15 nov 2009

Tutto quello che Devi Imparare sui Soldi e che gli Uomini non Vogliono Farti Sapere

È un libro rivoluzionario! Ribalterà schemi di pensiero vecchi di secoli e regalerà a molte donne la possibilità di avere una vita migliore, con meno preoccupazioni, con più opportunità.

Si parla tanto di libertà ed emancipazione delle donne, ma senza l'indipendenza economica non vi è nessuna libertà effettiva. In questo libro Alfio Bardolla e Alessandra Croce svelano alle donne - separate, mamme o single - come fare per cambiare la loro situazione finanziaria in modo pratico e risolutivo, sia che abbiano uno stipendio su cui contare o che, a corto di soldi, si trovino in difficoltà.

In passato le donne si sono appoggiate agli uomini per sen tirsi finanziariamente «sicure» e «protette», ma questo schema già da tempo non funziona più. Oggi le donne sono attive, lavoratrici, imprendìtrìci.

Sposate o single, con figli o senza, è giunto il momento di fornire strumenti mirati che rispondano alle loro esigenze per renderle libe re di fare qualsiasi scelta, come gli uomini fanno da sempre.




Tutto quello che Devi Imparare sui Soldi e che gli Uomini non Vogliono Farti Sapere




  • Prossima uscita Novembre 2009



  • Sperling & Kupfer
    Libro - Pagine 256
    Formato: 13x21
    Anno: 2009
     
    Per la prima volta in Italia un libro che parla alle donne e che spiega in modo facile ed entusiasmante come diven tare finanziariamente lìbere da padri, mariti, fidanza ti e uomini assortiti.

    AUTORI
    Alfio Bardolla - E' uno dei massimi esperti nel campo dello sviluppo personale in Italia. Trainer ufficiale della Society of Neuro Linguistic Programming, ha studiato con tutti gli esperti mondiali di questa disciplina, tra cui Richard Bandler, John Grinder, Anthony Robbins, Robert Dilts, John La Valle, David Gordon.Dottore in Economia Bancaria, Finanziaria e Assicurativa presso l'Università Cattolica di Milano, Alfio Bardolla ha poi integrato queste conoscenze studiando con tutti i miglior trainer mondiali di finanza personale come Robert Kiyosaki, Brian Tracy, Robert Allen, George Fontanills e altri. Quindi ha applicato personalmente i concetti di gestione del denaro, diventando un investitore nel settore immobiliare e nel trading di opzioni e raggiungendo a soli 33 anni l'indipendenza finanziaria. Questo è il sito di Alfio Bardolla

    Alessandra Croce è nata a Milano, dove ha compiuto gli studi in campo umanistico. Dopo anni di esperienza come imprenditrice, nel 2005 incontra Alfìo Bardolla e inizia a collaborare attivamente al suo fianco nella società di formazione e in campo immobiliare. Perfeziona la sua formazione diventando Master PNL e studiando con i maggiori esperti mondiali di crescita personale e finanziaria.