23 gen 2009

Blog Business

Metti in pratica tutti gli step proposti per creare e gestire il tuo blog, scopri i piccoli segreti che faranno grande la tua attività e inizia a farti conoscere nel mondo del web 2.0

Ebook 292 Pagine + 3 Report di Emanuele Papalia



Programma:Programma
Giorno 1: COME CREARE UN BLOG DI SUCCESSO -PRIMA PARTE-
Come imparare ad usare Wordpress per la gestione professionale del tuo blog.
Come puoi essere in grado di analizzare il mercato di riferimento del tuo blog.
Come riuscire a ottenere più visite e a creare il marchio del tuo blog.
Come sfruttare al meglio la Tagline per l'indicizzazione sui motori di ricerca.
Giorno 2: COME CREARE UN BLOG DI SUCCESSO -SECONDA PARTE-
Come funziona il programma Easy-PHP per personalizzare il tuo blog.
L'importanza di concentrarti su una nicchia specifica che rappresenti la tua passione.
L'importanza di rendere visibili i recapiti personali per essere sempre rintracciabile.
Perché devi aggiornare il blog ogni giorno e come puoi farlo nella maniera più semplice.
Come differenziare il tuo blog creando un elemento distintivo quale un logo.
Qual è il software segretoper promuovere il tuo blog in maniera efficace.
Come entrare in relazione con i tuoi utenti raccontando la tua storia.

Giorno 3: COME CREARE UN BLOG DI SUCCESSO -TERZA PARTE-
Scoprire e imparare a utilizzare il metodo RoboList per la diffusione degli articoli.
Qual è la tecnica vincente per creare titoli accattivanti. Quali sono gli errori classici da non commettere perché richiedono molto tempo e fruttano poco guadagno. Come creare un buon gruppo di persone che seguono i tuoi articoli. Come iniziare a monetizzare le tue conoscenze.

Giorno 4: COME COSTRUIRE LA TUA PERSONALITA' ONLINEImpara a sfruttare i social network come strumento per farti conoscere. Scopri qual è il miglior servizio online per creare il tuo social network. Come individuare la nicchia giusta all'interno della quale scambiare interessi e passioni. Come fare in modo che i membri del tuo network si sentano apprezzati per il loro contributo. Come muoverti e cosa scegliere nel mondo dei social network.
Come sfruttare Wikipedia per aumentare il traffico del tuo blog

Giorno 5: COME PROMUOVERTI E FARTI CONOSCERE CON VIDEO E PODCASTPerché è conveniente investire sulle possibilità che ti offre la condivisione video.
Come fare per creare il video giusto che attiri l'attenzione.
Quali video prendere ad esempio nella storia del videomarketing.
Come fare per creare video di alta qualità per Youtube con Super 2008.
Come creare effetti zoom integrandoli alle funzioni di Cam Studio.
Come creare podcast professionali e fare soldi sfruttando le tue conoscenze.Come creare gratuitamente copertine professionali dei tuoi podcast e dei tuoi video aumentando le vendite

Giorno 6: CONOSCERE E SFRUTTARE I LINK BUILDING E BOOKMARKSCome sono i siti di social bookmarks e quanta visibilità ti consentono di guadagnare.
In che modo puoi aumentare la tua link popularity con i social bookmarks.
Come utilizzare i socialmarker per aumentare i link che puntano al tuo blog.
Come utilizzare Slinkset per creare un tuo sito di social bookmark.

Giorno 7: COME SFRUTTARE IL FENOMENO DELLA "CODA LUNGA"Come funziona il business della Coda Lunga e perché lo puoi applicare solo su internet.
Quale strategia di prezzo è bene adottare per invogliare i tuoi clienti all'acquisto dei prodotti.
L'importanza di orientare le scelte dei clienti condividendo le informazioni sulle vendite.
Come incrementare notevolmente le tue entrate attraverso una strategia sull'offerta dei prodotti. Come riuscire a servire anche quelle nicchie di clienti con esigenze particolari.

Blog Business
Come Creare un’Attività di Successo nell'Era del Web 2.0
Ebook 292 Pagine + 3 Report di Emanuele Papalia

Come Scegliere il Mutuo

Scopri come calcolare la rata mensile del tuo mutuo, impara a capire quale soluzione è la più giusta in base alla tua disponibilità reddituale e alle tue esigenze e richiedi il mutuo in tutta serenità grazie ai consigli di un esperto!

