12 feb 2009

Come sconfiggere la Timidezza


Ebook disponibile su Bruno Editore
Alla base di un comportamento ermetico, molto chiuso e insicuro, c'è una scarsa autostima e una forte paura di essere giudicati negativamente.

Il modo più efficace per ottenere dei risultati immediati e duraturi non è scavare nelle motivazioni che spingono a non avere un carattere volitivo, bensì risolvere velocemente e in poco tempo quelle piccole cose che con il passare del tempo si sono ingigantite senza motivo, creando conflitti interiori e tensioni.


Hai difficoltà a relazionarti con gli altri e non riesci ad esprimerti come vorresti? Vuoi eliminare indecisioni e blocchi mentali che ti rendono impacciato? Dimentica le tue insicurezze e diventa un Vincente.


Svelati i segreti per combattere efficacemente l'insicurezza e la timidezza che rendono impossibili le relazioni, scopri i metodi per cambiare il tuo pensiero e diventare una persona aperta e piena di vita!


Autore
Fabio Galetto è un esperto di strategie per il cambiamento e la crescita personale. Dopo un'adolescenza caratterizzata da un carattere molto introverso, ritrova in se stesso la forza per migliorare e cambiare la sua vita. Grazie alla forza di volontà e alle sue esperienze trasforma radicalmente la propria personalità ottenendo nuove energie emotive e mentali. Attualmente è Responsabile del settore Informatico/Informativo e delle Comunicazioni presso una nota industria alimentare di oltre 500 dipendenti.