18 nov 2009

Trading in Commodities - Marco Zaninetti Danin

È un ebook senza dubbio utilissimo, all’interno del quale si è introdotti nel mondo del trading sulle Commodities, ossia sulle materie prime, molto poco conosciuto a dire il vero, ma che offre grandissime opportunità di guadagno.

Con poche e semplici regole e con le tecniche giuste è possibile realizzare investimenti minimi ed ottenere guadagni soddisfacenti. In più, i rischi che si corrono sono molto limitati… parola dell’autore che, da anni, ha fatto del trading il suo mestiere!

Free-Ebook Trading in Commodities
Ebook disponibile su bruno editore

Descrizione: Un ebook su una tecnica molto redditizia ma poco conosciuta: lo Spread Trading in Commodoties. Scopri attraverso dieci domande il mondo degli Spread, scopri come, con investimenti di tempo e denaro minimi, puoi incrementare le tue finanze riducendo al minimo i rischi. Leggi il Programma completo


Programma 
Bruno Editore, in collaborazione con Alfio Bardolla Training Company, con questo free-ebook di Marco Zaninetti Danin introduce nel mondo del trading in Commodities, con una panoramica su concetti quali stagionalità e correlazioni. La scelta degli spread è infatti strettamente legata ad alcune semplici regole e accortezze. Con la sua competenza, basata su una conoscenza del mondo del trading di oltre 15 anni, l’autore fornisce le analisi di prodotti e le tecniche che, con investimenti minimi di tempo e di denaro, ci porteranno a realizzare profitti annui davvero invidiabili.


AUTORE
Marco Zaninetti Danin è un trader professionista, Trainer e Coach di ABTC. Marco si è laureato in Ingegneria Informatica con orientamento Economico Gestionale, discutendo una tesi sulla Business Intelligence, preparata al dipartimento di intelligenza artificiale del Politecnico. Ha lavorato per dieci anni come dirigente nelle più prestigiose aziende multinazionali nel campo del software.

La sua crescita personale e la ricerca di nuovi orizzonti, lo inducono poi, a cambiare settore e passare almondo della finanza collaborando prima con un primario Istituto Bancario italiano e poi con una società di brokeraggio sul mercato forex, come agente in attività finanziaria. Trader per passione dal 1995 e come professionista dal 2004, è stato allievo di alcuni dei più grandi trader al mondo: Joe Ross, Larry Williams.

NLP Master Practitioner e Coach, ha studiato con Antony Robbins, Robert Dilts, John La Valle. Ama definirsi un Guerriero della Luce. “Il guerriero della luce crede, e poiché crede nei miracoli i miracoli incominciano ad accadere. Poiché ha la certezza che il suo pensiero può modificare la vita, la sua vita incomincia a mutare. Poiché è sicuro che incontrerà l’Amore, l’Amore appare”