, perché è ricco di consigli per chi è alle prime armi e vuole farsi conoscere sul mercato, perché è molto utile anche a chi sul mercato è già affermato ma vuole rafforzare il proprio brand, perché è frutto di uno studio attento e analitico delle migliori aziende a livello mondiale. Proprio da tale studio nascono i 7 segreti per posizionare con successo il proprio marchio, sia esso personale o aziendale
In questo ebook puoi trovare non solo la personale esperienza di un grande editore, ma anche quella di molte altre aziende che hanno fatto la differenza sul mercato mondiale. Il posizionamento di un brand si basa su sette segreti: sono i sette segreti che Giacomo Bruno ha estrapolato studiando le strategie delle più grandi aziende, dei più grandi brand, dei più grandi marchi conosciuti da tutti in tutto il mondo.

Posiziona il Tuo Brand
I Segreti per il Posizionamento di un Marchio
Ebook 160 Pagine di Giacomo Bruno

DISPONIBILE su Bruno Editore - Autostima.net dal 17 Giugno 2009


Ebook in Formato Elettronico PDF
Spedizione Gratis con Download Immediato
Protetto da password personale
Puoi portarlo sempre con te
Risparmi carta e non inquini



Programma

Giorno 1: COME SCEGLIERE E POSIZIONARE IL TUO BRAND
•Come ottenere un buon posizionamento in maniera facile.
•Che tipo di posizionamento puoi ottenere con una keyword generica.
•L'importanza di non usare una keyword già sfruttata.
•Cosa succede quando un'azienda lega completamente il proprio nome a una keyword.
•Come seguire il tuo progetto senza farti condizionare esclusivamente dal business.

Giorno 2: COME ESSERE IL LEADER ASSOLUTO DEL TUO SETTORE
•Cosa devi fare per creare un'associazione biunivoca tra il tuo prodotto e la keyword.
•L'importanza di non essere inseguitori di qualcuno che è già arrivato per primo.
•Cosa devi fare per essere "First" non solo sul mercato ma anche nella mente dei clienti.
•Come creare un nuovo prodotto che sia frutto di un'attenta riflessione sul suo posizionamento.
•L'importanza di essere tu il primo a diffondere il prodotto e non per forza a concepirlo.

Giorno 3: COME CREARE LA TUA NICCHIA IN MANIERA INTELLIGENTE
•Perché è fondamentale tenere a mente il concetto di divergenza per un buon posizionamento del prodotto.
•Come approfondire e scavare all'interno della nicchia che ti sei creato.
•Quali sono gli errori più comuni nella ricerca della nicchia personale.
•Come fare per essere riconosciuti, tu e il tuo prodotto, come unici.
•Cosa bisogna fare per ottenere il successo del proprio prodotto.

Giorno 4: COME TROVARE IL NOME DI MAGGIOR IMPATTO
•Quanto conta il naming, ovvero la scelta di un nome forte e accattivante.
•Quali caratteristiche deve avere necessariamente il nome da scegliere.
•L'importanza che ha il marchio a livello comunicativo.
•Perché prediligere nomi specifici del settore in cui si opera.
•In che misura il nome e il marchio valgono più della qualità stessa del prodotto.

Giorno 5: COME RIUSCIRE A DIMOSTRARE LE TUE COMPETENZE
•In che modo puoi dimostrare la tua competenza sull'argomento di cui parli.
•Come sfruttare tutti gli strumenti a tua disposizione per accrescere la visibilità.
•L'importanza di dimostrare anche la tua competenza vissuta riportando aneddoti.
•Perché aziende la cui qualità dei prodotti non è elevata hanno successo?
•In che modo il numero delle vendite è direttamente proporzionale alla visibilità.

Giorno 6: COME UTILIZZARE IL WEB PER IL VIRAL MARKETING
•Come posizionarti sul web attraverso il viral marketing.
•Come utilizzare il web per rafforzare il tuo brand personale o aziendale.
•L'importanza di diffondere e divulgare anche tramite report il tuo operato.
•Come fare per essere attivo sul web e iniziare a farti conoscere in maniera capillare.
•Come sfruttare YouTube e i siti su cui caricare video della tua attività.

