17 dic 2009

Edificare Immobili - Daniele Zagami

Edificare immobili è un testo completo per chiunque desideri affrontare con passione e intelligenza un mestiere denso di rischi e di grandi reponsabilità come quello dell'immobiliarista e Daniele Zagami tratta l'argomento con grande professionalità ed estrema coerenza.

Un vademecum indispensabile per chiunque decida di intraprendere una carriera nel mondo degli immobili senza trascurare nessun aspetto della costruzione di una casa, dalla scelta del terreno alla vendita dell'immobile, ma anche un testo di riferimento per chi è già nel settore e desidera confrontarsi con un professionista serio e preparato.
In ultimo, sicuramente un ebook ricco di spunti per chiunque voglia eseguire dei lavori in proprio senza il rischio di incorrere in spiacevoli contrattempi!


Come guadagnare costruendo, ristrutturando e commerciando immobili

Autore: Daniele Zagami
Editore: Bruno Editore
Formato: Ebook PDF in 223 pagine
Anno di Uscita: 2010
ISBN: n.d.










Descrizione: Diventare un imprenditore intelligente e preparato, risparmiare sulla costruzione o sulla ristrutturazione della propria casa si può, grazie ai consigli pratici ed efficaci di questo ebook!


DISPONIBILE Su Bruno editore dal 27 Gennaio 2010

Avvertimi quando disponibile: invia un Email a avvertimi@ebookininternet.com  e iserisci sul "Oggetto" dell'email il "titolo dell'Ebook": per essere avvisato quando l'Ebook sarà disponibile.


AUTORE
Daniele Zagami è nel settore immobiliare dal 1998 e si divide tra il Veneto e il Sud Italia.
Si è formato affiancando il padre e altri imprenditori più anziani, con i quali ha collaborato nell’attività immobiliaristica occupandosi di tutti gli aspetti del settore: dall’acquisizione dei terreni e degli immobili alla direzione del cantiere e delle vendite. Ha accumulato specifiche competenze nella costruzione dei condomini, delle case a schiera, nella ristrutturazione di palazzine d’epoca e casali di campagna.
Fin da giovanissimo è sempre stato affascinato dalla competenza e dalla saggezza dei “vecchi immobiliaristi”, dal loro agire non sempre comprensibile ed intuitivo ma straordinariamente efficace e risolutivo. Convinto del fatto che le conoscenze più utili a imprendere venissero gelosamente tenute segrete da chi le possedeva, ha cercato attraverso il suo impegno e la sua dedizione al lavoro, di decifrare le azioni dei più anziani in modo da comprendere il “codice” che li guidava e farlo suo.
L’insieme di queste conoscenze, lo hanno portato a ottenere una grande soddisfazione nel mondo immobiliare attraverso il perseguimento di concreti risultati, e alla decisione di rendere pubbliche e divulgare le sue competenze attraverso una guida specializzata che è il manuale “Edificare immobili”.