16 nov 2009

Scopri il Segreto - Janet Bray Attwood e Chris Attwood

Gli autori del best seller internazionale “The Passion Test” hanno creato un metodo semplice e straordinariamente potente ed efficace per far scoprire le proprie passioni, per viverle fino in fondo e per realizzare il proprio destino. Il corso completo di sette lezioni permette di scoprire i propri talenti e focalizzare gli obiettivi della vita. Grazie a questo straordinario corso sarai condotto naturalmente e senza sforzo attraverso il famoso percorso del Test della Passione, che aprirà le porte della tua interiorità più profonda da cui emergeranno le passioni più autentiche.

Il corso interattivo è dedicato sia a chi conosce già il metodo del Passion Test attraverso il libro, sia a chi vuole avvicinarsi ad esso con una visione a 360 gradi delle potenzialità che offre per la crescita personale.

Le tematiche centrali, attorno cui si svolgono le lezioni del corso sono:



  • le 5 cose che contano di più nella tua vita;
  • trasformare le priorità e agire di conseguenza;
  • nuovi percorsi neuronali per creare una nuova realtà;
  • usare e padroneggiare la passione per realizzare gli obiettivi;
  • l'unico Segreto che renderà la vita unica e appassionata;


Scopri il Segreto - Con Allegati 2 DVD e 1 CD Audio





Scopri il Segreto - Con Allegati 2 DVD e 1 CD Audio
La chiave per scoprire le tue passioni e realizzare la tua vita

Janet Attwood - Chris Attwood













Prossima uscita Novembre 2009
Prezzo € 35,00
My Life Edizioni
Libro - Allegati: 2 DVD con 7 lezioni - 1 CD Audio - Pagine 100
Formato: 15x21
Anno: 2009




AUTORI
Janet Attwood è conosciuta a livello internazionale come leader visionaria impegnata nell’intervento umanitario gira il mondo supportando le persone lungo il percorso esistenziale permettendo di riscoprire la propria personale grandezza e unicità.



Chris Attwood, con il suo titolo universitario MBA e la sua esperienza come manager, è lo stratega del team Attwood; è stato presidente e amministratore di diverse società e ha lavorato come consulente e trainer in grandi aziende come Sprint e Dell Computer.