13 ott 2009

Il Cuore dell'Autostima - Max Formisano



Il Cuore dell'AutostimaLibro con dvd allegato, dedicato a chi desidera migliorare la qualità dei propri risultati - manager, imprenditori, liberi professionisti - e a chi semplicemente ha deciso di mettersi in gioco e vuole indirizzare il proprio focus mentale verso il potere e la coerenza, attivando le giuste spinte motivazionali per realizzare i propri obiettivi.

La più importante delle convinzioni è l'Autostima: perché è tanto importante?

Ecco nello specifico, gli argomenti trattati:

Da dove deriva l'autostima e i suoi livelli (eccessiva, bassa e sana).
Come nascono le convinzioni.
Le 4 “C” dell’Autostima.
I 3 Allucinogeni che rendono l’Autostima fragile. Stile “noce” e stile “albicocca”: e tu, che frutto sei? Cosa puoi fare – azioni e comportamenti - per essere sempre più “albicocca” ed avere una sana autostima.
L’Autostima e il rapporto con il tempo.
Esercizi pratici per una migliore conoscenza personale


Il Cuore dell'Autostima
Sviluppare la Leadership Personale per Stare Meglio in Ogni Situazione
Max Formisano
Compralo su mylifestore.it

  • Prezzo € 26,00
  • My Life Edizioni
  • Libro - Allegati: DVD 80 minuti - 100 pagine
  • Anno: 2009


AUTORE
Max Formisano Trainer PNL (Programmazione Neuro Linguistica), laureato in giurisprudenza, è iscritto dal ’92 all’ordine dei giornalisti pubblicisti.





Incontra la PNL circa 14 anni fa, avvicinandosi al campo dello sviluppo e della crescita personale. All’estero ha seguito e segue una gran parte dei numerosi corsi e master con cui si è specializzato nel settore della formazione: di PNL innanzi tutto, ma anche di autostima, motivazione, comunicazione avanzata, public speaking.

Lettore molto curioso e ‘affamato’, da “I sette pilastri del successo” di Stephen Covey (il suo autore preferito) che ritiene una vera e propria ‘guida esistenziale’, non si è più fermato.

Lavora come free-lance per otto anni finché parte con il suo sogno, la Max Formisano Training Coaching & Consulting, raggruppando attorno a se la squadra che in questi anni gli ha fatto da supporto e da partner.

I suoi talenti: comunicatore straordinario, affascinato dal connubio divertimento-apprendimento, il suo stile è unico e non somiglia a quello di altri trainers. Non ama prendersi troppo sul serio, né chi lo fa. Grande appassionato di marketing, cinema, romanzi d’avventura e tennis-tavolo (a cui applica la metodologia “maximum sport”!).