17 ott 2009

Implosione - Dan Winter

Il libro di Dan Winter si pone ai confini della scienza e raccoglie gli insegnamenti da cui trarre ispirazione per aprire una nuova prospettiva ai sistemi di credenze personali, all'ambiente in cui viviamo, alla salute e allo sviluppo della coscienza individuale. Affondando il suo pensiero nell'essenza frattale della fisica quantistica, nella scienza biologica e nella psicologia della beatitudine, Dan Winter svela ai lettori la scienza segreta dell'estasi e dell'immortalità, espressa attraverso l'implosione nel cuore e nel cervello, in un processo che espande il campo elettrico della coscienza stessa.

Il libro è dedicato a tutti gli appassionati di fisica quantistica e a coloro i quali vogliono conoscere la nuova scienza segreta dell’estasi per aprire nuove porte alla propria visione del mondo, della vita e del Sé.



Implosione


Implosione

La Scienza Segreta dell'Estasi e dell'Immortalità

Dan Winter








Anno pubblicazione: 2009
Prossima uscita 01/10/2009 su
mylifestore.it


Scienza dell’estasi e dell’immortalità per aprire nuove prospettive di vita

AUTORE
Dan Winter Considerato uno dei pensatori più dinamici dei nostri tempi, Dan Winter, di origine americana, è accademico, fisico, autore, maestro animatore, inventore rispettato a livello internazionale, e una della principali autorità in materia di Geometria Sacra e della Natura scientifica della Coscienza. Dan Winter si pone ai confini della scienza e usa i suoi insegnamenti per ispirare altri a dare uno sguardo nuovo ai sistemi di credenze personali, al proprio ambiente, alla propria salute e allo sviluppo della coscienza individuale.

Attingendo da scienza, mitologia e cultura popolare, Dan Winter porta costantemente la nostra attenzione alla profonda connessione fra tutte le cose e a come la profonda natura della nostra unione possa essere avvicinata attraverso la Geometria Sacra, l’architettura, l’arte, la matematica, la biologia, il computer, l’elettronica e il mito. Le sue teorie hanno formato la base di una notevole ricerca negli USA.