Giorno 7: COME SPECIALIZZARTI E TENERE STRETTO IL FOCUS
•Che cosa significa focalizzarsi e capire su cosa devi farlo.
•Che cosa devi tenere presente come dato importante per il tuo successo.
•Come fare estensioni di linea del tuo prodotto senza indebolire il brand.
•Come rimediare se hai già sporcato il tuo brand con estensioni di linea inopportune.
•L'importanza di fare una sola cosa fatta bene piuttosto che molte fatte male.

Posiziona il Tuo Brand
I Segreti per il Posizionamento di un Marchio
Ebook 160 Pagine di Giacomo Bruno

DISPONIBILE su Bruno Editore - Autostima.net dal 17 Giugno 2009

Autore
L'ing. Giacomo Bruno è il presidente della Bruno Editore, l'azienda che dal 2002 ha portato in Italia gli Ebook per la Formazione. Lo stesso Giacomo Bruno negli anni diventa autore di oltre 40 ebook, libri e videocorsi. Nel 2007 questo gli varrà il riconoscimento di “Top Autore 2007“ tra oltre 4.500 autori italiani ed internazionali e la fama di massimo esperto italiano di Ebook per la Formazione e per l'Editoria Digitale.

Si è formato e specializzato in PNL (Programmazione Neuro-Linguistica), Leadership, Comunicazione, Motivazione e Marketing in Europa e negli Stati Uniti con i migliori trainer mondiali, tra cui Richard Bandler, John Grinder, Anthony Robbins, Robert Dilts, Deepak Chopra, John La Valle, John Gray, Owen Fitzpatrick, Roy Martina, Brian Tracy. E' stato nominato Trainer direttamente dal Dr. Bandler, fondatore della PNL.

E' stato attore nel film "The Secret of The Web", nonchè autore di numerosi Best Seller, tra cui il libro "Seduzione", la sua prima opera, e l'"Enciclopedia della PNL" in 25 DVD che rappresenta la più vasta opera di formazione in Programmazione Neuro-Linguistica che ci sia in Italia, con oltre 100 ore di formazione specializzata in diretta dai corsi in aula.

Nel 2008 Giacomo Bruno fa parlare di sé in tutta Italia con le due nuove community del Club Autori Italiani™, che racchiude oltre cento autori di ebook tra i migliori esperti di formazione, e il Club Affiliati Italiani™, un esclusivo punto di raccolta per gli oltre 2.000 appassionati del fare soldi online.

In contemporanea l’invenzione dell’USB-BOOK™ scuote il settore dell’editoria: mentre gli editori tradizionali cercano di entrare nel settore del digitale e di internet, la Bruno Editore, all’avanguardia nel commercio di ebook già da diversi anni, propone l’opposto: portare gli ebook in libreria. E lo fa in un formato innovativo e hi-tech.


Giacomo Bruno
Presidente Bruno Editore
Autore di 19 Ebook, 25 Videocorsi



La sua newsletter viene seguita ogni giorno da oltre 275.000 affezionati lettori. Il suo Blog e il sito Bruno Editore sono seguiti da oltre 8.000.000 di visitatori ogni anno. Il suo lavoro è seguito anche dalla Radio, dalla Stampa e dalle TV nazionali.




Il Recupero Crediti - Come effettuare trattative stragiudiziali

Cosa fa una persona che di mestiere recupera i crediti? Quali sono le strade che si possono intraprendere al fine di recuperare i crediti insoluti? A tutte queste domande e a molte altre risponde Alessandra Grassi nel suo ebook "Il Recupero Crediti".In tempi di crisi le aziende e le banche cercano ancor più di prima di far rientrare capitali e somme di denaro concesse in prestito, ma questo discorso può essere esteso anche ai privati, insomma a tutte quelle situazioni in cui si renda necessario intervenire per recuperare il proprio credito.
Questo ebook, chiaro e diretto, ha il pregio di essere stato scritto da chi svolge questo lavoro da tempo. E' quindi un manuale pratico sulle strategie e le tecniche per svolgere il mestiere del recupero crediti in maniera efficace e competente. Spesso non si conoscono le normative in vigore in questo settore, o semplicemente chi è alle prime armi non sa come destreggiarsi nell'organizzazione e pianificazione del lavoro.

