06 dic 2009

Realizzati con la Pnl - Vincenzo Fanelli

Quando nasciamo siamo un dischetto vergine anche se già nel grembo materno assorbiamo le emozioni di nostra madre.
Entro i primi tre anni di vita assorbiamo come spugne ogni genere di informazione, creando quello che in futuro sarà il nostro modo di essere, di affrontare la realtà esterna, compresi anche i limiti che ci imponiamo.
Il nostro Programma Mentale, ovvero schemi di comportamento che ci sono stati inculcati sin dalla nascita dai nostri genitori e dall’ambiente circostante, risede nell'emisfero destro del nostro cervello, ovvero nella parte Inconscia, quella che gestisce il 95% di quello che facciamo nella nostra vita.
La domanda è, allora: perchè continui a rimandare i tuoi Obiettivi? Perchè non riesci a Realizzarti al 100% delle tue Possibilità?
Molto probabilmente questo è dovuto al fatto che fino ad ora hai utilizzato, come nella stragrande maggioranza dei casi, la ragione, la parte razionale, ovvero: le Chiavi Sbagliate.
Se il nostro Programma Mentale risiede nella parte inconscia è lì che dobbiamo andare ad agire.
In modo estremamente pratico andremo a vedere come avere accesso immediato alle proprie Strategie inconsce, come riconoscerle, come cambiarle e come realizzare la propria esistenza grazie alla potenza degli eccezionali strumenti messi a disposizione dall Programmazione Neuro Linguistica per avere risultati immediati, misurabili e duraturi.






Programmazione Neuro Linguistica: la Chiave d'Accesso al tuo Programma Mentale per aumentare l'Autostima e Raggiungere gli Obiettivi tramite l'accesso alle Strategie Nascoste a Livello Inconscio in modo pratico e duraturo.


AUTORE
Vincenzo Fanelli
Trainer in PNL (della National Federation of NeuroLinguistic Programming - Florida / USA), scrittore e formatore aziendale, ha arricchito i suoi studi in marketing ed economia politica con la Programmazione Neurolinguistica.
La preparazione di Vincenzo Fanelli copre diverse discipline: Programmazione Neurolinguistica, Comunicazione Non Verbale, Enneagramma dei Tipi Psicologici, Comunicazione Efficace, Pensiero Positivo, Autocontrollo, Motivazione, discipline e tecniche orientali (Meditazione Dinamica e Trascendentale) ed è appassionato di Fisica Quantistica. Ama creare collegamenti tra le diverse discipline dando luogo ad inedite metodiche.
Inizia il suo percorso nel 1993 e si certifica "Trainer in PNL" nel 1999 studiando nei principali istituti sia in Italia che all'estero. La maggior parte dei Trainers è specializzata in un particolare filone della PNL: V. Fanelli ha un buon livello di competenza in essi essendosi formato nelle scuole più rappresentative.
Ha maturato significative esperienze nell'ambito della formazione aziendale svolgendo docenza e Consulenze di Direzione (Vendita e Negoziazione, Management, Leadership, Team Building e Selezione del Personale) presso importanti realtà aziendali su tutto il territorio nazionale.
E' articolista, conferenziere e Scrittore di Successo.
Ha pubblicato 5 libri per importanti case editrici tra i quali il Best Seller "I Poteri Segreti della Comunicazione Empatica"
Interviene come relatore in numerosi convegni mutlidisciplinari Partecipa ad alcune trasmissioni radiofoniche intervenendo su tematiche inerenti la Comunicazione Efficace, il Pensiero Positivo e la Programmazione Neuro Linguistica (Radio Deejay e RTL 102.5).