14 nov 2009

Tutta un'altra vita con la mappa della visione - Lucia Giovannini, Nicola Riva

Sono stati selezionati i momenti salienti del corso di PNL applicata alla crescita personale e al cambiamento tenuto da Lucia Giovannini e Nicola Riva, finalizzato alla creazione della mappa della visione. Spesso infatti, ci si ritrova a desiderare una vita diversa da quella che si ha, senza però sapere da che parte cominciare per dare la svolta. Oppure semplicemente si vorrebbe avere più tempo per sé, cambiare lavoro, cambiare casa, avere un rapporto diverso con gli altri e con se stessi, ma la paura crea un blocco, il senso di inadeguatezza imbriglia le intenzioni e si finisce con il restare immobili, mentre la vita scorre indifferente. Il videocorso aiuta a far parlare il cuore e ad ascoltare la sua voce senza il filtro della razionalità che troppe volte non lascia passare il vero sentire legando l’individuo alle abitudini e costringendolo alla staticità.

La registrazione live offre una visione ricca di spunti per chi desidera seguire il percorso verso il cambiamento con strumenti affascinanti e personali come la mappa della visione.


Tutta un'altra vita con la mappa della visione


Tutta un'altra vita con la mappa della visione

PNL applicata alla Crescita Personale e al Cambiamento

Lucia Giovannini








Video - Allegati: libro
Anno pubblicazione: 2009
DVD - durata 3 ore
Prossima uscita 01/11/2009




AUTORI
Lucia Giovannini fin da piccola è stata attratta dalle potenzialità inesplorate e dalle capacità insite in ogni essere umano e ha dedicato tutta la sua vita alla ricerca in questo campo. Ciò fa sì che Lucia porti nel suo lavoro conoscenze ed esperienze uniche, ma sono il suo amore, la sua compassione e la sua onestà a colpire le persone così profondamente.

Oltre ai corsi, ha divulgato le sue esperienze pubblicando saggi ed articoli riguardanti lo sviluppo della consapevolezza personale e sociale e su tali argomenti ha effettuato diversi interventi televisivi.

Ha un Doctorate in Psychology e Counselling, un Bachelor in Psico-Antropologia, è membro dell'American Psychological Association. È Master Trainer di Firewalking, Trainer di Programmazione Neuro-Linguistica e Neuro-Semantica (ISNS USA), Spiritual, Transformational e Executive Coach (ACMC- USA), Breathwork Practitioner professionista, insegnante certificata del metodo Louise Hay, esperta di tecniche di meditazione, ha studiato con uomini e donne di medicina in diversi luoghi del mondo.


Nicola Riva è laureato in giurisprudenza, ha un Doctorate in Psychology e Counselling e tra gli altri titoli è anche esperto di tecniche di respirazione e di Tai-Chi e Qi-Qong, Insegnante Louise Hay, cintura nera 1° dan di Karate.Inoltre è stato addestrato alla pratica della meditazione dai monaci buddisti della tradizione Teravada in Oriente. Nel lavoro di Lucia e Nicola si innesca una particolare sinergia tra tecniche di psicologia tradizionale, pratiche motivazionali e antichi rituali che rendono unici e originali i loro seminari.