13 dic 2009

Il Potere delle Parole e della PNL - Robert Dilts

Le spiegazioni teoriche si intrecciano in ogni pagina con esempi di vita vera che rimandano ad altra teoria e a nuova pratica, in un’agile riscoperta del linguaggio e della PNL come potentissimi strumenti di miglioramento e di interpretazione della realtà.
L’argomento centrale del libro è il potere di cambiamento del linguaggio sulla propria vita e su quella delle altre persone.


Il Potere delle Parole e della PNL

Il Potere delle Parole e della PNL

I modelli linguistici delle persone che hanno influenzato la storia dell'umanità

Robert Dilts







Prezzo € 24,90
NLP Italy - Alessio Roberti Editore
Libro - Pagine 328
Formato: 13,5x21
Anno: 2004

AUTORE
Robert Dilts è uno dei maggiori autori mondiali sul tema della Programmazione Neurolinguistica fin dagli albori di questa disciplina. Ha applicato con grande successo la PNL ai campi della salute, dell'apprendimento e del lavoro, operando come consulente e trainer nei maggiori gruppi aziendali e professionali del mondo come: Hewlett Packard, Apple Computer... Dilts è autore e coautore di alcune tra le più importanti pubblicazioni nel campo della PNL. E' inoltre fondatore e cofondatore di importanti organizzazioni professionali e aziende di successo. Per molto tempo è stato prima studente e poi collega di Richard Bandler e John Grinder e ha studiato personalmente con Milton Erickson e Gregory Bateson.