16 nov 2009

Theta Healing Avanzato - LIBRO di Vianna Stibal

Questa prestigiosa guida di rapido utilizzo che, unendo nozioni di vera e propria medicina a risultati comprovati dall’autrice stessa, ci accompagnerà passo dopo passo a ripercorrere i disagi comuni alla nostra sfera fisica, donandoci una nuova visione della malattia, quale cammino di crescita e di rinnovamento.

Vianna Stibal è la fondatrice del Theta Healing. Ha allenato la sua mente ad accedere allo stato mentale Theta, rallentandola fino a 4-7 cicli al secondo, chiamando a sé Dio. Ha usato questa tecnica per guarirsi dal cancro e in seguito le sono state date altre tecniche incredibili. Vianna ha fatto più di 40.000 letture. Condivide la sua semplice ma potente tecnica per aiutare ad attivare il processo evolutivo dell’uomo attraverso la consapevolezza della guarigione e dell’Amore Incondizionato.

Il libro getta uno sguardo più in profondità nella dimensione Theta, arricchendo le conoscenze del lettore relative ai Sistemi di Credenza, allo Scavo, al Settimo Piano di Esistenza e ai principi sottesi all'evoluzione mentale, emotiva, fisica e spirituale dell'essere umano.

Per poter comprendere pienamente gli insegnamenti che Vianna Stibal condivide nel libro, è necessario avere letto il libro Theta Healing dove vengono invece illustrati i fondamenti della tecnica.



Theta Healing Avanzato - Il Libro
Vianna Stibal

Theta Healing Avanzato - Il Libro














Compralo su mylifestore.it


AUTORE
Vianna Stibal è la fondatrice del Theta Healing. Vianna ha allenato la sua mente ad andare allo stato mentale Theta, rallentandola fino a 4-7 cicli al secondo in meno di 30 secondi chiamando a se Dio. Ha usato questa tecnica per guarirsi dal cancro e in seguito le sono state date altre tecniche incredibili. Vianna ha fatto più di 40.000 letture. Condivide la sua semplice ma potente tecnica per aiutare ad attivare il processo evolutivo dell’uomo attraverso la consapevolezza della guarigione e dell’Amore Incondizionato.

Vianna Stibal ha sviluppato l’abilità di vedere con chiarezza nel corpo umano e apportare dei cambiamenti nel DNA, a livello del subconscio, storico-vite passate e a livello dell’anima. Ha imparato e adesso insegna come connettersi con il Creatore, come co-creare e facilitare il processo di guarigione. Ha una sapienza enciclopedica del corpo umano e dei suoi sistemi e anche una conoscenza profonda della psiche umana. Ha istruito insegnanti e praticanti che lavorano in 14 nazioni.

Avendo avuto un esperienza di una guarigione spontanea dal suo cancro nel 1995, Vianna ha lavorato con successo con dei casi di: difetti genetici, Epatite C, Epstein-Barr, Aids, Herpes, Tumori una varieta di cancro ed altre condizioni troppe numerose da elencare. Lei sa che ciò che le è stato insegnato si può trasferire ai suoi studenti e si impegna per portare questo nuovo paradigma di guarigione in tutto il mondo. E’ una Dottoressa di Scienze Religiose, una Psichica, un Medico Intuitivo e una Naturopata.

Nel suo libro ha condiviso con il mondo informazioni su come era possibile fare delle guarigioni, attivare il DNA e perfino come manifestare. Informazioni che lei ha ricevuto e canalizzato. Con queste informazioni ha aiutato migliaia di persone a cambiare le loro vite per il meglio. Fin dalla prima pubblicazione di “Sali a Cercare Dio” Vianna ha aiutato migliaia di persone con questa tecnica.