11 dic 2009

La Formula per la Vita - Roy Martina




Trent’anni di esperienza nel campo della medicina tradizionale e alternativa, nel coaching, nella ricerca antinvecchiamento sono racchiusi in questo imperdibile compendio di consigli pratici e illuminanti esperienze di vita.
Roy Martina svela come possiamo attingere alle infinite risorse che tutti abbiamo dentro di noi per ottenere il massimo delle potenzialità vitali: bellezza, salute, equilibrio psicofisico, felicità.
Ma spiega anche come troppo spesso rischiamo di perdere il benessere con clamorosi autosabotaggi e condizionamenti limitanti. Il percorso che indica è affascinante e coinvolgente e ci regala la libertà di scegliere il meglio per la nostra vita.







La Formula per la Vita
Un viaggio per raggiungere salute, felicità e libertà
Roy Martina


  • Prezzo € 17,00
  • Sperling & Kupfer
  • Libro - Pagine 288
  • Formato: 14x21
Prossima uscita Marzo 2010 su il Giardino dei Libri.

Avvertimi quando disponibile: invia un Email a avvertimi@ebookininternet.com  e iserisci sul "Oggetto" dell'email il "titolo del Libro": "La Formula per la Vita"
per essere avvisato quando Il libro sarà disponibile.



AUTORE
Roy Martina è medico, psicologo ed esperto di Kinesiologia. Laureatosi giovanissimo con lode, atleta e più volte campione di Karate e Judo, ha più di venti anni di esperienza nel campo dell’ Omeopatia, dell’ Agopuntura, delle terapie con le erbe e di molte altre tecniche olistiche.
Roy Martina è autore di numerosi best-seller tradotti in sei lingue e ha dedicato la sua vita alla ricerca di nuove strade per la cura di stati di disagio e malattie croniche. E’ stato il fondatore del "Second Center Opinion", clinica alternativa olandese, e l’ideatore di Neuro Emotional Integration (NEI), uno dei più noti ed efficaci metodi terapeutici alternativi nello sviluppo della qualità della vita e Emotional Balance, una tecnica per diminuire lo stress e le emozioni.
Entusiasmo, carisma, humor sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.
Roy Martina è inoltre il fondatore di "Relief", un’organizzazione no-profit per l'aiuto di bambini con problemi emozionali e disabili, lavora in molti Paesi del mondo, e si occupa anche di formazione per le imprese.


Altri Libri di Roy Martina