18 mag 2009

Marte e Venere: Diversi per Amarsi - Seminario completo (5 DVD Live - 10 ore)

Marte e Venere: Diversi per Amarsi - Seminario completo (5 DVD Live - 10 ore)Il 14 giugno a Roma, si è concluso il corso di due giorni di John Gray "Marte e Venere Oggi", racolto In questa collezione esclusiva di cinque dvd avrai una speciale panoramica su tutte le differenze uomo-donna: per comprendere cosa le origina e, soprattutto, come gestirle per costruire rapporti migliori.
Che tu sìa in coppia oppure single, John Gray, con la sua esperienza trentennale di consulente e terapeuta sentimentale, ti fornirà strategie pratiche, stimolanti e divertenti da applicare immediatamente alla tua situazione personale. L'autore con questa racolta ci insegna ad esplorare l’universo delle relazioni con l’altro sesso, utile per rendere le relazioni più appaganti, serene e stimolanti!


Registrazione integrale del seminario tenuto a Roma il 13 e il 14 Giugno 2008 organizzato da High Performance.

Programma
  • Ridefinire i ruoli rispetto al passato: moderne strategie di comunicazione uomo- donna
  • Trovare l'anima gemella: come riconoscerla
  • Guadagnare punti con l'altro sesso fin dal primo incontro
  • Come mantenere ogni giorno passione e complicità
  • Suggerimenti pratici per superare i conflitti e vivere bene le quotidianità del rapporto
  • Le ferite del passato: superare gli errori e riaprirsi all'amore
  • Essere genitori oggi: sfide e ricompense
  • Le dinamiche del desiderio: sesso & erotismo su Marte e Venere





Autore
JOHN GRAY è l’autore del celebre libro “Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere”, che ha venduto oltre 30 milioni di copie in tutto il mondo, è stato tradotto in 40 lingue, restando per oltre 6 anni sulla lista dei best seller del New York Times. Una curiosità: negli anni ’90 questo è stato il libro più venduto al mondo, con la sola eccezione della Bibbia! Laureato in Psicologia presso la Columbia Pacific University, John Gray è riconosciuto a livello internazionale come uno dei più autorevoli esperti nel campo della psicologia relazionale, della comunicazione, dello sviluppo personale e professionale. L’obiettivo principale della sua professione consiste nell’aiutare gli uomini e le donne a capirsi, rispettandosi reciprocamente e accettando le rispettive differenze.


eBook: Ultimissime novità

eBook: Bestseller

Novità eBook di Diritto

eBook: Informatica, Web e Digital Media

eBook: Economia, affari e finanza