20 mar 2009

Corso Avanzato e Tecniche per la Comunicazione


La cultura, come anche il saper parlare in maniera corretta e fluente non accrescono il grado di importanza di una persona, ma sicuramente conferiscono un certo spessore e valore alla persona stessa.
La stima e la fiducia si creano appunto partendo dall'immagine positiva che ognuno di noi trasmette all'esterno e spesso questo dipende molto dai nostri discorsi e dal nostro modo di esporli.
l'ebook di Alberto Lori:Parla Come Mangi per imparare a sfruttare al meglio il tuo linguaggio e a dare fluidità al tuo discorso, acquisire padronanza di elocuzione ed essere sicuro di non sbagliare, tecniche del maestro in comunicazione e linguaggio,scoprire cosa si può dire e cosa è grammaticalmente sbagliato, scopri come acquisire una capacità di elocuzione straordinaria per far crescere la tua stima e il tuo valore!
Ebook 188 Pagine+ Report + Audio MP3

Codice della Newsletter: Insegna a creare una mailing list

Il segreto del business online sta nel farsi conoscere, cercando di raggiungere quante più persone possibile per trasmettere il proprio messaggio, e soprattutto per far conoscere loro il proprio prodotto, marchio o la propria azienda. La newsletter è lo strumento più utilizzato e diffuso nel web, in quanto rappresenta il modo più immediato, veloce e capillare per informare le persone.
Una buona newsletter ha lo stesso impatto di una delle migliori pubblicità che si può vedere in televisione e anche lo stesso scopo: serve a mostrare il prodotto, a valorizzarlo e a spingere i clienti all'acquisto. Il segreto del business online sta nel farsi conoscere, cercando di raggiungere quante più persone possibile per trasmettere il proprio messaggio, e soprattutto per far conoscere loro il proprio prodotto, marchio o la propria azienda.
Il Codice della Newsletter Ebook 198 Pagine + 4 Report
ti insegna a creare una mailing list coerente con il tuo business,e a scoprire i trucchi per far interessare sempre di più chi è già iscritto e per attirare chi ancora non lo è. Metti in pratica i consigli dell'esperto per vedere
mentare i tuoi guadagni! Compralo su Bruno Editore



Diventa Reporter:Comemnta,Vota, inserisci la tua Notizia Condividi la notizia con altri utenti su MSN Reporter

Investire in Aste Immobiliari :Tecniche e Strategie Pratiche per Guadagnare in Immobili con le Aste


In questo manuale l'autore Igino Di Pietra vuole trasmetterti tutte le conoscenze teoriche e pratiche, che sono il frutto di 15 anni di lavoro nel settore delle aste immobiliari. Alla fine della lettura sarai a conoscenza di tutti i segreti e trucchi per guadagnare con le aste. Non solo acquistare ma GUADAGNARE dovrà essere il tuo motto.L'ebook ti spiega tutti gli aspetti pratici di un'asta immobiliare, e saprai come muoverti al meglio nel mondo delle aste immobiliari.Il settore, negli ultimi anni è cambiato in maniera notevole, le procedure si sono snellite e tutto il sistema giudiziario con le recenti riforme, ha l'obiettivo di vendere il maggior numero di immobili. Alla fine del percorso saprai tutto quello che c'è da sapere per arricchirti con le aste giudiziarie. Ogni giorno imparerai delle cose nuove, ti svelerò tutti i segreti pratici per guadagnare con le aste. Imparerai anche come impostare e utilizzare le strategie vincenti per guadagnare sulle aste anche se non hai nemmeno un euro. E' relativamente facile guadagnare quando si ha un proprio capitale a disposizione, il difficile è guadagnare quando non si hanno soldi. Ma in questo ebook l'autore ti spiega come fare. Una volta che avete letto questo libro è necessario passare all'azione, e tra un anno molti avranno cambiato in maniera straordinaria la loro situazione economica.


Investire in Aste Immobiliari
Tecniche e Strategie Pratiche per Guadagnare in Immobili con le Aste
Ebook 242 pagine + 3 Report

I 5 Segreti dei Blog di Giacomo Bruno

Record bibliografici 
Autore: Giacomo Bruno

Titolo: I 5 Segreti dei Blog
Come Aprire Gratis un Blog e Impostare Banner, Articoli e Recensioni.



Report Formato: PDF Dimensione: Download Link: Scarica gratis