18 dic 2009

Come Migliorare il Proprio Stato Mentale, Fisico, Finanziario - Anthony Robbins




Un libro a cui fare riferimento ogni volta che la vita presenta una nuova sfida così da affrontarla con coraggio ed energia per migliorare la qualità della propria vita.


"Il segreto del successo è imparare a usare il piacere e il dolore, invece che lasciarsi usare dal piacere e dal dolore. Se ci riuscirete, avrete raggiunto il controllo della vostra vita. Altrimenti, sarà la vita a controllare voi."


Di fronte al destino e agli ostacoli che mettono a repentaglio la nostra felicità, viene spontaneo credere che l'unica reazione sensata sia quella di convivere serenamente con i propri fallimenti.


Caterve di libri e guru di ogni sorta hanno teorizzato l'accettazione passiva dei propri mali, dimenticando che rimuovere i propri desideri non fa che aumentare il livello di frustrazione di ciascun individuo.


Anthony Robbins insegna a proiettarsi nella giusta dimensione mentale per realizzare le proprie aspirazioni, lasciando da parte la paura di sbagliare.






Come Migliorare il Proprio Stato Mentale, Fisico, Finanziario
Manuale di psicologia del cambiamento (Awaken the Giant Withing)
Anthony Robbins
Come Migliorare il Proprio Stato Mentale, Fisico, Finanziario





Compralo su il Giardino dei Libri









Prezzo € 9,35 invece di 11,00 sconto 15%
Bompiani
Libro - Pagine 510
Formato: 12.5x19
Anno: 1992


Anthony Robbins è uno dei formatori più conosciuti e famosi per lo sviluppo personale, per raggiungere il picco nelle prestazioni e nella psicologia del cambiamento. Tony Robbins è conosciuto in tutto il mondo per i suoi testi, che sono dei long seller nel Giardino dei Libri, e per i suoi corsi sulla crescita personale, sulla comunicazione, sulla leadership e sulla motivazione. Milioni di persone ne hanno tratto beneficio. E' stato il coach di molte persone famose, di dirigenti di grandi aziende, di politici di primo piano e di atleti campioni del mondo. Robbins è inoltre un imprenditore di grande successo.