Ebook 178 Pagine + Report di Guido Di Domenico

Programma:
Step 1: COSA E' IL MUTUO E COME FUNZIONA
Perché è conveniente chiedere un importo inferiore dell'80% del costo complessivo dell'immobile.
Come essere sicuri del buon esito della richiesta di mutuo per poter firmare la proposta l'acquisto. Come puoi effettuare un preventivo analitico di spesa per non sforare il budget che hai preventivato. L'importanza di controllare che la tua "storia" bancaria non presenti irregolarità nei pagamenti. Come riuscire a preventivare la rata mensile sostenibile in base alla tua capacità reddituale.



Step 2: TIPOLOGIE DI MUTUO
Come verificare i costi nel dettaglio, indipendentemente dalla tipologia di mutuo scelto.
Come calcolare i costi delle polizze assicurative e verificare se esiste la possibilità di ottoscriverle.
Perché è importante chiedere il Foglio Informativo Analitico al tuo consulente di banca. Non dimenticare di chiedere al notaio il costo dell'atto di compravendita e del mutuo.Come si calcola l'imposta di registro e quando si applica.



Step 3: L'IMPORTANZA DELLO SPREAD
Cosa determina il costo del mutuo e quando puoi confrontare le spese aggiuntive. Perché devi diffidare delle pubblicità che evidenziano l'assenza di spese. Come avere un'idea della differenza tra Euris e Euribor attraverso l'osservatorio dei tassi. Come poter ottenere il tasso nominale.
L'importanza di saper calcolare le rate con il tasso aggiornato e senza errori di approssimazione.



Step 4: CONSIGLI PRATICI SU COME MUOVERSI
Come essere sicuro che nel vincolo l'assegno di caparra eventualmente versato verrà custodito dall'agenzia. Come effettuare la ricerca ottimale del mutuo utilizzando internet e chiedendo il parere di un consulente esperto. L'importanza di essere presenti il giorno in cui il perito viene a ispezionare l'immobile. In che modo ottenere dei preventivi che devono essere scritti su carta intestata della banca.Chiedere se il prestito verrà erogato contestualmente al rogito, in caso contrario avvisare il venditore.



Step 5: LA DURATA IDEALE E IL PIANO DI AMMORTAMENTO
Come scegliere il mutuo in base alle tue esigenze: la durata ideale non esiste. In che modo può essere strategico chiedere un mutuo di una durata maggiore.Come si differenzia la rata mensile in base alla tipologia di lavoro che il richiedente svolge. Come fare un ottimo piano mmortamento con il dettaglio dei futuri pagamenti che il debito comporta. Scopri perché non conviene effettuare estinzioni parziali anticipate del mutuo.



Step 6: FISSO O VARIABILE?
L'importanza di prestare attenzione alla durata del mutuo e di accertarsi che non venga richiesta la polizza vita. Come indirizzare la scelta basandoti su parametri quali la tua capacità reddituale, l'età, l'importo richiesto e la propensione al rischio. Quando è preferibile scegliere un mutuo a tasso fisso e quando invece variabile. Quanto conta l'entità dell'importo richiesto ai fini della scelta del mutuo. In che modo e in che misura il mutuo a tasso fisso rappresenta una tranquillità per il futuro.


Step 7: COME GESTIRE IL MUTUO IN CORSO E LE DETRAZIONI FISCALI
Come fare attenzione e agire secondo le tue esigenze una volta acceso il mutuo. Come valutare al meglio l'ipotesi di anticipare in tutto o in parte il mutuo. Non fare confusione tra estinzione e cancellazione come termini riferiti all'ipoteca. Come massimizzare i benefici fiscali studiando il momento giusto per contrarre un mutuo. L'importanza di informarti presso il commercialista in merito agli importi che puoi portare in detrazione fiscale.



Come Scegliere il Mutuo

Come ottenere il mutuo migliore senza avere brutte sorprese

Ebook 178 Pagine + Report di Guido Di Domenico



DISPONIBILE Su Bruno Editore dal 20 Febbraio 2009



TopOfBlogs

Il Linguaggio Java

Impara il linguaggio di programmazione procedurale e il linguaggio Java, scopri come creare con poche mosse la tua pagina web in base ai tuoi gusti e inizia a guadagnare con il tuo sito e-commerce!




