31 dic 2009

Gestisci il Dolore - Ipnosi Vol.4 - Charlie Fantechi




Quest'audio può aiutarti a non percepire il dolore o ridurlo ampiamente. Questo supporto può essere anche molto utile nella gestione del dolore cronico.

Il dolore fisico è un campanello d'allarme di un qualche disequilibrio nella nostra vita.

Spesso ha lo scopo di darci informazioni utili per cambiare qualcosa nei nostri comportamenti e pensieri. Altre volte invece dobbiamo inevitabilmente affrontarlo come nel caso di un trattamento medico doloroso o dal dentista.

L'ipnosi è uno stato particolare della mente in cui è possibile produrre nuovi comportamenti e convinzioni. Ha un effetto benefico sul nostro corpo regolando e ripristinando il normale benessere psicofisico.


Ipnosi Vol.4 - Gestisci il Dolore


Ipnosi Vol.4 - Gestisci il Dolore

Charlie Fantechi

Compralo su il Giardino dei Libri



  • Prezzo € 12,00
  • Dialogika
  • CD Audio
  • Formato: CD
  • Anno: 2009


I CD di Ipnosi possono sostenerti nella tua vita quotidiana nelle risoluzioni di problemi e nel superamento di emozioni negative.

AUTORE
Charlie Fantechi - Psicologo e psicoterapeuta, è considerato il n°l dell'ipnosi in Italia per aver applicato con successo l'ipnosi conversazio-nale in una moltitudine di campi. Il suo gruppo di ricerca è tra i più attivi, produttivi ed aggiornati da un punto di vista scientifico. Il suo lavoro ha già trasformato la vita di migliaia di persone e continua a veicolare cambiamenti e guarigioni straordinarie.

Altri volumi di Ipnosi

ALTRI  LIBRI DELLO STESSO AUTORE