Il Recupero Crediti
Strategie per la Gestione Efficace dei Crediti non Performing
Ebook 235 Pagine di Alessandra Grassi




Programma

Giorno 1: COME RECUPERARE UN CREDITO
•Come organizzare il lavoro di recupero del credito insoluto.
•Come viene definita comunemente l'attività del recupero crediti.
•Perché le società scelgono di iniziare l'iter del recupero crediti.
•Qual è la strada da seguire per recuperare un credito.
•In quali casi il recupero crediti prevede l'azione legale.

Giorno 2: COME PRESIDIARE IL CREDITO
•Cosa fare prima di tentare il contatto telefonico con il cliente insolvente.
•Quanto conta essere rapidi e agire progressivamente.
•Come viene regolata la responsabilità patrimoniale nel recupero crediti.
•Cosa devi necessariamente sapere per svolgere al meglio tale mestiere.

Giorno 3: COME GESTIRE LE DIVERSE TIPOLOGIE DI CREDITI
•Come ottimizzare tempo e costi nella gestione del microcredito.
•Imparare a riconoscere la tipologia del debitore e a comportarsi in base a questo.
•L'importanza di sapere a chi richiedere il pagamento nei contatti con le società.
•Cos'è la proposta transattiva e come funziona.
•L'importanza di conoscere quali garanzie accessorie potrebbero assistere il credito.

Giorno 4: COME EFFETTUARE TRATTATIVE STRAGIUDIZIALI
•Come effettuare un lavoro di diagnosi della situazione e di raccolta informazioni.
•Come mettere a punto gli obiettivi che vuoi raggiungere.
•Come stabilire e decidere la strategia generale che andrai ad adottare.
•L'importanza di non proporre una soluzione ma spingere il debitore a formularne una.
•Come valutare se la proposta che ti ha fatto il debitore è congrua.

Giorno 5: COME GESTIRE UN CREDITO CONTESTUALMENTE ALL'AZIONE LEGALE
•L'importanza di valutare tutte le alternative giudiziali prima di effettuare la diagnosi della pratica.
•Come prendere in considerazione le varianti del tempo e dei costi.
•L'importanza di coordinarti sempre con il legale che sta seguendo la pratica.
•Come verificare di essere nei tempi prima di proporre istanza di sospensione.
•In quali condizioni è possibile fare la rinuncia agli atti.




Autore
Alessandra Grassi è nata a Milano e si è laureata a 23 anni in giurisprudenza ad indirizzo internazionale presso l'Università Cattolica di Milano, superando poi l'esame d'avvocato. Ha collaborato con diversi studi legali in Milano e all'estero occupandosi di diritto civile e societario. Dal 2004 lavora presso istituto di credito di primaria importanza nazionale nella gestione dei crediti non performing. Nel corso del 2008 ha avviato un progetto di formazione indirizzato ai professionisti che si occupano del recupero credito nel settore bancario. E' business adnministrator e responsabile della formazione della T &S srl tenendo corsi indirizzati alle piccole medie aziende. E' consulente della Camera di Commercio di Bergamo.

Padroneggiare le Relazioni - Come sviluppare la capacità di rispondere piuttosto che di reagire.


Che cosa si intende per relazione? Un modo di rapportarsi con gli altri fluido, in continua e perenne trasformazione, capace di dare sempre qualcosa di nuovo ai partecipanti alla relazione stessa.

Una relazione viva presuppone conoscere e sperimentare la tua individualità, la tua ricchezza personale, e partire da lì per andare incontro all'individualità ed alla ricchezza interiore di altri esseri umani, in un viaggio continuo di scoperta reciproca.
Presuppone, quindi, la capacità di lasciarti alle spalle il bisogno di trovare negli altri quello che manca dentro di te. Con l' ebook di Giancarlo Tarozzi imparerai ad
avere relazioni stabili e durature, scoprire i segreti per vedere le persone esattamente per quello che sono, diventare l'artefice delle tue relazioni, scoprire le tecniche per fidarti di te stesso e degli altri,scoprire i segreti che rendono indistruttibili le relazioni con gli altri e imparare a percepire te stesso e la tua vita con maggior consapevolezza ed esprimi in completa libertà il tuo Potere Personale!