Programma:

Giorno 1: COME MUOVERE I PRIMI PASSI: GLI ALGORITMI E LE VARIABILI
Capire il funzionamento della programmazione dei computer.Come fare per programmare il computer in modo tale che possa fare ciò che gli chiedi. Che cos'è un algoritmo e come viene definito nel linguaggio tecnico. Come funzionano i programmi: dati d'ingresso e dati in uscita.
A cosa servono le variabili e perché sono così importanti.


Giorno 2: LE BASI DELLA PROGRAMMAZIONE CLASSICA: PROCEDURALE E JAVA
Come funziona la programmazione classica per la ricezione dei dati. In quale situazione si usa il blocco condizionale IF.Come si sviluppa l'attività di una funzione e qual è il suo scopo ai fini della programmazione. Come funziona il blocco condizionale While e quando viene usato. Come funziona il blocco condizionale Do-While e quale differenza c'è con il blocco While. Come funziona e a cosa serve il blocco condizionale For.


Giorno 3: COME ADDENTRARSI NEL LINGUAGGIO JAVA: CENNI STORICI
Che cos'è una classe e come si colloca nel linguaggio di programmazione. Cosa consente di fare il meccanismo di ereditarietà. Conoscere e capire la funzione dell'incapsulamento. Cosa comporta il polimorfismo nella programmazione.


Giorno 4: IMPARARE A CONOSCERE LE BASI DEL LINGUAGGIO DI PROGRAMMAZIONE JAVA
Come si caratterizza una variabile e cosa contiene. Ricordarsi di annunciare una variabile prima di poterla utilizzare. Come prevedere i contrattempi e riuscire a restare in perfetto orario.
Imparare ad usare le variabili attraverso l'assegnamento. In che modo possiamo creare condizioni complesse con le operazioni logiche.


Giorno 5: CONOSCERE IL LINGUAGGIO JAVA ENTRANDO NEL CUORE DELLA PROGRAMMAZIONE
Com'è possibile eseguire blocchi differenti di codice a seconda del valore di una variabile. Come viene definita una classe nel linguaggio Java. Quando viene effettuata l'operazione di istanziazione di una classe. Come puoi evitare la maggior parte degli imprevisti.
Che cosa è il metodo toString e perché si usa nel linguaggio Java.


Giorno 6: ESEMPI DI LINGUAGGIO DI PROGRAMMAZIONE JAVA
Quando viene usata l'identificatore del "public". Quando viene utilizzato l'identificatore "private".
Cosa consente di fare l'incapsulamento nella programmazione.In che modo il riuso del codice permette di risparmiare molta fatica.


Giorno 7: COME CAMBIARE LA TUA VITA CON L'INFORMATICA
Come far uscire fuori la tua passione per il settore dell'informatica.Come sfruttare al meglio il sito di InfoJobs per le offerte di lavoro nel settore informatico. Che cos'è il Javascript e cosa consente di fare in una pagina web.Cosa sono le Java Servere Page e cosa permettono di fare.


Giorno 8: COME CREARE LA TUA AGENDA ELETTRONICA IN JAVA
Che cosa è un'array list. Cosa puoi fare con il metodo ADD.Cosa consente di fare un'iteratore.
Come creare menù di scelta attraverso lo switch.Cosa ti conviene fare per rendere specifiche le funzioni varie.


UN ESEMPIO PRATICO DI MINISITO E-COMMERCE IN JAVASCRIPT



Elementi di Programmazione Moderna e Java per il Tuo Sito E-CommerceEbook 353 Pagine + 2 Report di Ignazio Barbagallo

DISPONIBILE Su Bruno Editore dal 14 Febbraio 2009







Cambio Lavoro con un Click



Scopri segreti per scrivere un eccellente curriculum vitae, sfrutta tutte le opportunità che il Web offre, impara a cercare efficacemente anche offline tra enti pubblici e aziende, e punta sulla tua presenza per affrontare in maniera vincente il colloquio di lavoro!

