18 dic 2009

Supera i Tuoi Limiti (Videocorso 2 DVD) - Roy Martina

In questo Video Corso Roy Martina ti insegnerà a dialogarci e a condurlo direttamente dove tu vorrai. Ti allenerà a sconfiggerlo e usare la sua enorme forza psichica a tuo vantaggio. Ti permetterà di cancellare tutti i segni di insoddisfazione, paura, tristezza e apatia, mantenendo la concentrazione su nuovi esaltanti obiettivi professionali e personali.


Attraverso una strategia testata, mirata ed efficace, potrai rompere gli schemi negativi che si frappongono tra te e il tuo successo, ancorandoti ad una certezza rara ed essenziale che non ha prezzo: non cercherai più fuori da te riconoscimento, amore e gratificazione.




Supera i Tuoi Limiti (Videocorso 2 DVD)
Come raggiungere i propri obiettivi
Roy Martina

Supera i Tuoi Limiti (Videocorso 2 DVD)





Prezzo € 24,50
Macro Video
Video - Allegati: libretto - 210minuti + 30 minuti di contenuti extra
Formato: Cofanetto 2 DVD + libro
Anno: 2009

Questo video ti condurrà gradualmente al cambiamento più grande e lo farà seguendo la rotta del piacere!



AUTORE
ROY MARTINA è medico, psicologo ed esperto di Kinesiologia. Laureatosi giovanissimo con lode, atleta e più volte campione di Karate e Judo, ha più di venti anni di esperienza nel campo dell’ Omeopatia, dell’ Agopuntura, delle terapie con le erbe e di molte altre tecniche olistiche.
Roy Martina è autore di numerosi best-seller tradotti in sei lingue e ha dedicato la sua vita alla ricerca di nuove strade per la cura di stati di disagio e malattie croniche. E’ stato il fondatore del "Second Center Opinion", clinica alternativa olandese, e l’ideatore di Neuro Emotional Integration (NEI), uno dei più noti ed efficaci metodi terapeutici alternativi nello sviluppo della qualità della vita e Emotional Balance, una tecnica per diminuire lo stress e le emozioni.
Entusiasmo, carisma, humor sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.
Roy Martina è inoltre il fondatore di "Relief", un’organizzazione no-profit per l'aiuto di bambini con problemi emozionali e disabili, lavora in molti Paesi del mondo, e si occupa anche di formazione per le imprese.