20 dic 2009

Come Ottenere il Meglio da Sé e dagli Altri - Anthony Robbins

Come ottenere il meglio da sé e dagli altri va ben al di là della sem plice eliminazione delle paure e insegna a capire cos'è che pro muove tutte le forme di comportamento umano.

Il libro inse gna un insieme di strumenti pra tici tali da rendere l'individuo capace di iniziative concrete nono­stante eventuali paure; e la capacità di fare tutto ciò che occorre per avere successo è un potere quanto mai concreto.

Anthony Robbins è uno dei maggiori esperti di psicologia della motivazione e della realizzazione, e questo libro è diventato uno dei testi più importanti del movimento per l'attuazione delle potenzialità umane.

Le sue idee in fatto di salute, stress, formulazione di obiettivi, visualizzazione e simili, costitui scono quanto di più decisivo e imprescindibile esista per chiunque abbia di mira l'umana eccellenza.


Come Ottenere il Meglio da Sé e dagli Altri


Come Ottenere il Meglio da Sé e dagli Altri

Il manuale del successo nella vita e nel lavoro (Unlimited Power)

Anthony Robbins


Compralo su il Giardino dei Libri



Prezzo € 8,08 invece di 9,50 sconto 15%
Bompiani
Libro - Pagine 389
Formato: 12.5X19
Anno: 1987

AUTORE
Anthony Robbins è uno dei formatori più conosciuti e famosi per lo sviluppo personale, per raggiungere il picco nelle prestazioni e nella psicologia del cambiamento. Tony Robbins è conosciuto in tutto il mondo per i suoi testi, che sono dei long seller nel Giardino dei Libri, e per i suoi corsi sulla crescita personale, sulla comunicazione, sulla leadership e sulla motivazione. Milioni di persone ne hanno tratto beneficio. E' stato il coach di molte persone famose, di dirigenti di grandi aziende, di politici di primo piano e di atleti campioni del mondo. Robbins è inoltre un imprenditore di grande successo.

Altri Libri di Anthony Robbins