20 dic 2009

L'Arte della Vitalità - Roy Martina - Come essere vitali a ogni livello

n questo manuale troverete descritto il faticoso cammino dalle certezze della medicina convenzionale al terreno paludoso della medicina alternativa con le sue molteplici teorie e l’ostinazione nel sostenere le proprie ragioni, con il risultato che spesso il paziente si ritrova sperduto tra mille punti di vista senza alcun punto di riferimento. Repressione, allopatia, guarigione, medicina olistica, medicina globale, fisica quantistica, benessere, coscienza, congruenza, biorisonanza, bioenergetica, memoria cellulare, alternativo, complementare: tutte parole magiche. Ma esiste un concetto che possa comprenderle tutte e sia facilmente spiegabile? Volete davvero scoprire come tutte le discipline della scienza e della medicina si ritrovano in un unico concetto?

Roy Martina è un medico che ha lavorato per vent'anni alla creazione di un modello in grado di comprendere in sé tutte le forme di guarigione. Grazie al rapido sviluppo della NEI (Integrazione Neuroemozionale) e della fisica quantistica è riuscito ad arrivare alla vera medicina globale, che si è rivelata talmente ampia da contenere anche la più efficace forma di prevenzione: l'arte della vitalità.
Questa nasce dall’uomo sano. Conservare la salute è molto più efficace che guarire le malattie ed è anche meno costoso.
In questo libro viene spiegato non solo un nuovo e unico concetto che analizza in modo semplice molte forme di terapia conosciute come l’agopuntura, l’omeopatia, la pranoterapia, la floriterapia, ecc., dimostrandone l’efficacia e i punti deboli, ma anche come la prevenzione di malattie croniche quali il cancro debba coinvolgere tutti e cinque i livelli di coscienza. L’Arte della vitalità è l’allenatore della vitalità che aiuta a investire sul futuro della vostra salute.


L'Arte della Vitalità

L'Arte della Vitalità

Come essere vitali a ogni livello

Roy Martina

Compralo su il Giardino dei Libri


Prezzo € 17,90
Tecniche Nuove
Libro - Pagine 262

AUTORE
ROY MARTINA è medico, psicologo ed esperto di Kinesiologia. Laureatosi giovanissimo con lode, atleta e più volte campione di Karate e Judo, ha più di venti anni di esperienza nel campo dell’ Omeopatia, dell’ Agopuntura, delle terapie con le erbe e di molte altre tecniche olistiche.
Roy Martina è autore di numerosi best-seller tradotti in sei lingue e ha dedicato la sua vita alla ricerca di nuove strade per la cura di stati di disagio e malattie croniche. E’ stato il fondatore del "Second Center Opinion", clinica alternativa olandese, e l’ideatore di Neuro Emotional Integration (NEI), uno dei più noti ed efficaci metodi terapeutici alternativi nello sviluppo della qualità della vita e Emotional Balance, una tecnica per diminuire lo stress e le emozioni.
Entusiasmo, carisma, humor sono le caratteristiche che lo contraddistinguono.
Roy Martina è inoltre il fondatore di "Relief", un’organizzazione no-profit per l'aiuto di bambini con problemi emozionali e disabili, lavora in molti Paesi del mondo, e si occupa anche di formazione per le imprese.

Altri Libri di Roy Martina