Padroneggiare le Relazioni
Viaggio alla Scoperta del Potere di Vivere Relazioni Soddisfacenti
Ebook 268 Pagine


Ebook in Formato Elettronico PDF
Spedizione Gratis con Download Immediato
Protetto da password personale
Puoi portarlo sempre con te
Risparmi carta e non inquini


Programma

Giorno 1: COME USARE IN MODO EFFICACE E POSITIVO IL TUO PENSIERO CREATIVO
•Come influisce la tua percezione delle cose sulla loro stessa creazione.
•Come costruire la vita modificando il modo in cui la sperimenti.
•Come fare per concepire la vita in un'ottica positiva.
•Come i tuoi pensieri determinano le tue relazioni.

Giorno 2: COME SMETTERE DI REAGIRE SENZA SUBIRE CON ATTEGGIAMENTO CONSAPEVOLE
•Come avere un atteggiamento consapevole nelle relazioni.
•L'importanza di mantenere i propri impegni in una relazione.
•Differenza tra relazioni in base all'esperienza passata e quella presente.
•Come sviluppare la capacità di rispondere piuttosto che di reagire.

Giorno 3: COME FIDARSI DELL'ALTRO IN UNA RELAZIONE E "STRATTENERE" I PENSIERI
•Come evitare l'errore di vedere l'altro non per quello che è, ma per quello che vorresti che fosse.
•L'importanza di costruire rapporti su una fiducia verificata dai fatti.
•Come essere capace di rimettere in discussione ciò che hai acquisito.
•Cosa è una comunicazione efficace e quali sono le sue fondamenta.

Giorno 4: COME RIUSCIRE A CONQUISTARE AUTOSTIMA, PERFEZIONE E SESSUALITA'
•L'importanza di amare e accettare te stesso completamente.
•Come ricercare la perfezione dentro di te.
•Come riuscire ad ottenere una buona autostima.
•Come accettare la tua sessualità come parte sacra e importante di te stesso.

Giorno 5: COME STAR BENE DA SOLI E INSIEME ALLE ALTRE PERSONE
•Differenza sostanziale tra solitudine ed essere solo.
•Come vincere la paura di essere solo imparando ad essere a tuo agio con te stesso.
•Come essere assolutamente libero anche insieme all'altra persona.
•Come vivere pienamente un momento in cui sei solo.

Giorno 6: COME SVILUPPARE IL POTERE PERSONALE PER RAGGIUNGERE GLI OBIETTIVI
•Cosa è il potere personale e come sfruttarlo per i tuoi scopi.
•Come esprimere pienamente il tuo potere personale in una relazione.
•Che cosa è il comportamento aggressivo e come evitarlo con gli altri.
•Come fare per uscire dal condizionamento di non esprimere te stesso.

Giorno 7: COME PERDONARE E GUARIRE LE RELAZIONI CHE CAMBIANO CON IL TEMPO
•Come essere coraggioso e padrone di te stesso, concentrato nel tuo potere personale.
•Il significato di perdonare e l'importanza che ha per la tua libertà.
•Come avere relazioni soddisfacenti con gli altri, ma soprattutto con te stesso.
•L'importanza di dire sempre la verità ed eliminare il senso di colpa.


Autore
Giancarlo Tarozzi è un Giornalista e uno scrittore.
Cura la rubrica “Guarigione come crescita” del portale Terranauta, in cui, tra le altre cose parla delle sue ricerche. Nel 2001 ha fondato l’Associazione Pachamama (www.sciamanesimo.eu)- della quale è presidente- allo scopo di diffondere e far conoscere quanto di più valido sia stato sviluppato e tramandato dalle culture tradizionali e sciamaniche. Ha condotto e conduce tuttora, con questo intento, ricerche in tutto il mondo, contattando, tra gli altri, esponenti delle tradizioni Hopi, Lakota, Q’eros, indiane, e figure come il Dalai Lama, Ann e Daniel Meurois Givaudan, con lo scopo di sperimentare metodi diversi di guarigione psico-fisica e di realizzazione spirituale....

Padroneggiare le Relazioni
Viaggio alla Scoperta del Potere di Vivere Relazioni Soddisfacenti
Ebook 268 Pagine

L'Ebook è in vendita su Bruno Editore - Autostima.net Ordina Ora