20 dic 2009

Sei un campione! - Roy Martina - I segreti per superare le tue barriere

Questo libro vi accompagnerà in un viaggio dentro voi stessi e vi insegnerà a ottenere di più dalla vita. Per concentrarvi su ciò che veramente volete, vi occorre un buon allenatore, qualcuno che vi possa guidare in tutti i sensi: nelle emozioni, nelle relazioni, in campo finanziario e anche nella carriera. Con questo libro potrete cominciare subito. Riuscirete ad acquisire maggior vitalità e a migliorare l’equilibrio tra il corpo e la mente.

Ogni campione deve avere talento, ma oltre a ciò necessita di motivazione e di coerenza. Ha anche bisogno di un allenatore. Se anche voi volete avere di più dalla vostra vita, dovete trovare un buon allenatore, qualcuno che vi possa aiutare nei momenti difficili, che vi possa motivare e ispirare. Se ne state cercando uno, ebbene l’avete trovato. Quale migliore allenatore di Roy Martina, esempio vivente del successo in ogni aspetto della vita?

Innanzitutto è un medico, un allenatre sportivo, un atleta, uno scrittore, una persona che si gode la vita e più volte campione europeo di karate e judo. È uno sportivo brillante e ha al suo attivo due record del mondo che per quindici anni non sono stati battuti; ha scritto il best-seller Vitalità e ha sviluppato 1200 rimedi naturali. Inoltre, è l'istruttore di migliaia di manager, terapeuti, medici, atleti e artisti in quattro Paesi. Sei un campione! è stato scritto sulla base delle sue esperienze ricevute dai suoi maestri.


Sei un campione!

Sei un campione!

I segreti per superare le tue barriere

Roy Martina


Compralo su il Giardino dei Libri



Prezzo € 13,90
Tecniche Nuove
Libro - Pagine 160

AUTORE
ROY MARTINA è medico, psicologo ed esperto di Kinesiologia. Laureatosi giovanissimo con lode, atleta e più volte campione di Karate e Judo, ha più di venti anni di esperienza nel campo dell’ Omeopatia, dell’ Agopuntura, delle terapie con le erbe e di molte altre tecniche olistiche.
Roy Martina è autore di numerosi best-seller tradotti in sei lingue e ha dedicato la sua vita alla ricerca di nuove strade per la cura di stati di disagio e malattie croniche. E’ stato il fondatore del "Second Center Opinion", clinica alternativa olandese, e l’ideatore di Neuro Emotional Integration (NEI), uno dei più noti ed efficaci metodi terapeutici alternativi nello sviluppo della qualità della vita e Emotional Balance, una tecnica per diminuire lo stress e le emozioni.
Entusiasmo, carisma, humor sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.
Roy Martina è inoltre il fondatore di "Relief", un’organizzazione no-profit per l'aiuto di bambini con problemi emozionali e disabili, lavora in molti Paesi del mondo, e si occupa anche di formazione per le imprese.

Altri Libri di Roy Martina