15 dic 2009

Strategie del Genio (Cap. 1) - Robert Dilts

Ognuno di noi almeno una volta nella vita si sarà posto anche solo una di queste domande: come può il pensiero di un uomo rimanere immortale? Quali sono i percorsi mentali che riescono a condurre un individuo verso la genialità? A dargli la possibilità di creare qualcosa di universalmente bello o di inventare qualcosa che cambierà la storia?


Robert Dilts in questo ebook ci aiuta a trovare una risposta a questi interrogativi, ma non solo: ci dimostra quanto poco usiamo la nostra enorme intelligenza e ci aiuta a capire come potremmo, invece, ampliare infinitamente il nostro orizzonte.



Come modellare l'eccellenza


  • Autore: Robert Dilts
  • Editore: Bruno Editore
  • Formato: Free-Ebook in 92 pagine
  • Anno di Uscita: 2010
  • ISBN: n.d.


Descrizione: Robert Dilts è considerato il padre della PNL sistemica, ed è particolarmente famoso per i suoi lavori sulle strategie e le convinzioni. Scopri con lui i processi mentali dei geni della storia nell'ebook in coedizione con SanGiovanni's Leggi il Programma completo


DISPONIBILE su Bruno Editore dal 16 Gennaio 2010



 Avvertimi quando disponibile: invia un Email a avvertimi@ebookininternet.com  e iserisci sul "Oggetto" dell'email il "titolo del Libro": "Strategie del Genio (Cap. 1)"per essere avvisato quando Il libro sarà disponibile.



AUTORE
Robert Dilts è uno dei maggiori esponenti della PNL a livello mondiale. È stato per lungo tempo allievo e poi collega di Richard Bandler e John Grinder, ha anche studiato personalmente con Milton Erickson e Gregory Bateson. Ha sviluppato la PNL sistemica, che integra le potenti tecniche neurolinguistiche con i livelli sistemici più complessi nei quali il soggetto è immerso. Dilts ha operato come consulente e trainer nei maggiori gruppi aziendali e professionali del mondo, come Hewlett Packard, Apple Computer e, in Italia, Fiat, Telecom e Trenitalia.

 È noto al grande pubblico per avere scritto importanti lavori sulla PNL, ritenuti testi fondamentali di questa disciplina, ha inoltre diffuso il suo pensiero e la sua conoscenza attraverso migliaia di workshop e interventi formativi in tutto il mondo.