Ebook 210 Pagine + Report di Anna Colombo & Baccan Matteo

Programma:
Giorno 1: COME SCRIVERE UN BUON CURRICULUM VITAE EUROPEO
Trovare e usare i template Europass come base per il tuo curriculum vitae europeo. Come è meglio descrivere te stesso e quali frasi usare per trasmettere la tua personalità. Quali trucchi puoi utilizzare per creare un curriculum vitae più completo. Ricordare sempre di non esagerare nella descrizione delle lingue straniere. Come acquistare punti attraverso la descrizione dei tuoi hobby.



Come Utilizzare Internet per Cercare il Tuo Nuovo Posto di Lavoro
Ebook 210 Pagine + Report di Anna Colombo & Baccan Matteo

Questione di Tempo


I Segreti per Imparare ad Ottimizzare il Tuo Tempo
Ebook 161 Pagine di Roberto Naldini Ferrati


Impara a classificare gli impegni in base alla loro importanza, scopri come organizzare al meglio tempo e spazio, e inizia a delegare tutto quello che non riesci a fare da solo seguendo i consigli di un esperto di gestione del tempo.


Programma:

Giorno 1: COME MIGLIORARE LA TUA PSICOLOGIA IN RELAZIONE AL TUO TEMPO
Come puoi verificare la tua apertura mentale al cambiamento. In che modo puoi capire come sviluppare il tuo potenziale di apprendimento. Come puoi modificare le strategie disfunzionali per ottenere i risultati desiderati. Come rendere esplicite le tue strategie inconsce per raggiungere i tuoi obiettivi. Come formulare un obiettivo attraverso le regole di buona formazione degli obiettivi.

Giorno 2: COME ORGANIZZARE E GESTIRE AL MEGLIO IL TEMPO CHE HAI A DISPOSIZIONE
Come aumentare progressivamente le sfide giornaliere con l'aumentare delle tue abilità. L'importanza di applicarti prima sulle attività in cui sei più abile e poi su quelle in cui lo sei meno. Come prendere coscienza e consapevolezza dei tuoi ritmi ultradiani. L'importanza di adottare la filosofia del "Buono costante". Come essere sicuro di svolgere un compito nel miglior modo in base alle tue capacità. Come utilizzare la "leva lavorativa" e ottimizzare i tuoi tempi.

Giorno 3: COME UTILIZZARE IN MODO EFFICACE GLI STRUMENTIIn che modo "ordinare" è considerato parte integrante della gestione dello spazio. Imparare a seguire le due regole fondamentali dell'ordinare. Come riuscire a ottimizzare i tuoi spostamenti e i tuoi impegni fuori sede. Come trovare velocemente le informazioni di cui necessiti senza sprechi di tempo.

Giorno 4: COME RIUSCIRE AD ORGANIZZARTI PER OTTIMIZZARE TEMPO E SPAZIOImparare a suddividere la pianificazione del lavoro in giornaliera, settimanale e mensile.
L'importanza dello strumento "agenda" per pianificare bene il lavoro. Come prevedere i contrattempi e riuscire a restare in perfetto orario. Impara a pianificare anche gli appuntamenti in base alle tue esigenze. Ricordati sempre di scrivere tutto ciò che ritieni importante, sopratutto i tuoi obiettivi.

Giorno 5: COME STABILIRE LE PRIORITA' IN BASE ALLE URGENZE
Come imparare a distinguere le attività in gruppi in base alle priorità. Imparare a distinguere anche tra "Urgente" e "Importante". Come mantenere il tuo potere decisionale quando accade un imprevisto. Come puoi evitare la maggior parte degli imprevisti. L'importanza di fare sempre, durante la giornata, il punto della situazione.

Giorno 6: COME FARE PER INTERAGIRE IN MANIERA EFFICACE CON GLI ALTRI
In cosa consiste la strategia Win-Win e come puoi trarne grande beneficio. L'importanza di saper dire no quando la situazione lo richiede. L'importanza di fare un test attitudinale a fornitori, clienti e al tuo personale. Imparare a delegare per poter crescere e per far rilassare la tua mente.

Giorno 7: SUGGERIMENTI FINALI: STRATEGIE E CONSIGLI PER RAGGIUNGERE I TUOI OBIETTIVICome concentrarti sulle soluzioni di un problema più che sul problema stesso. Come riuscire a individuare la tua soglia limite di stress. In che modo puoi essere sempre in grado di trovare la via giusta per fare le cose. L'importanza di non rimandare mai a domani i tuoi compiti del giorno.
Ricordare di premiarti quando raggiungi i tuoi obiettivi.